GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#741 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 novembre 2012 - 13:46

Ragazzi io ho letto e visto tutto l'articolo e ho queste impressioni:

positive al massimo per via degli sport (soprattutto il golf mi stuzzica) degli eventi random (incidenti, scippi alle vecchiette ) lo shiftare i diversi personaggi e il territorio enorme.

Sono un pò perplesso sulle immagini dell'articolo. Mi aspettavo, eccetto qualcuna, francamente un pò di più dopo più di un anno, soprattutto perchè la grafica in alcuni mi sembra un pò al di sotto del primo trailer. Poi ovviamente ci sono ancora mesi davanti e aspettiamo di vedere il tutto in movimento. E mi aspettavo anche un pò più di dettagli nell'articolo. Tolte 2 o 3 novità , per il resto sono rimasti un pò sul generico dicendo cose che comunque sapevamo o intuivamo già dal trailer e dai primi screenshots. Insomma, dopo più di un anno, mi aspettavo di più ma forse non si sono voluti ancora sbilanciare troppo per non rovinare le sorprese.

Mi sarei aspettato di vedere gli animali (o perlomeno i cani) più scorci cittadini affollati, spiagge, il golf o una scena d'immersione, qualche scorcio del Monte Chilliad con le moto o qualche escursionista, il treno, taxi, bus (se ci saranno). Le foto sono poco significative, a parte quelle bellissime delle bancarelle, della diga e dell'aereo, cioè non aggiungono di più rispetto al trailer.

Ovviamente sono solo impressioni le mie, e poi potrò anche sbagliarmi a prodotto finito. Già girare e interagire facendo il dito medio ai passanti che reagiscono in un territorio così enorme e variegato vale da sè tutto il gioco, intendiamoci, sarà uno spettacolo. :) :)
Però mi aspettavo qualcosa di più dall'articolo e dalle immagini. La mancanza poi della gestione fisica,le case e le fidanzate mi scoccia un pò ma se compenseranno con tante altre cose come dicono, allora non sarà un problema )

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 novembre 2012 - 14:23

0

#742 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 novembre 2012 - 13:53

Ragazzi non ho molto tempo quindi non posso leggermi l'articolo intero, se qualcuno di voi lo ha letto può rispondere a queste domande?

1) Hanno detto qualcosa sugli animali?
2) Hanno detto qualcosa sui veicoli e la guida?
3) Si potrà nuotare e andare sott'acqua?
4) Tatuaggi? Barbiere? Ne hanno parlato?
5) Quindi si possono utilizzare tutti e 3 i personaggi?
6) Quanto è grande la mappa di gioco? Hanno scritto qualcosa?
7) La nuova LS? Sports? Lavori? Insomma che ci sta di divertente da fare per passare il tempo?

Grazie in anticipo! Per adesso sono queste le cose che mi interessano particolarmente :sese:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#743 L'utente è offline   nucciokitt 

• Borsaiolo

Inviato il 09 novembre 2012 - 13:53

per come sta andando ora il multiplayer del 4 che e ancora strapieno de gente spero che sia valido pure sul 5...incrocio le dita sulle sparatorie tra social team e corse gta ecc...
0

#744 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 09 novembre 2012 - 13:56

Immagine Postata
Mammamia guardate quanto è cambiata questa zona rispetto a SA :gh: la stradina che passa dietro la scritta :lode: la piazzola con l'antenna :lode: la valle che si intravede dietro :lode:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 09 novembre 2012 - 13:56

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#745 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:00

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 09 novembre 2012 - 13:53 ha detto:

Ragazzi non ho molto tempo quindi non posso leggermi l'articolo intero, se qualcuno di voi lo ha letto può rispondere a queste domande?

7) La nuova LS? Sports? Lavori? Insomma che ci sta di divertente da fare per passare il tempo?

Grazie in anticipo! Per adesso sono queste le cose che mi interessano particolarmente :sese:

1) Nell'articolo c'è scritto di alcuni cani dietro i cancelli e nient'altro
2) si, ci saranno molti piu veicoli e veivoli di GTA IV (tra cui diversi tipi di bici, skijet, quad)
3) si, si potrà anche esplorare il fondale marino con la tuta da sub
4) no non hanno detto nulla a riguardo
5) si
6) Piu grande di GTA SA + GTA IV + RDR insieme
7) ogni personaggio avrà dei minigiochi personali e poi ci sono quello che possono fare tutti... Fin'ora confermati lo yoga il tennis il golf e altri che mi sfuggono O.o
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#746 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:00

1) no, giusto un accenno sui cani
2) la guida sarà molto più realistica, soprattutto nell'aderenza con la strada

3)si, si possono fare immersioni nell'Oceano completamente caratterizzato ed esplorabile

4) no, hanno detto solo che si potranno cambiare vestiti, inoltre non ci saranno fidanzate, case acquistabili e non c'è gestione fisica dei personaggi

5) si sono tutti e tre controllabili e si può shiftare da uno all'altro

6) è grande quanto RDR, GTA IV e SA messe insieme

7) base jumping, sci d'acqua, golf (che sembra sarà particolarmente divertente), tennis, triathlon, yoga ed eventi random in giro. Inoltre, più personaggi casuali in giro.

:) :)

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 novembre 2012 - 14:06

0

#747 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:04

Grazie mille ragazzi :asd: purtroppo sono sommerso dalle verifiche e svariati impegni e non ho proprio il tempo di leggere l'articolo.
Attendo con ansia il secondo trailer :fapfap:

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#748 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:05

Di niente :)

Secondo me il secondo trailer sarà più improntato sull'azione, ma spero facciano vedere anche un pò di vita cittadina e di attività secondarie
0

#749 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:06

1) No, mi sembra non ne abbiano parlato;
2)Si, la guida sarà molto più realistica, addirittura di più di alcuni giochi di corse da quanto dicono;
3) Si, hanno curato l'oceano tanto quanto la terra ferma;
4) Niente customizzazione del personaggio tranne i vestiti (come in RDR insomma);
5)Si, durante il gioco potrai switchare fra i personaggi come ti pare, si troveranno in situazioni diverse della vita normale, solo durante le missioni gli switch saranno controllati e non liberi;
6) Più grande di IV,SA e RDR messi insieme (enorme in poche parole);
7)Si, ci saranno molti intrattenimenti e missioni secondarie, incontri casuali e tante altre cose :)

Messaggio modificato da MotoJN il 09 novembre 2012 - 14:07

0

#750 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:08

Fin troppo bello.. Attendendo con ansia il secondo trailer :D
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#751 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:08

Non riesco nemmeno a immaginare quanto sia vasta la mappa :rotfl: cioè sarà una cosa immensa...
Immaginatevi quanti misteri nasceranno :rotfl: al 100% dopo qualche mese sentiremo parlare di mostri marini :rotfl:

0

#752 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:09

Accidenti devo fare una rettifica. Avete ragione, ho riletto ora. Il territorio sarà più grande di RDR, GTA IV e SA messi insieme. Da paura :o

Sarà uno spettacolo avere in mano la mappa

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 novembre 2012 - 14:11

0

#753 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:12

Ieri ho letto tutto l'articolo in inglese e oggi tutto il topic e:

Mancano cose che in SA si potevano fare? Sì, tutto per la questione dei 3 personaggi, ma la R* le ha rimpiazzate con altre novità che si inseriranno perfettamente nel gioco.

I 3 personaggi sono switchabili sempre, nelle missioni dipende da come R* le organizza, perché, come hanno scritto, in una missione a cui hanno assistito uno scassinava una cassaforte, poi switchavi ad un altro che combatteva la polizia ecc... Nel cazzeggio, ognuno fa la propria vita, poi, con il semplice tocco di un pulsante, puoi passare ad un altro personaggio e comandarlo tu. Potete giocare il personaggio che preferite.

Qualcuno chiedeva del tuning e, dagli screenshot, penso ci sia.

La mappa è epica, e la rockstar, tra fondali, ed interni di edifici (anche supermercati) ha dovuto fare un lavoraccio, scattando foto e documentandosi.

E' strabiliante la varietà della mappa, ci sarà la città, la montagna, i fondali, il deserto, le colline e la foresta.

Ci sono tantissimi tipi di veicoli, e la guida sarà migliorata (auto più pesanti, già mi sembrava ottima in GTA IV).

Mi ha stupito un punto dove facevano immaginare una camminata per strada ed improvvisamente da una siepe compariva un cane che abbaiava, e nel cortile c'era un signore seduto (? non mi ricordo se era così :unsure: io l'ho immaginata così)

Tante cose da fare e una grafica senza precedenti..

Le missioni saranno dinamiche cioè per esempio vedete per strada un incidente e se siete curiosi ci andate vicino e fate una missione, oppure ve ne andate. (se le fanno come RDR dipende :mellow:, c'è scritto che hanno preso molto da quel gioco.)

Chi ha detto che non lo comprerà al D1? :asd:
Immagine Postata
0

#754 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:17

Quoto. Se sarà così, domenticheremo subito fidanzate e case :D L'unica cosa, è che avrebbero dovuto far vedere di più queste cose nei nuovi screenshots. La cosa che mi elettrizza è anche l'arrampicata sul palazzo con la gente dentro gli uffici. Mi chiedo se saranno anche elementi di free roaming o solo in qualche missione.

La camminata con il cane che abbaia e il signore in giardino mi è sfuggita. Dove lo dicono ? :o

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 novembre 2012 - 14:18

0

#755 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:22

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 09 novembre 2012 - 13:56 ha detto:

Immagine Postata
Mammamia guardate quanto è cambiata questa zona rispetto a SA :gh: la stradina che passa dietro la scritta :lode: la piazzola con l'antenna :lode: la valle che si intravede dietro :lode:

e tu hai già notato quanto è mastodontico il piede del montagnone che si intravede in alto a sinistra?

comunque spero che anche nel freeroam i tre personaggi possono essere usati insieme.. tipo io sono con franklin che quida la moto e chiamo trevor che si siede dietro di me e inizia a mostrare il dito medio alle vecchiette! non vedo l'ora!

una cosa sola non mi convince: come spenderemo tutti i soldi che faremo con le rapine?

Messaggio modificato da andriese il 09 novembre 2012 - 14:23

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#756 L'utente è offline   Salvog92 

• Borsaiolo

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:26

Hanno detto che per spendere i soldi ci saranno piccole cose che si potranno fare.. anche a fine gioco...

cmq non so voi.. ma io sono in erezione... lol

Messaggio modificato da Salvog92 il 09 novembre 2012 - 14:27

Immagine Postata
0

#757 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:26

e sopratutto spero che il cazzeggio sia senza fottute limitazioni! (es. non poter sparare ai cani e cavolate varie)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#758 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:27

Visualizza Messaggiandriese, il 09 novembre 2012 - 14:22 ha detto:

e tu hai già notato quanto è mastodontico il piede del montagnone che si intravede in alto a sinistra?

comunque spero che anche nel freeroam i tre personaggi possono essere usati insieme.. tipo io sono con franklin che quida la moto e chiamo trevor che si siede dietro di me e inizia a mostrare il dito medio alle vecchiette! non vedo l'ora!

una cosa sola non mi convince: come spenderemo tutti i soldi che faremo con le rapine?

E' uno spettacolo, soprattutto vengono i brividi a pensare che tutto quello che vediamo lo possiamo girare in lungo e in largo. immaginatevi che voli con la bmx da quei monti ))

Anche io ho dei dubbi sulla gestione dei soldi. Spero non saranno, alla fine, i soliti numeretti che si accumulano sullo schermo e che non servono. Però hanno detto che ci sarà un utilizzo del denaro, quindi speriamo bene

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 novembre 2012 - 14:29

0

#759 L'utente è offline   nucciokitt 

• Borsaiolo

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:27

Visualizza MessaggiNiko_74, il 09 novembre 2012 - 14:09 ha detto:

Accidenti devo fare una rettifica. Avete ragione, ho riletto ora. Il territorio sarà più grande di RDR, GTA IV e SA messi insieme. Da paura :o

Sarà uno spettacolo avere in mano la mappa

hai detto bene, in mano proprio perche ( almeno parlo per me ) non riusciro mai a impararla a memoria stavolta!!!!!:asd::asd:
0

#760 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 09 novembre 2012 - 14:29

Visualizza MessaggiNiko_74, il 09 novembre 2012 - 14:27 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 09 novembre 2012 - 14:22 ha detto:

E' uno spettacolo, soprattutto vengono i brividi a pensare che tutto quello che vediamo lo possiamo girare in lurgo e in largo. immaginatevi che voli con la bmx da quei monti ))

Anche io ho dei dubbi sulla gestione dei soldi. Spero non saranno, alla fine, numeretti che si accumulano come sempre sullo schermo e che non servono. Però hanno detto che ci sarà un utilizzo del denaro, quindi speriamo bene

Dan Houser ha chiaramente espresso che voleva proprio evitare questo, quindi penso proprio di no :)

Messaggio modificato da Robo96P1 il 09 novembre 2012 - 14:30

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • Ultimo »