Preso da un'idea di Own3d nel topic dell'argomento del giorno.
Raccontate qui tutte le volte che avete visto la morte in faccia.
A me è capitato tipo 3 o 4 giorni fa. Stavamo in macchina io, la mia ragazza, la sorella e la madre, stavamo andando al mare e praticamente nei pressi della nuova salaria, ci scappa un fottutissimo jeeppone col vetro rotto da una curva sulla nostra corsia. Sono tipo stati i miei 2 secondi più lunghi della vita, fortunatamente la madre della mia ragazza è riuscita a buttarsi sulla destra, ci sono arrivati i vetri della jeep sul parabrezza

sta jeep perde il controllo e si ribalta, ma non è finita qua. Oltre al colpo ho dovuto assistere ad una scena che me la ricorderò per tutta la vita. Avanziamo 5-10 metri, già impauriti dalla jeep e dal perchè avesse fatto così, e vediamo una scarpa di quelle antinfortunistiche per terra. Il primo pensiero mie è stato che la jeep ha preso qualcuno in pieno e lo ha scaraventato da qualche parte, quindi pensavo che in mezzo a qualche cespuglio ci stava qualche cadavere, quindi ho preferito non guardare ai lati e concentrarmi sulla strada, ed è li che ho sbagliato. Avevamo davanti una moto, e vedevamo che questo povero cristiano barcollava, e poi si è accasciato sul guardrail. Mi chiedevo cosa avesse, gli guardo la gamba e.... capite da soli. Non aveva piu' il piede, solo un pezzo di carne che gli calava

sono tipo rimasto scioccato. Cioè in poche parole la jeep lo aveva preso di struscio e gli aveva staccato un piede

povero cristiano, immagino il dolore. Sta scena la ricorderò PER SEMPRE, non me la scorderò MAI.
porca troia.