GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#481 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2013 - 13:55

Visualizza MessaggiIAmTheGamer, il 07 ottobre 2013 - 14:38 ha detto:

Immagine Postata
VEDETE ANCHE QUI---------------------http://translate.goo...1-2013-mmoga%2F-----------------------------

Qui su MMOGA c'è come data il 12/11/2013....Da Notare il fatto che La maggior parte dei retailers piazzano l'uscita di GTA V PC tra Novembre e dicembre.....

Stavo venendo a scriverlo io ma mi hai anticipato Immagine Postata

Comunque hanno mandato altre e-mail al supporto di questo shop online e dicono che loro riceveranno le key steam da rivendere il 12 novembre, quindi l'uscita ufficiale dovrebbe essere pochi giorni dopo.

Mi sembra fin troppo bello per essere vero ma voglio crederci comunque.
0

#482 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 ottobre 2013 - 15:39

Comunque una curiosità, le versioni pc di gta sono sempre state annunciate prima che il gioco uscisse in giappone, quest'anno esce il 10 ottobre, fra 3 giorni... Chi sa..
Anche se adesso penso abbiano altro a cui pensare con l'online buggato che c'è..
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#483 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 07 ottobre 2013 - 22:31

Io lancio un'ipotesi, anche in conseguenza dei tempi che si sono avuti con GTA IV. Secondo me:
- a dicembre annuncio PC
- ad aprile uscita

Comunque ragazzi, quando uscirà per PC (e magari anche per le nuove console) la prima cosa che mi piacerebbe è poter aumentare la densità di traffico non tanto per strada ma sul mare che adesso è troppo vuoto, oltre a migliorare i render, le ombre di notte (praticamente inesistenti in città quando veniamo illuminati), la pioggia e magari anche un po' di texture dell'erba. E ovviamente aumentare la densità di animali in generale e degli NPC soprattutto sulle spiagge (immagino già lo spettacolo :figo: ).
Ho l'hype per la versione PC quasi come quando ho visto il primo trailer. Basta che però a questo giro lo convertano bene sennò andiamo a finire come l'online lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 ottobre 2013 - 10:36

0

#484 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 ottobre 2013 - 12:58

Secondo me a Novembre lo annunciano, a Gennaio dovrebbe uscire e lo rinviano a Marzo.
Immagine Postata
0

#485 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 08 ottobre 2013 - 15:03

Io ancora qualche speranza che il gioco esca quest'anno ce l'ho, lo sviluppo del porting di GTA IV era iniziato solo dopo l'uscita delle versioni console, mentre la versione pc di GTA V è stata sviluppata in parallelo a quelle console. Poi ci sono tutti i retailer che mettono l'uscita del gioco a novembre/dicembre, Nvidia che dava il gioco in uscita in autunno ecc...
Ma la cosa più importante è che all'uscita di max payne 3 la rockstar ha dichiarato che avrebbero ridotto il divario tra l'uscita delle versioni console e pc. Dovrebbero almeno tenere fede alle loro promesse.

Poi un'uscita tra 7/8 mesi sarebbe comunque una perdita per loro, dato che perderebbero il periodo festivo e natalizio che ovviamente porta molti incassi. Poi questo autunno escono molti giochi e a causa dei mesi di silenzio assoluto sulla versione pc a molti svanirebbe l'hype e punterebbero su altro, non so quanto possa convenirgli.

Almeno queste sono le mie speranze perchè se non dovesse uscire quest'anno significa che io potrò giocarlo solo l'estate prossima.

Messaggio modificato da Iskast15 il 08 ottobre 2013 - 15:12

0

#486 L'utente è offline   IAmTheGamer 

• Cleptomane
  • ID Social Club:IAmTheGamer
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 08 ottobre 2013 - 16:03

Immagine Postata
GameHolds Conferma....l'uscita sicura per il 2013

Messaggio modificato da IAmTheGamer il 08 ottobre 2013 - 16:06

Immagine Postata
0

#487 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 08 ottobre 2013 - 16:10

Visualizza MessaggiIAmTheGamer, il 08 ottobre 2013 - 17:03 ha detto:

Immagine Postata
GameHolds Conferma....l'uscita sicura per il 2013

31/12 ?
C'è 1 Possibilità su 1 Miliardo che esca proprio l'Ultimo giorno del 2013.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#488 L'utente è offline   IAmTheGamer 

• Cleptomane
  • ID Social Club:IAmTheGamer
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 08 ottobre 2013 - 16:13

Visualizza Messaggimessi189, il 08 ottobre 2013 - 16:10 ha detto:

31/12 ?
C'è 1 Possibilità su 1 Miliardo che esca proprio l'Ultimo giorno del 2013.

L'uscita a capodanno è IMPOSSIBILE,l'unica cosa positiva è che fanno una mezza conferma per il 2013.
Immagine Postata
0

#489 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2013 - 18:40

Ragazzi il 31/12/2013 è ovvio che è una bufala. Non credete a questi rumors anche perché ognuno tira acqua al suo mulino lol
Anche a me piacerebbe che uscisse entro la fine dell'anno, ma lo avrebbero già annunciato. Praticamente a novembre/dicembre manca pochissimo e un annuncio a così poca distanza di tempo dall'uscita non esiste.
Secondo me (purtroppo) non prima di aprile. Se mi sbaglio, offro una copia di GTA V Windows a tutti :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 ottobre 2013 - 18:41

0

#490 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 08 ottobre 2013 - 18:50

Beh la distanza doverosa tra l'annuncio e uscita pc è meno rilevante.. Tra gli utenti pc il passaparola è immediato, non è necessaria assolutamente una campagna marketing dispendiosa.
Quel 31/12 a essere ottimisti l'hanno messo perché magari sono a conoscenza che gta v uscirà entro fine 2013 e magari non vogliono azzardare date e il 31/12 è per star larghi e sicuri..
Ovviamente è una fantasia.. Ma chi sa.. Non sono solo un paio di shop insulsi a mettere il preorder oltre alle altre strane coincidenze..
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#491 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2013 - 18:57

Piacerebbe anche a me cristian ma su questo non sono ottimista. Non conosco praticamente nessun gioco per PC, almeno della R*, uscito dopo così poco tempo da console e annunciato 1-2 mesi prima. Che abbiano ristretto i tempi ci posso credere ma non credo di così tanto, tipo 4-5 mesi, soprattutto con una cosa così complessa come GTA V.
Peraltro io credo che quando viene annunciato significa che è già in una buona fase di sviluppo. Ancora non hanno annunciato niente, quindi mi sembra strano che ci stiano lavorando già da parecchio. Al limite avranno iniziato. Ovviamente su quest'ultimo punto sto solo ipotizzando.
Sicuramente l'annuncio è meno dispendioso, ma i tempi secondo me sono quelli.

A proposito: un'altra cosa per PC che spero che ci sia, ovviamente oltre agli mp3, anche l'antialiasing.

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 ottobre 2013 - 19:15

0

#492 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 08 ottobre 2013 - 19:35

Visualizza MessaggiNiko_74, il 08 ottobre 2013 - 19:57 ha detto:

Piacerebbe anche a me cristian ma su questo non sono ottimista. Non conosco praticamente nessun gioco per PC, almeno della R*, uscito dopo così poco tempo da console e annunciato 1-2 mesi prima. Che abbiano ristretto i tempi ci posso credere ma non credo di così tanto, tipo 4-5 mesi, soprattutto con una cosa così complessa come GTA V.
Peraltro io credo che quando viene annunciato significa che è già in una buona fase di sviluppo. Ancora non hanno annunciato niente, quindi mi sembra strano che ci stiano lavorando già da parecchio. Al limite avranno iniziato. Ovviamente su quest'ultimo punto sto solo ipotizzando.
Sicuramente l'annuncio è meno dispendioso, ma i tempi secondo me sono quelli.

A proposito: un'altra cosa per PC che spero che ci sia, ovviamente oltre agli mp3, anche l'antialiasing.

E' vero, ma con l'uscita di Max Payne 3 (2 settimane dopo quella console), hanno anche promesso che avrebbero ridotto il gap tra l'uscita console/pc. Poi non so se segui il topic di GTA V pc su Forums ma nei file della versione ps3 hanno trovato un file .xml con il bug tracker e le varie build del gioco e hanno visto che la versione pc è stata sviluppata parallelamente a quelle console, la situazione è molto diversa da quella di GTA IV, poi tutte queste coincidenze fanno ben sperare. Comunque ormai la campagna marketing è già stata fatta, secondo me non c'è bisogno di molto tempo per promuovere la versione pc dopo l'annuncio. Certo è che se Sony e Microsoft hanno pagato per avere l'esclusiva temporanea console del gioco c'è poco da fare, bisogna aspettare i soliti 7-8 mesi.

Comunque ovviamente la versione pc avrà vari filtri attivabili, come appunto l'antialiasing.
0

#493 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 ottobre 2013 - 16:01

Certo è che se Sony e Microsoft hanno pagato per avere l'esclusiva temporanea console del gioco c'è poco da fare, bisogna aspettare i soliti 7-8 mesi.

Proprio quello che temo...

Comunque ovviamente la versione pc avrà vari filtri attivabili, come appunto l'antialiasing.

:lode:

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 ottobre 2013 - 16:02

0

#494 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 09 ottobre 2013 - 16:03

Il Mio PC,ovviamente,non sarà adatto per giocare.Immagine Postata
Fuck!
E' un PC di cacca,lol.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#495 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 ottobre 2013 - 16:08

Credo che dovremo rinnovarci un po' il sistema :asd:
0

#496 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 09 ottobre 2013 - 16:15

Infatti.
Secondo me è meglio prendercene uno nuovo piuttosto che cambiare i pezzi. Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#497 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 09 ottobre 2013 - 16:42

la 7970 dovrebbe cavarsela...
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#498 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 09 ottobre 2013 - 17:11

Visualizza MessaggiSnake -, il 09 ottobre 2013 - 17:42 ha detto:

la 7970 dovrebbe cavarsela...

Con una 7970 riesci anche a maxarlo.
0

#499 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2013 - 17:30

Visualizza MessaggiNiko_74, il 04 giugno 2012 - 18:35 ha detto:

E' una mia ipotesi : D

Max Payne è lineare, ha tutte le situazioni scriptate. GTA V sarà enorme, è free ride, deve gestire un sacco di cose in tempo reale (oltre alla stupenda grafica che si vede nel trailer) quindi mi aspetto che il processore e la ram debbano essere consistenti. Poi bisognerà vedere come riusciranno a gestire il tutto.

Che configurazione ha il tuo i5 ?

GTA IV richiedeva un computer potentissimo per essere giocato ad una risoluzione decente, GTA V richiederà un computer con caratteristiche che vedranno la luce nel 2020Immagine Postata.

0

#500 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 09 ottobre 2013 - 17:57

Visualizza MessaggiExpert Player, il 09 ottobre 2013 - 18:30 ha detto:

GTA IV richiedeva un computer potentissimo per essere giocato ad una risoluzione decente, GTA V richiederà un computer con caratteristiche che vedranno la luce nel 2020Immagine Postata.

Non esageriamo, GTA IV dava problemi perchè era uno dei peggiori porting pc mai fatti, ottimizzato malissimo.
Se con GTA V fanno lo stesso ottimo lavoro che hanno fatto con Max Payne 3 per giocarci basterà un normale pc da gaming di fascia media, comunque poi dipende da vari fattori.
0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Ultimo »