Nessuna marca, i veri pc non si comprano i negozio con lo scatolotto tipo gli hp o gli acer.
Ma si seglie attentamente pezzo per pezzo, processore, scheda video ecc. Magari cacciando in rete i prezzi migliori e più convenienti, poi lo assembli, "costruisci" tu o se non sei in grado lo fai assemblare da un esperto, ma secondo me non ne vale la pena in quanto è facilissimo "incastare" i pezzi, giusto informarsi e chiedere aiuto in forum specializzati o anche qui in gta-expert in cui ci sono parecchi ragazzi in gamba.
Ovviamente il risparmio è tantissimo, diciamo che con 500-600 euro ti fai un pc che neanche quelli da 1000 e passa euro che trovi alla mediaworld possono tenergli testa.
il mio upgrate al vecchio pc preassemblato della mediaworld del 2009, l'ho pagato 550 euro, ma ho una macchina che mi offrirà prestazioni ben superiori ad una console next gen, anche se il prezzo può sembrare alto il risparmio nei giochi è enorme, in qualche mese penso di aver recuperato tutta la somma investita per avere un qualità maggiore con i prezzi bassissimi dei videogames