GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#981 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:15

Visualizza MessaggiLion14, il 10 novembre 2012 - 13:56 ha detto:

Ma vi immaginate tipo una modalità cooperativa implementata nelle missioni tipo sigle player?

Come in GTA SA :chiagne: Speriamo ci sia Immagine Postata

Visualizza MessaggiTheJoker, il 10 novembre 2012 - 14:06 ha detto:

Perdonate l'ignoranza, cos'è il motion scan?

è quella tecnologia (usata anche in L.A. NOIRE) in cui i movimenti degli attori vengono catturati ed inseriti nel gioco Immagine Postata Ecco qua un video Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#982 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:26

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 10 novembre 2012 - 14:13 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 10 novembre 2012 - 14:12 ha detto:

Cole Phelps ti invito a calmarti e a non offendere gli altri utenti se non vuoi essere sospeso nuovamente, per un periodo più lungo però.

Ultimamente mi sto impegnando a mantenere la calma, ma certe cose vanno al di fuori di ogni logica.

Allora ignora, cortesemente.
0

#983 L'utente è offline   lollopollo95 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:28

Scusate ma ho letto che i telefonini questa volta potranno essere utilizzati per andare su internet.. Però volevo capire cosa si intende: purtroppo ho saltato a piedi pari gta 4, non avendo un pc decente e non avendo fino a 2 anni fa la play 3..ma sul 4 cosa si faceva negli internet point? Era un internet finto inventato dalla rockstar O cosa?
0

#984 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:29

Nella home si parla di mo-capped, ovvero il motion capture.. Che sarebbe? Significa che i movimenti sono presi da attori che portano delletute speciali, vero?

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#985 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:29

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 10 novembre 2012 - 14:03 ha detto:

Visualizza MessaggiMarK_LenDerS, il 10 novembre 2012 - 02:45 ha detto:

sai cosa me ne faccio del motion scan?!Avrei preferito la personalizzazione fisica del personaggio come in gta sa.

SCHERZI VERO?? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Dimmi che scherzi... Santo dio cosa mi tocca leggere.

Solo ai bimbiminchia come te può interessare una cosa simile piuttosto che il motion scan, che è una perla di tecnologia che rende il gioco mille volte più bello. Ma è ovvio, finchè ci sarà gente ignorante che pensa solo alla palestra, ai tatuaggi o ai capelli, non si andrà da nessuna parte. Ma che ne capite voi di giochi. Tornatene a giocare a GTA SA da bravo bambino e non rompere le scatole.

Per fortuna la R* non ha ascoltato nessuno e ha fatto di testa sua, portando innovazione in un gioco che sarà un capolavoro. E ripeto, pur di avere il motion scan mi priverei di questo e altro. Altro che personalizzazione fisica.

Premettendo che non sono d'accordo con Mark Lenders, ma non si possono avere idee diverse? Oppure bisogna insultare direttamente solo perchè non la si pensa allo stesso modo?

Mah!
0

#986 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:31

Bello il motion scan (che suppongo sarà nelle cut scenes) però anche io avrei voluto un ritorno dell'aumento della resistenza e dei muscoli nei personaggi man mano che fanno attività. Comunque, gran bel lavoro Fabio, ho riletto tutto d'un fiato e mi accorgo sempre di più che questo GTA sarà uno spettacolo )

Messaggio modificato da Niko_74 il 10 novembre 2012 - 14:32

0

#987 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:34

Visualizza Messaggilollopollo95, il 10 novembre 2012 - 14:28 ha detto:

Scusate ma ho letto che i telefonini questa volta potranno essere utilizzati per andare su internet.. Però volevo capire cosa si intende: purtroppo ho saltato a piedi pari gta 4, non avendo un pc decente e non avendo fino a 2 anni fa la play 3..ma sul 4 cosa si faceva negli internet point? Era un internet finto inventato dalla rockstar O cosa?

Negli internet point potevi tenerti aggiornato su cosa succedeva in tutta LC, per esempio se tu uccidevi uno importante allora su internet c'era un articolo che ne parlava, cosi con qualsiasi cosa che succedeva...Inoltre potevi rispondere alle e-mai che ti mandavano e potevi conoscere le fidanzate (6 se non sbaglio)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#988 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:35

Ragazzi il fatto che il fisico non possa cambiare non implica il fatto che non si possa andare in palestra ;) Franklin è giovane, potrebbe essere uno dei minigiochi "esclusivi" legati alle sue caratteristiche/personalità.
0

#989 L'utente è offline   lollopollo95 

• Cittadino Onesto

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:37

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 10 novembre 2012 - 14:34 ha detto:

Visualizza Messaggilollopollo95, il 10 novembre 2012 - 14:28 ha detto:

Negli internet point potevi tenerti aggiornato su cosa succedeva in tutta LC, per esempio se tu uccidevi uno importante allora su internet c'era un articolo che ne parlava, cosi con qualsiasi cosa che succedeva...Inoltre potevi rispondere alle e-mai che ti mandavano e potevi conoscere le fidanzate (6 se non sbaglio)

Grazie
:D
0

#990 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:40

Visualizza MessaggiFabio206, il 10 novembre 2012 - 14:35 ha detto:

Ragazzi il fatto che il fisico non possa cambiare non implica il fatto che non si possa andare in palestra ;) Franklin è giovane, potrebbe essere uno dei minigiochi "esclusivi" legati alle sue caratteristiche/personalità.

Esattamente Immagine Postata

Visualizza Messaggilollopollo95, il 10 novembre 2012 - 14:37 ha detto:

Grazie
:D

Prego Immagine Postata

0

#991 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:42

Franklyn :megusta:
0

#992 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 novembre 2012 - 14:48

Sto rivoluzionando questa pagina ragazzi, vi avviserò quando è finita ;)
http://www.gta-exper...personaggi.html
0

#993 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:09

Bel lavoro Fabio.

Lo shiftare i personaggi in free roaming, poi, mi attizza sempre di più. Difficile dire cosa mi tiene più in Hype, se questo, il territorio, gli incontri casuali o il golf ).

E comunque hai ragione, se si potrà fare palestra (come credo e spero) anche senza una modifica esteriore del modello andrà bene lo stesso. Rimane il dubbio se ci sarà una gestione delle loro abilità, perchè andare a fare pesi tanto per vedere un'animazione senza che porti qualcosa al personaggio (aumento forza o resistenza) sarebbe un pò inutile.

Messaggio modificato da Niko_74 il 10 novembre 2012 - 15:13

0

#994 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:15

Lo scrivo visto che finora non ho dato molti pareri personali..
La cosa dello switchare personaggi a me ISPIRA MOLTO, non vedo l'ora di poterla provare, rispensate a tutte le missioni fatte in passato e provate ad immaginare una cosa del genere, invece di aspettare in auto mentre altri fanno delle cose, oppure decidere se cecchinare o stare in mezzo all'azione è una cosa secondo me innovativa e che sono sicuro apprezzerò, spero che coloro a cui non piace molto la cosa e che sono rimasti "delusi" dall'assenza di alcune cose, si ricredano una volta uscito il gioco ed esplorando l'immensità di tutto il resto.

Sto già pensando a quanto impazzirò per farvi le guide, sarà un misto di una goduria immensa e di un esaurimento nervoso :asd:

@Niko: hai ragione, ma non è detto che i personaggi "imparino" a fare qualcosa durante la storyline o comunque possano migliorare la loro abilità (es. scatto che dura più a lungo o cose simili).
Vedremo :D
0

#995 L'utente è offline   MajorTom 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:28

Visualizza MessaggiMarK_LenDerS, il 10 novembre 2012 - 12:44 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 10 novembre 2012 - 12:34 ha detto:

Visualizza MessaggiMarK_LenDerS, il 10 novembre 2012 - 12:28 ha detto:

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 10 novembre 2012 - 03:47 ha detto:

Cioè, quando leggo la gente che si lamenta ancora della mancanza di personalizzazione dopo aver letto le 23 pagine di anteprima mi cadono davvero le braccia.

23 pagine di leccate di culo.

Probabilmente non hai letto bene l'intervista ad esempio.

lo letta,ho capito solo che si stanno buttando nel fuoco,perché cazzo?quando sapevano chiaramente cosa volevamo noi fan.spero comunque che quando comprero il gioco mi rimangero tutto quello che o detto.

Ti sbagli e ti spiego perché.
Rockstar, come tutte le aziende di successo, non ha MAI ascoltato i propri fan. Ogni GTA è sempre stato un capolavoro sopra ogni aspettativa, proprio perché hanno saputo osare molto di più (ed in modo diverso) rispetto a quanto era richiesto.
Le urla dei fan sono per la maggior parte un'accozzaglia di minchiate inutili, e limitarsi ad ascoltarle sarebbe un grave errore per una software house così importante, che per'altro non sbaglia mai un colpo.
Comunque, l'anteprima e gli screenshots rivelano già molto di più di quanto potessi sperare.

0

#996 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:32

Visualizza MessaggiMajorTom, il 10 novembre 2012 - 15:28 ha detto:

Ogni GTA è sempre stato un capolavoro sopra ogni aspettativa

Gta IV?

Le urla dei fan sono per la maggior parte un'accozzaglia di minchiate inutili

Concordo

che per'altro non sbaglia mai un colpo.

Gta IV?

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#997 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:33

Il tuo ragionamento potrebbe andare bene per giochi come Call of Duty, in cui uno si aspetta esattamente ciò che poi implementano nel gioco, una specie di copia-incolla "che va bene così perchè siamo sicuri che piace".
Credo che una volta provato il gioco, molti dovranno ricredersi, come ho già detto a tutti coloro che sono rimasti delusi da GTA IV e che credevano/credono che GTA V non sia all'altezza del suo nome

edit: Sanc GTA IV non è piaciuto a tutti, ma ad alcuni sì e non poco. GTA V a mio parere piacerà a tutti (esclusi ovviamente quelli che pensano che la serie GTA è una cagata, ma non ci riguardano visto che siamo un sito di GTA e non un sito di videogiochi).
0

#998 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:35

non metto in dubbio GTA V, rispondevo solo all'utente spiegando la mia opinione riguardo al suo discorso.

Gta IV io l'ho reputato un fail sotto molti punti di vista, tutto la :)

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#999 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:36

La storyline non è mi è sembrata così brutta, poi sul discorso che dopo non ci sia più niente da fare e che quei fottuti piccioni siano una rottura di palle per molti non lo metto in dubbio :D
0

#1000 L'utente è offline   MajorTom 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 novembre 2012 - 15:41

Visualizza MessaggiSanchez, il 10 novembre 2012 - 15:32 ha detto:

Ogni GTA è sempre stato un capolavoro sopra ogni aspettativa

Gta IV?

Le urla dei fan sono per la maggior parte un'accozzaglia di minchiate inutili

Concordo

che per'altro non sbaglia mai un colpo.

Gta IV?

Io capisco che GTA IV possa non essere considerato un capolavoro da alcuni, per me viene subito dopo Vice City e lo preferisco a S. Andreas.
Ovviamente si tratta di gusti, ma:
davvero GTA IV per te è stato sotto le aspettative? Cosa si poteva chiedere? Io lo adoro.
Comunque, con il mio intervento volevo solo far luce su una dinamica (oggettiva) di marketing, le considerazioni soggettive sul gameplay che ognuno di voi ha non posso certo contestarle :)

0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • Ultimo »