GTA-Expert Forum: Quella volta in cui ho visto la morte in faccia. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quella volta in cui ho visto la morte in faccia.

#1 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 luglio 2012 - 12:32

Preso da un'idea di Own3d nel topic dell'argomento del giorno.
Raccontate qui tutte le volte che avete visto la morte in faccia.

A me è capitato tipo 3 o 4 giorni fa. Stavamo in macchina io, la mia ragazza, la sorella e la madre, stavamo andando al mare e praticamente nei pressi della nuova salaria, ci scappa un fottutissimo jeeppone col vetro rotto da una curva sulla nostra corsia. Sono tipo stati i miei 2 secondi più lunghi della vita, fortunatamente la madre della mia ragazza è riuscita a buttarsi sulla destra, ci sono arrivati i vetri della jeep sul parabrezza :gh: sta jeep perde il controllo e si ribalta, ma non è finita qua. Oltre al colpo ho dovuto assistere ad una scena che me la ricorderò per tutta la vita. Avanziamo 5-10 metri, già impauriti dalla jeep e dal perchè avesse fatto così, e vediamo una scarpa di quelle antinfortunistiche per terra. Il primo pensiero mie è stato che la jeep ha preso qualcuno in pieno e lo ha scaraventato da qualche parte, quindi pensavo che in mezzo a qualche cespuglio ci stava qualche cadavere, quindi ho preferito non guardare ai lati e concentrarmi sulla strada, ed è li che ho sbagliato. Avevamo davanti una moto, e vedevamo che questo povero cristiano barcollava, e poi si è accasciato sul guardrail. Mi chiedevo cosa avesse, gli guardo la gamba e.... capite da soli. Non aveva piu' il piede, solo un pezzo di carne che gli calava :gh: sono tipo rimasto scioccato. Cioè in poche parole la jeep lo aveva preso di struscio e gli aveva staccato un piede :m: povero cristiano, immagino il dolore. Sta scena la ricorderò PER SEMPRE, non me la scorderò MAI.

porca troia.

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#2 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 luglio 2012 - 12:41

omg :m: che scena orribile :m:
0

#3 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 luglio 2012 - 13:49

puttana eva che scena
0

#4 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 02 luglio 2012 - 13:59

Non ho mai visto la morte in faccia, ma ho visto una scena peggiore di quella di Bax e precisamente ieri.

Stavo tornando a casa coi miei dopo una mattinata al mare e, arrivati alla strada che portava verso casa, abbiamo notato molta gente che faceva inversione e tornava indietro. Bah, pensammo che avevano sbagliato strada e così proseguimmo per un centinaio di metri. Arrivati alla curva vedemmo ambulanze, polizia e un sacco di gente ferma, molte con le mani alla bocca e per terra c'erano dei medici (dei volontari credo) inchinati su un uomo tagliato praticamente a metà (incidente in moto). Mia madre stava per vomitare, era pieno di carne sparsa per la strada. Alcuni signori si avvicinarono per dirci di fare inversione e così facemmo, la strada era completamente bloccata.

Era un visione orribile, mai visto niente del genere, nemmeno in internet.

Messaggio modificato da Qwerty il 02 luglio 2012 - 13:59

0

#5 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 02 luglio 2012 - 14:09

una volta mi stavo affogando con un pezzo di mozzarella.
0

#6 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 luglio 2012 - 14:26

Una volta stavo tornando dal campetto di basket e sto palleggiando sul marciapiede con la palla. Improvvisamente sbaglio e la palla tozza sullo spigolo del marciapiede andando in mezzo alla strada e mi precipito a prenderla senza guardare. Allora mi chino a prenderlo e sento una frenata. Girandomi mi trovo un auto ferma a 2 cm dalla mia testa.
0

#7 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 02 luglio 2012 - 17:47

Sono caduto a sciare e sono finito nel punto dove iniziano le reti di protezione a bordo pista e le rocce dietro, sono rimbalzato 3 o 4 volte nel mezzo e poi mi sono incastrato le reti.
ho preso solamente una forte contusione al ginocchio sinistro per fortuna, ma le rocce mi hanno squarciato la giacca sulla schiena,il paraschiena (che era tutto graffiato) mi ha salvato da una probabile paralisi.

Messaggio modificato da MotoJN il 02 luglio 2012 - 17:48

0

#8 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 02 luglio 2012 - 18:09

Un 5-6 anni fa mi è successa una cosa che non so se si possa definire "quella volta in cui ho visto la morte in faccia" ma la scrivo lo stesso :rotfl: Ero in macchina con mio padre, seduto davanti. Da bravo coglione non mi ero allacciato le cinture e mio padre non se n'era accorto. Ad un certo punto un testa di cazzo frena bruscamente, a random. Sbatto la testa contro il parabrezza e lo scheggio, fortunatamente ho avuto solo tipo una contusione.

Poi un'altra un paio d'anni fà. Ero in zona pedonale e stavo messaggiando sul telefono. Un tizio arriva sparato col motorino e mi becca quasi. Bestemmie a tutti i suoi parenti, vicini, lontani, vivi o morti.

L'ultima qualche giorno fà, in bici. Da bravo pirla attraverso con la bici senza guardare, ed un camion mi investe quasi :rotfl:

Basta penso (per ora :wot: )
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#9 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente

Inviato il 02 luglio 2012 - 18:39

quando avevo tipo 12 anni ero in montagna e stavo andando verso la seggiovia camminando con gli sci ai piedi. due cretini col bob mi passano sparati come la diarrea sulla parte davanti degli scii. se non li avessi visti all'ultimo secondo e mi fossi fermato mi avrebbero spezzato le gambe
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 02 luglio 2012 - 18:44

Visualizza MessaggiQwerty, il 02 luglio 2012 - 14:59 ha detto:

Non ho mai visto la morte in faccia, ma ho visto una scena peggiore di quella di Bax e precisamente ieri.

Stavo tornando a casa coi miei dopo una mattinata al mare e, arrivati alla strada che portava verso casa, abbiamo notato molta gente che faceva inversione e tornava indietro. Bah, pensammo che avevano sbagliato strada e così proseguimmo per un centinaio di metri. Arrivati alla curva vedemmo ambulanze, polizia e un sacco di gente ferma, molte con le mani alla bocca e per terra c'erano dei medici (dei volontari credo) inchinati su un uomo tagliato praticamente a metà (incidente in moto). Mia madre stava per vomitare, era pieno di carne sparsa per la strada. Alcuni signori si avvicinarono per dirci di fare inversione e così facemmo, la strada era completamente bloccata.

Era un visione orribile, mai visto niente del genere, nemmeno in internet.

Questa è tutta colpa dei dannati gard rail (o come si scrive) nel caso tuo non lo sò.
0

#11 L'utente è offline   _All3Xz_ 

• Criminale

Inviato il 09 luglio 2012 - 17:18

io non è che ho proprio visto la morte in faccia, ma diciamo che ero rassegnato nel morire..
ovviamente durante il terremoto di modena del 20/29 maggio
erano le 4.04 di mattina , io ero appena tornato dalla notte bianca (erano le 3) e mi ero addormentato da un po.. inizia tutto a tremare, io sento le vibrazioni, il muro che mi prende contro (il letto è attacctato al muro), apro gli occhi e vedo tutto muoversi in una maniera impressionante, nel frattempo si sentivano i rumori dei mobili sbattere.. non avendo mai sentito un terremoto così forte, sembrava che dovesse crollare tutto da un momento all'altro perchè i rumori e la forza del terremoto erano troppo assurdi.. dopo 10 secondi vedevo che ancora non crollava, quindi mi sono riparato sotto la porta.. però ero rimasto a letto, già rassegnato e pronto a crollare (sono al 4 piano..)
My Works
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 4
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 7
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 8
[GM] PVCM Training 0.? (MySQL)
[APP]_All3Xz_ NPC Generator
[GUIDA] Leggere da file usando dini
[GUIDA] Scripting GTA:IV - Callbacks
[GM] PVCM Training 1 (MySQL)
[GM] PVCM A/D
[GUIDA] Leggere da file usandi dini 2
0

#12 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 09 luglio 2012 - 18:16

Mi avete quasi fatto passar la voglia di andare in moto.

Quasi.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#13 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 luglio 2012 - 19:24

2 anni fa, m'ha investito un auto.
Gamba rotta + trauma cerebrale + versamento addominale. :sese:

Spoiler

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#14 L'utente è offline   Gta King 

• Mercenario

Inviato il 09 luglio 2012 - 19:31

Visualizza MessaggiBax, il 02 luglio 2012 - 13:32 ha detto:

Preso da un'idea di Own3d nel topic dell'argomento del giorno.
Raccontate qui tutte le volte che avete visto la morte in faccia.

A me è capitato tipo 3 o 4 giorni fa. Stavamo in macchina io, la mia ragazza, la sorella e la madre, stavamo andando al mare e praticamente nei pressi della nuova salaria, ci scappa un fottutissimo jeeppone col vetro rotto da una curva sulla nostra corsia. Sono tipo stati i miei 2 secondi più lunghi della vita, fortunatamente la madre della mia ragazza è riuscita a buttarsi sulla destra, ci sono arrivati i vetri della jeep sul parabrezza :gh: sta jeep perde il controllo e si ribalta, ma non è finita qua. Oltre al colpo ho dovuto assistere ad una scena che me la ricorderò per tutta la vita. Avanziamo 5-10 metri, già impauriti dalla jeep e dal perchè avesse fatto così, e vediamo una scarpa di quelle antinfortunistiche per terra. Il primo pensiero mie è stato che la jeep ha preso qualcuno in pieno e lo ha scaraventato da qualche parte, quindi pensavo che in mezzo a qualche cespuglio ci stava qualche cadavere, quindi ho preferito non guardare ai lati e concentrarmi sulla strada, ed è li che ho sbagliato. Avevamo davanti una moto, e vedevamo che questo povero cristiano barcollava, e poi si è accasciato sul guardrail. Mi chiedevo cosa avesse, gli guardo la gamba e.... capite da soli. Non aveva piu' il piede, solo un pezzo di carne che gli calava :gh: sono tipo rimasto scioccato. Cioè in poche parole la jeep lo aveva preso di struscio e gli aveva staccato un piede :m: povero cristiano, immagino il dolore. Sta scena la ricorderò PER SEMPRE, non me la scorderò MAI.

porca troia.

Sarà un grandissimo malato mentale ma quando ho davanti scene macabre mi eccito :gh: Ecco la mia faccia quando succede una cosa orribile:

Vi prego non prendetemi per un malato ma non so nemmeno perchè sono così :rotfl:

Comunque mai vista la morte in faccia :asd:

Messaggio modificato da Gta King il 09 luglio 2012 - 19:34

0

#15 L'utente è offline   Damon630 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 luglio 2012 - 19:35

Da piccolo tipo a 6-5 anni io e i miei genitori siamo andati in montagna per stare sulla neve perchè qua a Civitanova non nevica mai, c'era una discesa dove venivano giù con gli slittini e le ciambelle di gomma (o come si chiamano) , io sono sceso con lo slittino e appena arrivato giù ( c'era un guardrail davanti a me )dopo 2 secondi sento mio padre dirmi : Attento!!. Appena mi sono alzato dallo slittino vedo a 5 metri da me 2 ragazzi con una ciambella di gomma che arrivano a tutta velocità , ce l'ho fatta a schivarli per un soffio.
Questo è l'unica cosa che mi ricordo di quel giorno.

Messaggio modificato da Damon630 il 09 luglio 2012 - 19:35

0

#16 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 luglio 2012 - 20:58

Da piccolo ero a casa di mia zia e vidi che avevano montato un'altalena.
Mi allontanai da mia madre e ci salii per provarla (da piccolo per me l'altalena era una delle cose più belle) quando ad un certo punto mi accorsi di essere osservato.
Mi girai e...

Immagine Postata

Un cane simile ma nero parte di corsa contro di me, io preso dal panico mi mossi a levare il coso di sicurezza dell'altalena e scappai via. Ad un certo punto mi è saltato addosso ma PER MIRACOLO arrivò mio zio e lo prese per il collare e lo legò.
Menomale che ho urlato come un pazzo, altrimenti temo che sarei stato sbranato.
Poi si incazzò con mia zia per averlo liberato, io rimasi scioccato e per circa 10 anni ebbi la fobia dei cani :dontgive:
Mi ricordo che ogni volta che andavo da mia zia mi rifutavo di passare dal cortile, preferivo scavalcare dal muro ed entrare dalla porta sul retro :dontgive:
Poi non so cosa cazzo avesse quel cane, mio zio tentò varie volte di farmici giocare e tutte le volte aveva atteggiamenti strani...una volta ha tentato di mordermi la mano.

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 09 luglio 2012 - 20:59

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#17 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 09 luglio 2012 - 21:30

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 09 luglio 2012 - 20:58 ha detto:

Da piccolo ero a casa di mia zia e vidi che avevano montato un'altalena.
Mi allontanai da mia madre e ci salii per provarla (da piccolo per me l'altalena era una delle cose più belle) quando ad un certo punto mi accorsi di essere osservato.
Mi girai e...

Immagine Postata

Un cane simile ma nero parte di corsa contro di me, io preso dal panico mi mossi a levare il coso di sicurezza dell'altalena e scappai via. Ad un certo punto mi è saltato addosso ma PER MIRACOLO arrivò mio zio e lo prese per il collare e lo legò.
Menomale che ho urlato come un pazzo, altrimenti temo che sarei stato sbranato.
Poi si incazzò con mia zia per averlo liberato, io rimasi scioccato e per circa 10 anni ebbi la fobia dei cani :dontgive:
Mi ricordo che ogni volta che andavo da mia zia mi rifutavo di passare dal cortile, preferivo scavalcare dal muro ed entrare dalla porta sul retro :dontgive:
Poi non so cosa cazzo avesse quel cane, mio zio tentò varie volte di farmici giocare e tutte le volte aveva atteggiamenti strani...una volta ha tentato di mordermi la mano.

se è per questo io tutt'ora ho paura dei cani.
infatti quando ero piccolo(avevo 4 anni mi sembra),sono uscito con i miei dal portone di casa e ad un certo punto mi sento abbaiare un cane da dietro(bastardo di un cane Immagine Postata )e da allora ho paura dei cani Immagine Postata

quando avevo 6-7 anni stavo al mare con mia madre e una sua amica(andavo agli scogli),e ad un tratto non tocco più a terra e così mi attacco alla schiena di mia madre e per poco non affogavo io e mia madre e per fortuna che c'era questa sua amica che ci ha tirato fuori dall'acqua

0

#18 L'utente è offline   Ruggio25 

• Tirapiedi

Inviato il 09 luglio 2012 - 22:10

Era settembre dell'anno scorso, dovevo sorpassare col motorino (Gilera Runner 50 cc) una cazzo di autocisterna di merda che andava a 50 km/h, allora mi metto a sinistra e inizio a superare. Ero a 80 km/h e ero praticamente in fianco al conducente quando vedo che molto più avanti una macchina in senso opposto (quindi di fronte a me) va a stecca ma riesco ad infilarmi nella mia corsia 1 secondo prima che mi centrasse in pieno (era uno zingaro col bmw, quelli sono matti a guidare).
Quando sono arrivato mi son detto "Orco D** ho appena visto la morte in faccia", il cuore mi batteva a mille e dopo 30 secondi di meditazione mi spunta un ghigno stupido sulle labbra e dico "CHE BOTTA DI ADRENALINA, HO TROLLATO LA MORTE :trolldad2:"

Oppure un'altra volta (ma non c'era rischio di morire) ero in graziella con un mio amico in piedi dietro su una strada di campagna piena di buchi quando ad un certo punto lui ha dato un colpo con le gambe per alzarci in impennata, c'era un buco e siam finiti in un fosso :asd: vabbè oltre alle spine, alle ortiche e a graffi vari non ci siam fatti una sega.

Messaggio modificato da Ruggio25 il 09 luglio 2012 - 22:12

HUE
0

#19 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 10 luglio 2012 - 01:09

Visualizza MessaggiEM vts, il 09 luglio 2012 - 19:16 ha detto:

Quasi.

esattamente :asd:
0

#20 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 10 luglio 2012 - 01:17

Visualizza MessaggiMotoJN, il 10 luglio 2012 - 01:09 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 09 luglio 2012 - 19:16 ha detto:

Quasi.

esattamente :asd:

Ed è questo che mi ha portato a farmi il 50 e non il 125 :asd:

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2