positive al massimo per via degli sport (soprattutto il golf mi stuzzica) degli eventi random (incidenti, scippi alle vecchiette ) lo shiftare i diversi personaggi e il territorio enorme.
Sono un pò perplesso sulle immagini dell'articolo. Mi aspettavo, eccetto qualcuna, francamente un pò di più dopo più di un anno, soprattutto perchè la grafica in alcuni mi sembra un pò al di sotto del primo trailer. Poi ovviamente ci sono ancora mesi davanti e aspettiamo di vedere il tutto in movimento. E mi aspettavo anche un pò più di dettagli nell'articolo. Tolte 2 o 3 novità , per il resto sono rimasti un pò sul generico dicendo cose che comunque sapevamo o intuivamo già dal trailer e dai primi screenshots. Insomma, dopo più di un anno, mi aspettavo di più ma forse non si sono voluti ancora sbilanciare troppo per non rovinare le sorprese.
Mi sarei aspettato di vedere gli animali (o perlomeno i cani) più scorci cittadini affollati, spiagge, il golf o una scena d'immersione, qualche scorcio del Monte Chilliad con le moto o qualche escursionista, il treno, taxi, bus (se ci saranno). Le foto sono poco significative, a parte quelle bellissime delle bancarelle, della diga e dell'aereo, cioè non aggiungono di più rispetto al trailer.
Ovviamente sono solo impressioni le mie, e poi potrò anche sbagliarmi a prodotto finito. Già girare e interagire facendo il dito medio ai passanti che reagiscono in un territorio così enorme e variegato vale da sè tutto il gioco, intendiamoci, sarà uno spettacolo.

Però mi aspettavo qualcosa di più dall'articolo e dalle immagini. La mancanza poi della gestione fisica,le case e le fidanzate mi scoccia un pò ma se compenseranno con tante altre cose come dicono, allora non sarà un problema )
Messaggio modificato da Niko_74 il 09 novembre 2012 - 14:23