GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#441 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 settembre 2013 - 22:27

Fare un buon porting non è affatto scontato, vedi GTA IV, oltretutto un mondo open world nativo ps3 e xbox 360 da rendere all'altezza del gaming pc del 2013, quindi il lavoro è tanto.
Oltre a questo c'è l'elemento psicologico commerciale per spingere le vendite il più possibile su console anche per chi gioca di norma su pc facendoci attendere pure l'annuncio.
Su questo non c'è dubbio la rockstar ha adottato una politica spremi ogni cavolo di centesimo si possa spremere.
Ora non dico che la pirateria possa aver influito sulla decisione di farlo uscire contemporaneamente con le old gen, ma di sicuro la fatto in minima parte, sono ben altre le motivazioni. mentre sul tempo di attesa post uscita console non c'entra una beata minchia.
Oltretutto la pirateria è presente pesantemente anche su console, non pensiate, ci sono mercati neri veri e propri per la vendita di materiale piratato, vedasi la prova vivente su questo forum.
Chiudo col dirti che se pensi che su pc possa vendere poco ti sbagli di grosso.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#442 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 27 settembre 2013 - 02:17

posso sparare una mia fantasia,potrebbe la R* aspettare di far uscire la versione pc,perche' utilizzerà la versione ps4 o xbox one per fare il porting su pc? e non le versioni già presenti in vendita?

potrebbe essere una buona scusa di ritardo?

e quindi addio DualCore..e

buon giorno signor QuadCore lei è il nostro requisito minimo da oggi :)

Messaggio modificato da Lian il 27 settembre 2013 - 02:20

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#443 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:22

Visualizza MessaggiOffredi.Andrea, il 26 settembre 2013 - 22:49 ha detto:

Secondo me is aspettera di piû per la pc dele volte scores e spigo il perche:

Quando faranno la versione next gen la Grafica Sarâ migliore, e su next la pirateria é piû control late Che su pc.

Molti giocatori ps3 e x box vorranno il salto di qualità , e se c'é sia next che pc venderanno meno per via della pirateria.
Ergo rischiano di rosicarsi parte del guadagno di molti fan boys che prenderebbero la next per averlo, cosa che non farebbero se ci fosse la versione pirata pc.

Io pure lo gradirei volentieri su pc, giusto per le mod, non rifarei la storia, ma a meno che non puntìno agli incassi sulle next solo con i dlc temo che dovremo aspettare.

Se io fossi rokstar farei così... La colpa sappiamo di chi é che porta é queste scelte, inutile dirlo, ma giustamente la software house deve evitare di farsi inculare. Perdonate il francesismo ma é quanto succede con i giochi pirata. Chi é senza peccato scagli la prima pietra, e io da ragazzino di peccati ne commisi, ora non lo ritengo corretto per quanto semplice sia profittarsene.

Sicuramente il motivo per cui esce in ritardo su pc non è la pirateria, basta andarsi a vedere i risultati finanziari di Ubisoft e Take-Two per vedere che ormai il mercato pc porta quasi gli stessi guadagni di quello console, ed è in continua crescita. Poi la pirateria è presente anche su console, ti basti pensare che le versioni pirata di GTA V per console si trovavano online già qualche giorno prima dell'uscita ufficiale del gioco. In più su console esiste anche il mercato dell'usato (non presente su pc) che provoca danni enormi alle software house. Rockstar sta solamente cercando di massimizzare i guadagni, dato che molti che hanno già comprato la versione old gen lo ricompreranno su pc/next gen per avere una versione non castrata. E' solamente questione di soldi, ormai anche Rockstar si è uniformata alla maggior parte delle SH, basta vedere che hanno pure messo le microtransazioni nell'online.
0

#444 L'utente è offline   IAmTheGamer 

• Cleptomane
  • ID Social Club:IAmTheGamer
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:30

- http://i72.servimg.c...22/hopefu10.png

- http://i72.servimg.c...22/itshap10.png

Speriamo sia vero...in tal caso mi preparo.....Penso che la mia esultanza sarà simile a questa.... http://www.youtube.c...h?v=sP9tAAmrrCA
Immagine Postata
0

#445 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:35

Visualizza MessaggiIAmTheGamer, il 27 settembre 2013 - 14:30 ha detto:

- http://i72.servimg.c...22/hopefu10.png

- http://i72.servimg.c...22/itshap10.png

Speriamo sia vero...in tal caso mi preparo.....Penso che la mia esultanza sarà simile a questa.... http://www.youtube.c...h?v=sP9tAAmrrCA

Speriamo sia vero, se davvero dovesse uscire a novembre dovremmo aspettarci un annuncio entro una quindicina di giorni
0

#446 L'utente è offline   IAmTheGamer 

• Cleptomane

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:42

Visualizza MessaggiIskast15, il 27 settembre 2013 - 13:35 ha detto:

Speriamo sia vero, se davvero dovesse uscire a novembre dovremmo aspettarci un annuncio entro una quindicina di giorni

Nell'primo screen sta scritto....Dice che l'annunceranno Martedì!

Immagine Postata
0

#447 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:47

Visualizza MessaggiIAmTheGamer, il 27 settembre 2013 - 14:42 ha detto:

Nell'primo screen sta scritto....Dice che l'annunceranno Martedì!

Sarebbe un annuncio in concomitanza con il lancio di GTA Online, speriamo. Immagine Postata

Edit: Ho fatto qualche ricerca e gli screen dicono solamente che martedì dovrebbe esserci qualche sorta di dimostrazione a porte chiuse, non è detto che l'annuncio ufficiale arrivi davvero quel giorno

Messaggio modificato da Iskast15 il 27 settembre 2013 - 14:11

0

#448 L'utente è offline   IAmTheGamer 

• Cleptomane

Inviato il 27 settembre 2013 - 14:29

Visualizza MessaggiIskast15, il 27 settembre 2013 - 13:47 ha detto:

Sarebbe un annuncio in concomitanza con il lancio di GTA Online, speriamo. Immagine Postata

Edit: Ho fatto qualche ricerca e gli screen dicono solamente che martedì dovrebbe esserci qualche sorta di dimostrazione a porte chiuse, non è detto che l'annuncio ufficiale arrivi davvero quel giorno

Immagine Postata

Puo darsi....ma se leggi QUESTO Post lui afferma che martedì la R*lo ha invitato per un evento dove avverra l'annuncio di molte cose,come i primi 2 DLC e la Versione PC......
Immagine Postata
0

#449 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 27 settembre 2013 - 14:53

Visualizza MessaggiIAmTheGamer, il 27 settembre 2013 - 15:29 ha detto:

Immagine Postata

Puo darsi....ma se leggi QUESTO Post lui afferma che martedì la R*lo ha invitato per un evento dove avverra l'annuncio di molte cose,come i primi 2 DLC e la Versione PC......

Speriamo, comunque se l'annuncio non arriva proprio quel giorno, arriva sicuramente nei giorni successivi. Tra l'altro ho letto che Woovie, il tizio del post, a quanto pare è abbastanza conosciuto e affidabile.
0

#450 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 27 settembre 2013 - 14:56

Minghiaaaaa Speriamo!!!!
Louis Pasteur
0

#451 L'utente è offline   ChevroletImpala92 

• Teppista

Inviato il 27 settembre 2013 - 22:50

potrebbe riguardare gta online,comunque speriamo bene anche se è presto :asd:
Immagine Postata

Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
0

#452 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 settembre 2013 - 13:10

Visualizza MessaggiChevroletImpala92, il 27 settembre 2013 - 23:50 ha detto:

è presto :asd:

Immagine Postata
0

#453 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 28 settembre 2013 - 23:38

http://www.gta5tv.co...c-release-date/

Altri rumor su GTA V pc in uscita a novembre, precisamente il 22.

Vi quoto la parte dove ne parla.

"The good news is that although it's a bit later than Xbox and PlayStation, GTA will be released on the PC on November 22. Now, keep in mind that this is yet another date given by Rockstar games, and this may even be pushed out again as we get closer to mid-November."

Comunque in questi giorni tra retailer e rumor vari tutti puntano ad un'uscita verso novembre/dicembre, e bisogna anche considerare "l'errore" molto sospetto di Nvidia, che dava appunto il gioco in uscita in autunno.
0

#454 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 29 settembre 2013 - 02:05

se esce giuro mi compro due copie per sicurezza Immagine Postata
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#455 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 settembre 2013 - 09:36

Ragazzi ci spererei tanto anche io, ma dubito fortemente che esca tra due-tre mesi. Lo avrebbero già annunciato ufficialmente.
Comunque, tra le tante ragioni per cui lo rigiocherò al PC un'altra volta è sicuramente la possibilità (spero) di aumentare la densità degli NPC. Io sono stato su questa spiaggia diverse volte ma questa cosa qui proprio non l'ho vista. Se sei fortunato trovi un cane e due persone:

Immagine Postata

Messaggio modificato da Niko_74 il 29 settembre 2013 - 09:54

0

#456 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 29 settembre 2013 - 10:15

Visualizza MessaggiNiko_74, il 29 settembre 2013 - 10:36 ha detto:

Ragazzi ci spererei tanto anche io, ma dubito fortemente che esca tra due-tre mesi. Lo avrebbero già annunciato ufficialmente.
Comunque, tra le tante ragioni per cui lo rigiocherò al PC un'altra volta è sicuramente la possibilità (spero) di aumentare la densità degli NPC. Io sono stato su questa spiaggia diverse volte ma questa cosa qui proprio non l'ho vista. Se sei fortunato trovi un cane e due persone:

Immagine Postata

Io su una decina di volte che sono andato, più della metà delle volte era cosi :blink:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#457 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 29 settembre 2013 - 10:19

mai visto nessuno in acqua che nuota o che cmq ha i piedi in acqua.a meno che non ce lo butto io.Immagine Postata
ImguR Flickr

0

#458 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 settembre 2013 - 10:23

Visualizza MessaggiArcash, il 29 settembre 2013 - 11:15 ha detto:

Io su una decina di volte che sono andato, più della metà delle volte era cosi :blink:

:blink: Io ogni volta che ci vado tutto questo affollamento non lo trovo. Devo provare a riandarci e spero di sbagliarmi.
0

#459 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 29 settembre 2013 - 10:24

Cavolo si.. Ameno che non saranno le fantasie degli sviluppatori gli screen magari provengono dalla versione pc.
Comunque su forums ho visto qualche screen confrontanti al vero ingame e la differenza è netta come pensavo.
Vabbe per la grafica quasi non mi preoccupo visto il livelli a tratti fotorealistici raggiunti con GTA IV moddato, appunto spero che i cambiamenti ci siano anche nel gameplay e nella dimacità del mondo del gioco ed i presupposti ci sono tutti visto anche il tempo ulteriore di attesa.
Louis Pasteur
0

#460 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 settembre 2013 - 10:25

Visualizza MessaggiLian, il 29 settembre 2013 - 11:19 ha detto:

mai visto nessuno in acqua che nuota o che cmq ha i piedi in acqua.a meno che non ce lo butto io.Immagine Postata

Ogni tanto succede.
Se vai a Vespucci Beach e ti soffermi un attimo a volte c'è qualche ragazza che corre verso l'acqua e nuota. Altri con i piedi a mollo e un'altra volta c'era uno che accarezzava l'acqua con le mani a riva :)
Secondo me bisogna dare un po' di tempo alla CPU di generare gli NPC, però gli affollamenti come da screen io ancora non li vedo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 29 settembre 2013 - 10:27

0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »