GTA-Expert Forum: Personaggi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Personaggi

#61 L'utente è offline   TheKillMonsters 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 08 dicembre 2011 - 14:59

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 04 dicembre 2011 - 17:17 ha detto:

Visualizza Messaggibigsaurux, il 04 dicembre 2011 - 16:11 ha detto:

Per me quello è Tommy Vercetti

:asd:

hahaha ho sbagliato
0

#62 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 dicembre 2011 - 17:12

Visualizza Messaggibigsaurux, il 08 dicembre 2011 - 14:59 ha detto:

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 04 dicembre 2011 - 17:17 ha detto:

Visualizza Messaggibigsaurux, il 04 dicembre 2011 - 16:11 ha detto:

Per me quello è Tommy Vercetti

Immagine Postata

hahaha ho sbagliato

Pensavo fosse un altro personaggio di GTA 3. Ero preoccupato, perchè pensavo di essermi perso qualcosa : D
0

#63 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 dicembre 2011 - 09:58

Comunque ragazzi, non so quanti la pensano come me, ma io vorrei un protagonista e personaggi tutti nuovi. Non è che mi dispiacerebbe se ci fosse qualche apparizione di vecchi personaggi (come gli incroci di personaggi e storie in Libery City Stories, alla Tarantino e quindi divertentissimo), però rigiocare uno stesso protagonista non mi attira moltissimo. Sento di volere qualcosa di nuovo.
D'altronde in ogni GTA abbiamo avuto sempre storie e caratteri nuovi e diversi rispetto al precedente.
0

#64 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 dicembre 2011 - 17:30

Io sinceramente non mi metto problemi per il protagonista. Se ci saranno moltissimi vestiti e la possibilità di fare palestra come in GTA San Andreas lo renderò diversissimo :asd:
Spero che il nuovo protagonista sia carismatico come Tommy Vercetti :lode:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#65 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 dicembre 2011 - 19:35

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 10 dicembre 2011 - 17:30 ha detto:

Io sinceramente non mi metto problemi per il protagonista. Se ci saranno moltissimi vestiti e la possibilità di fare palestra come in GTA San Andreas lo renderò diversissimo Immagine Postata
Spero che il nuovo protagonista sia carismatico come Tommy Vercetti Immagine Postata

Assolutamente d'accordo Immagine Postata
0

#66 L'utente è offline   ronals7 

• Vandalo

Inviato il 11 dicembre 2011 - 12:47

comunque parere mio però sentendo la voce del protagonista nel trailer secondo me si tratta di un personaggio anni 30/40 tipo niko bellic.. e per quanto riguarda la razza sembra di tipo europeo/ispanico/latino... diciamo una via di mezzo tra nico bellic e cesar vialpando secondo me... ed è molto probabile che il personaggio bianco che vediamo nel trailer non sia il protagonista ma l antagonista...

Messaggio modificato da ronals7 il 11 dicembre 2011 - 12:49

0

#67 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-

Inviato il 11 dicembre 2011 - 12:52

Secondo me il personaggio che appare nel trailer è un normalissimo pedone forse della Mafia :mm:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#68 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 dicembre 2011 - 14:43

Il protagonista di origine ispanica si rumoreggia da molto tempo.
Credo sia possibile
0

#69 L'utente è offline   ronals7 

• Vandalo

Inviato il 11 dicembre 2011 - 15:51

beh si niko molto probabile perche sentendo il timbro della voce nel video non mi sembra un nero alla gta san andreas per intenderci tipo cj... in genere i neri hanno un timbro di voce che si differenzia abbastanza dai bianchi o per lo meno latino.. però se ha dei figli e una moglie credo che la trentina ci sia tutta se non oltre.. in più ci dice anche che in passato faceva già cose non molto legale dunque ha già un vissuto... di sicuro molto più probabile trovarci una copia di niko bellic che una copia di cj ..
0

#70 L'utente è offline   Ady650 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 dicembre 2011 - 18:44

Visualizza Messaggironals7, il 11 dicembre 2011 - 15:51 ha detto:

beh si niko molto probabile perche sentendo il timbro della voce nel video non mi sembra un nero alla gta san andreas per intenderci tipo cj... in genere i neri hanno un timbro di voce che si differenzia abbastanza dai bianchi o per lo meno latino.. però se ha dei figli e una moglie credo che la trentina ci sia tutta se non oltre.. in più ci dice anche che in passato faceva già cose non molto legale dunque ha già un vissuto... di sicuro molto più probabile trovarci una copia di niko bellic che una copia di cj ..

Non centra nulla.Se in GTA Sa metti CJ coi muscoli al massimo la voce poi ti sembra inadeguata.Perche ha una voce da "feminuccia" per dire.
Comunque potrebbe essere chiunque del trailer il protagonista.
Il ragazzo ispanico che scappa dalla polizia,il barbone,il tipo grasso,quello che rifiuta di parlare col tipo di colore di fronte al negozio.Forse non e nemmeno presente nel trailer.
Ma forse e sucuro una cosa sulle missioni di "GTA 5".
Se lo avete notato in GTA 3,4,San Andreas e vice city ci sono 2 missioni in comune.
Missioni che riguardano rapine:
San Andreas:Rapina in Centro di Scomesse e Rapina al Calugula's
GTA 3:Rapina in Banca (Claude e l'autista)
GTA 4:Rapina in Banca (Epico)
Vice City:Rapina in Banca
Missioni su barche giganti:
GTA 3:Bombardamento base Atto 2
GTA Vice City:Dovrete penetrare sulla nave per ottenere informazioni riguardo delle matrici per la tipografia.
GTA 4:Se scegli Vendetta vai sulla barca degli immigrati per uccidere Dimitri.
GTA San Andreas:Qui ci sono molte missioni sullle barche giganti.Alcune per Wi Zi Mu e 1 per Toreno.
Dopo tutto questo sono sicuro che anche in GTA 5 ci saranno 2 missioni simili a queste dei precedenti GTA.

Messaggio modificato da Ady650 il 12 dicembre 2011 - 17:26

0

#71 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 11 dicembre 2011 - 20:19

Non sarebbe un po' spoiler rivelare tutti questi dettagli?

C'è chi, i precedenti GTA, potrebbe anche non averli giocati.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#72 L'utente è offline   Hastadex 

• Vandalo

Inviato il 12 dicembre 2011 - 02:11

Visualizza MessaggiLokrath, il 11 dicembre 2011 - 20:19 ha detto:

Non sarebbe un po' spoiler rivelare tutti questi dettagli?

C'è chi, i precedenti GTA, potrebbe anche non averli giocati.

non mi sembra un discorso logico..

non stiamo mica parlando di un gioco uscito da poco tempo..
quindi se qualcuno non ha giocato a qualche gta vecchio non è mica un problema di chi posta e vuole fare qualche teoria fantasiosa..
comunque secondo il mio punto di vista è normale trovare in un topic di gta 5 qualche paragone con i capitoli vecchi.
se qualcuno si è rovinato l'intera saga perchè un utente ha detto: in gta 3 ecc c'era la missione nella quale si rapinava la banca... bhè voglio dire.. hai avuto 10 anni per giocarli, ormai è tardi :)
quindi lo trovo un post senza nessun contenuto e inutile, senza offesa eh..

ritornando al topic, penso che è impossibile stabile il protagonista consultando in trailer.
Possono essere tutti, come nessuno.. un pò come i misteri di Lost (per chi l'ha visto)
Spero solo che non sia il vecchio, anche se avesse il carisma, non penso che avrebbe altrettanto cuore per "reggere" le future avventure di gta 5 ;)
0

#73 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 12 dicembre 2011 - 04:00

Per tutti i GTA di vecchia data c'è tutto un discorso per il quale potrei anche dare ragione (ma consiglierei, comunque, di evitare di dare risposte con il sorriso, in questi casi; a meno che si voglia essere certi che la risposta assuma un percepibile tono di arroganza)...

Tuttavia, GTA IV (cioè il più anziano dei nuovi GTA), ha come prima data di rilascio il 29 Arile 2008 ovvero tre anni e (quasi) otto mesi fa (tre anni soltanto se considerassimo i videogiocatori esclusivamente PC).
Per quanto sia un quantitativo di tempo non trascurabile, non credo sia necessario affinchè si possano rivelare dettagli inerenti la conlcusione della storia di questo capitolo, senza che essi siano adeguatamente celati; ancor di più nel caso in cui, eventualmente, citaste dettagli di Chinatown Wars, ed Episodes From Liberty City, che siano inerenti alla conclusione delle loro rispettive storie.

Il mio messaggio non era senza contenuto od inutile, bensì impreciso, e la logica di fondo era questa: da quando GTA V è stato ufficialmente annunciato, molti hanno ripreso in mano GTA IV/EFLC in attesa del nuovo capitolo...è lecito aspettarsi che ci sia un gruppo di persone che, invece, si stia apprestando, sfruttando i prezzi ormai calati dei suddetti giochi, a giocarli; queste persone, contente, giocano ma si informano su cosa possa esserci in GTA V e, purtroppo, si imbattono in uno spoiler riguardante il finale del GTA che stanno per finire.
Ad alcuni fregherebbe niente mentre ad altri cadrebbe il cielo e, magari (si sa mai), si sentirebbero in dovere di venire a protestare per lo spoiler subìto (cosa che destabilizzerebbe la discussione).
Tuttavia, occultando gli eventuali spoiler, mediante gli appositi Tag BBCode, non solo essi risulterebbero celati ma, nel caso in cui venissero letti, gli scrittori sarebbero incontestabili e la colpa sarebbe solo di chi, per un motivo o per un altro, avesse letto gli stessi.

Avete tutto il diritto di esplicitare le vostre teorie, siano esse ponderate od estremamente fantasiose, e nessuno può negarvelo; però, pensate bene su cosa potreste tranquillamente scrivere e cosa sarebbe meglio nascondere, lasciando così la scelta al lettore di, eventualmente, spoilerarsi delle parti non ancora affrontate.

Ad ogni modo, nessuna offesa.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#74 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 dicembre 2011 - 08:34

Io un'idea ce l'avrei. Per me i protagonisti sono tre:

- quello che si vede ogni tanto (il "vecchio" che si vede dai grattacieli, che rapina, etc.)

- il nero che si vede nella decappotabile e che scappa dalla polizia

- un terzo che ancora non so (potrebbe essere anche un cane che ogni tanto potremmo controllare noi)

La R* parla di una continua rincorsa all'oro, e potrebbe essere Il Buono, il Brutto, il Cattivo in chiave moderna. E' un'ipotesi un pò fantasiosa ma non male Immagine Postata

Messaggio modificato da Niko_74 il 12 dicembre 2011 - 09:05

0

#75 L'utente è offline   Maquilabbeba 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 20 dicembre 2011 - 20:22

Ciao a tutti, sono nuovo e come tutti voi sono un patito della saga! Dopo aver visto e riguardato il trailer ho notato che c'è un uomo di colore che si ripete molte volte e quindi ho supposto che si poteva trattare di un altro dei personaggi di GTA V.

Quest'uomo di colore si vede per la prima volta sullo 'SPEEDOPHILE 2000' al minuto 0:19. Si vede poi al minuto 0:55 dove affigge il cartello 'FOR SALE'. Al minuto 1:01 si vede il buttafuori che potrebbe essere sempre il personaggio in questione. E noto una somiglianza fra lui è il poliziotto a destra al minuto 1:06. Spero di esservi stato utile!

Messaggio modificato da Maquilabbeba il 20 dicembre 2011 - 20:23

0

#76 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 20 dicembre 2011 - 20:29

Ciao Maquilabbeba e benvenuto Immagine Postata
Sì, anche io penso che l'uomo di colore che si ripete molte volte sia uno dei nuovi protagonisti. Inoltre si vede anche nella decappottabile rossa. Quello che affigge il cartello però non mi sembra lo stesso. Comunque hai ragione, e la sensazione mia è che abbiano creato una sorta di nuovo Louis del quale abbiamo avuto un assaggio in TBOGT.

Messaggio modificato da Niko_74 il 20 dicembre 2011 - 20:38

0

#77 L'utente è offline   Maquilabbeba 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 20 dicembre 2011 - 20:51

Non vedo l'ora che esca questo nuovo titolo GTA, per vedere se i personaggi sono quelli che abbiamo individuato. Spero che il gameplay sia all'altezza del trailer, che ci sia la libertà del vecchio SA e che abbia una grafica pazzesca, sarebbe il gioco perfetto!
0

#78 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 20 dicembre 2011 - 20:55

Sicuramente, anche se penso che anche l'uomo di colore che si vede spesso potrebbe avere un ruolo nella storia, se non addirittura essere uno dei protagonisti (oltre al probabile ispanico).
L'unica cosa per cui sono perplesso, però, è il fatto della famiglia. Nel trailer in fondo dice "volevo essere un uomo di famiglia....i miei figli avrebbero" parlando tutto sul 'se' quindi non è detto che il protagonista che parla avrà necessariamente già dei figli o una moglie durante il gameplay.

Messaggio modificato da Niko_74 il 22 dicembre 2011 - 08:33

0

#79 L'utente è offline   TheKillMonsters 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 dicembre 2011 - 15:40

Visualizza MessaggiNiko_74, il 20 dicembre 2011 - 21:55 ha detto:

Sicuramente, anche se penso che anche l'uomo di colore che si vede spesso potrebbe avere un ruolo nella storia, se non addirittura essere uno dei protagonisti (oltre al probabile ispanico).
L'unica cosa per cui sono perplesso, però, è il fatto della famiglia. Nel trailer in fondo dice "volevo essere un uomo di famiglia....i miei figli avrebbero" parlando tutto sul 'se' quindi non è detto che il protagonista che parla avrà necessariamente già dei figli o una moglie durante il gameplay.

Ba come si vede in tbogt in gta 3 gta liberty city i protagonisti non hanno un bel legame con le loro famiglie potrebbe essere che lui volesse essere una grande persona per far vantare i propri figli la moglie, nache se non lo è diventato
E durante la modalità storia con le missioni faranno furti a negozi uccideranno la gente famosa andranno in giro con belle auto
O forse quel uomo di colore è CJ

Messaggio modificato da bigsaurux il 22 dicembre 2011 - 15:44

0

#80 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gamertag:sebb_05
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 dicembre 2011 - 13:19

Comunque pensavo ad una cosa.... E se la voce che si sente durante il trailer NON sia quella del player che useremo?
Ad esempio questo discorso può essere che ce lo sta facendo questo signore di mezza età. Possibile :ahsisi:
Immagine Postata
0

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »