GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#1001 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:50

Bhe io da GTA IV mi aaspettavo un pò più di divertimento, un'ottimizazione migliore su pc, un pò più di varietà di gameplay... ma qui non si parla di IV, ma del discorso che hai fatto tu.
Non mi fraintendere, io non stò dicendo che sbagli, anzi il tuo discorso fila abbastanza bene, intendevo solo dire che il lor approccio di pensiero riguardo allo sfornare continui capolavori, soggettivamente non lo reputo esatto :)

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#1002 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:56

Visualizza MessaggiFabio206, il 10 novembre 2012 - 15:36 ha detto:

La storyline non è mi è sembrata così brutta, poi sul discorso che dopo non ci sia più niente da fare e che quei fottuti piccioni siano una rottura di palle per molti non lo metto in dubbio :D

La storia personalmente l'ho trovata piena di potenzialità sprecate. Missioni e situazioni che potevano avere molta più carica drammatica ed emotiva sono state gestite male.

Spoiler

0

#1003 L'utente è offline   MajorTom 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 novembre 2012 - 16:00

Visualizza MessaggiSanchez, il 10 novembre 2012 - 15:50 ha detto:

Bhe io da GTA IV mi aaspettavo un pò più di divertimento, un'ottimizazione migliore su pc, un pò più di varietà di gameplay... ma qui non si parla di IV, ma del discorso che hai fatto tu.
Non mi fraintendere, io non stò dicendo che sbagli, anzi il tuo discorso fila abbastanza bene, intendevo solo dire che il lor approccio di pensiero riguardo allo sfornare continui capolavori, soggettivamente non lo reputo esatto :)

Soggettivamente uno può anche dire che GTA 1 è meglio di GTA 3 perché ci sono le moto :) In realtà l'unico dato che conta sono le copie vendute. Poi non discuto che qualche GTA può essere peggiore di un altro (deve accadere per forza), ma la strada che segue Rockstar è quella giusta e NON è certo quella di accontentare i fan, come sono costrette a fare le altre software house per andare sul sicuro, ma senza creare brand forti come GTA. Per cercare di essere più chiaro, ti lascio una citazione di Henry Ford:

" Se mi fossi limitato a soddisfare i desideri dei miei clienti, avrei venduto loro cavalli più veloci "

0

#1004 L'utente è offline   MarK_LenDerS 

• Taccheggiatore

Inviato il 10 novembre 2012 - 16:14

per Cole Phelps
pagliaccio da circolo orfei non tutti la pensono come.io la penso come ca... voglio io.non ti permettere piú ad insultarmi pagliaccio poco serio
0

#1005 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 novembre 2012 - 16:17

O la finite o vi sospendo entrambi, vedete voi.
E' già stato richiamato, se continua verrà sospeso a tempo indeterminato questa volta, quindi non c'è bisogno di rispondere e continuare.
0

#1006 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 10 novembre 2012 - 16:51

Visualizza MessaggiSanchez, il 10 novembre 2012 - 15:50 ha detto:

:lode:
E aggiungo che in un GTA, della storia non me ne può fregar de meno, in un videogioco come GTA (e in generale, a parte gli AC) cerco cazzeggio, varietà all'ennesima potenza e divertimento. Ed GTA 4 in questo ha fallito alla grande (secondo il mio parere e di moltissimi), per questo ha deluso molti.

Messaggio modificato da Pippo il 10 novembre 2012 - 16:54

Immagine Postata
0

#1007 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:14

a me, dopo l'uscita di GTASA che cambiò il mondo videoludico, vedere GTAIV ha messo davvero tristezza, dopo la prima ora di gioco rimasi così Immagine PostataImmagine Postata ... sicuramente se fosse uscito prima di SA ne avremmo parlato meglio.. che so è come abituarsi a mangiare roba buona, e quando cerchi di meglio, mangi roba ammuffita (non so se ho reso l'idea :D )

spero che con GTAV tutto cambierà, mi fido della parola di R*, che ha saputo ammettere il mezzo FLOP del 4 e vuole rimediare concependo un CAPOLAVORO COME NON NE ABBIAMO MAI VISTO UNO!
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1008 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:16

Visualizza Messaggiandriese, il 10 novembre 2012 - 17:14 ha detto:

a me, dopo l'uscita di GTASA che cambiò il mondo videoludico, vedere GTAIV ha messo davvero tristezza, dopo la prima ora di gioco rimasi così Immagine PostataImmagine Postata ... sicuramente se fosse uscito prima di SA ne avremmo parlato meglio.. che so è come abituarsi a mangiare roba buona, e quando cerchi di meglio, mangi roba ammuffita (non so se ho reso l'idea :D )

spero che con GTAV tutto cambierà, mi fido della parola di R*, che ha saputo ammettere il mezzo FLOP del 4 e vuole rimediare concependo un CAPOLAVORO COME NON NE ABBIAMO MAI VISTO UNO!

Hai proprio ragione... Secondo me nessuno rimarra deluso di Gta V

Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#1009 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:18

non è vero.. chi odia GTA ne rimarrà deluso, ne sono certo :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1010 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:19

Eh vabe chi lo odia lol Ahahahahhaha
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#1011 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:20

ne conosco qualcuno ;) magari chi non se lo può permettere ne su PS3, e non ha un buon pc :) , oppure chi semplicemente è tirchio fino al midollo :)

Messaggio modificato da andriese il 10 novembre 2012 - 17:21

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1012 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:22

Eh si purtroppo esistono.. Vabè io comunque intendo i fan che o hanno una console, oppure un PC che lo supporti :lol:
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#1013 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:25

LOL
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1014 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:30

A me non ha deluso GTA IV... vero, l'unica cosa da fare era la storia ed andare in giro a caso, ma l'implemento dell'alta definizione, come dice Dan Houser, mi hanno fatto divertire anche solo andando veloce in macchina a fare salti... Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1015 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:36

neanche a me GTA IV ha deluso,solo da un pò di tempo mi sto scocciando della città Immagine Postata la storia di IV mi ha colpito molto e sono sicuro che R* non sarà da meno con GTA V :)
0

#1016 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:40

Mi hanno bannato dalla tag LOL xD
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#1017 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:42

Secondo me ce da dire che GTA IV è stato basato più su una trama realistica rispetto a un San Andreas, quindi avendo tolto tutte le chicche di San Andreas alla massa non è piaciuto.
Per il resto io lo trovato molto bello come gioco.

Messaggio modificato da fede4avar il 10 novembre 2012 - 17:43

0

#1018 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:44

Che GTA4 non faccia schifo è sicuro, ma che ha deluso le aspettative di alcuni, beh allora si.
Sicuramente è stato fatto del buono (dalla grafica, ricostruzione certosina della città, fisica, coperture e storia ben narrata)

Mi deluse il fatto di avere troppo in meno rispetto a SA. In gta5 posso accettare che non ci siano le proprietà e la palestra, ma sinceramente ad una vasta e diversificata mappa (che poi include anche più mezzi e missioni varie di conseguenze) ci tenevo troppo
0

#1019 L'utente è offline   Maurointer 

• Vandalo

Inviato il 10 novembre 2012 - 17:51

Visualizza Messaggiandriese, il 10 novembre 2012 - 17:14 ha detto:

Parole sante , parole sante
0

#1020 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 18:10

GTA IV secondo me è stata una fase di transizione. E' stato il grande salto grafico e fisico ma ne ha rimesso in varietà togliendo gran parte di quello che tanto ci aveva appassionato in SA. Ricordo l'emozione quando vidi quella grafica e tutta quella roba in movimento la prima volta, ma la delusione subito dopo appena capii il meccanismo: solo una città, no abilità, pochissime personalizzazioni e cose secondarie, e via dicendo.

Ciò non toglie che rimanga una pietra miliare nella saga GTA, anche se la storyline dalla questione dei diamanti in poi la trovo noiosissima e le missioni si ripetono quasi tutte uguali. Comunque rimane la più bella città mai creata finora ma, dopo aver visto e letto di GTA V, Liberty City sembra già il nulla :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 10 novembre 2012 - 18:11

0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • Ultimo »