Personaggi
Inviato il 11 novembre 2011 - 18:36
Anche Nico dopo tutto non era uno sbarbatello alle prime armi, anzi aveva già un passato da paura alle spalle, con una personalità ed un carisma molto sviluppato.
Se dovessi scegliere tra fisico palestrato o "vecchietto" spietato, sceglierei il secondo.
Inviato il 12 novembre 2011 - 11:52
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 novembre 2011 - 12:13
Sembra che i "detective" della grande rete siano convinti di aver individuato l'attore che avrà il ruolo di punta nel prossimo Grand Theft Auto V: Ned Luke.
L'interpretazione più importante di Luke fino ad oggi è stata l'apparizione in un episodio di Law & Order. Nella sua filmografia personale è riportato di aver impersonato Albert de Silva in GTAV. Il cognome de Silva è stato già sottolineato in molteplici casting di Take Two correlati allo sviluppo della saga dei ladri d'auto.In una demo si possono riconoscere le fattezze dell'attore nel narratore senza nome del trailer di GTA V.L'attore aveva anche un account personale su iGTA5, prima che Rockstar lo cancellasse perché probabilmente troppo rivelatorio.
Infine dei post su Twitter del cugino dell'attore e dell'amico e collega Jimmy Taenaka avvalorano ulteriormente le voci.
Ma come al solito ricordiamo che sono voci... solo il tempo potrà rivelare la verità. Oltre che i membri di Rockstar!
Niente di nuovo sotto il Sole se non fosse per quel "Albert de Silva" che suona parecchio male e quell'iscrizione a iGTA5...Stay tuned!

Messaggio modificato da Tiziano Axel il 14 novembre 2011 - 12:17

Inviato il 16 novembre 2011 - 15:11

http://forum.gta-exp...hnson-in-gta-v/
Inviato il 27 novembre 2011 - 09:57

Inviato il 27 novembre 2011 - 10:45

Messaggio modificato da Scooby il 27 novembre 2011 - 10:47
Inviato il 27 novembre 2011 - 12:27
Inviato il 27 novembre 2011 - 12:49
Secondo me e il figlio di Carl Johnson (con tutte le ragazze che ha avuto chissa) oppure il figlio di Sweet (visto che va con le troie a volte) oppure il figlio di Kendl e Cesar (visto che si sono sposati chissa)
Ma in ogni caso e la copia perfetta di Carl Johnson coi pantaloni mimetici e cannottiera.
E sinceramente non mi dispiacerebe afatto se fosse lui il protagonista.
Inviato il 29 novembre 2011 - 20:29
Fabio206, il 16 novembre 2011 - 15:11 ha detto:

http://forum.gta-exp...hnson-in-gta-v/
Fabio il link è rotto.
Comunque CJ era proprio afro, ma questo qui che corre nel vicolo mi sembra più ispanico. Parente di Cesar Vialpando?

Inoltre i personaggi sulla mezza età non rendono molto la realisticità

Inviato il 30 novembre 2011 - 17:13
se il protagonista è quello di mezza età a me starebbe bene.. ha un certo carisma

Inviato il 30 novembre 2011 - 18:24
Tiziano Axel, il 14 novembre 2011 - 12:13 ha detto:
Sembra che i "detective" della grande rete siano convinti di aver individuato l'attore che avrà il ruolo di punta nel prossimo Grand Theft Auto V: Ned Luke.
L'interpretazione più importante di Luke fino ad oggi è stata l'apparizione in un episodio di Law & Order. Nella sua filmografia personale è riportato di aver impersonato Albert de Silva in GTAV. Il cognome de Silva è stato già sottolineato in molteplici casting di Take Two correlati allo sviluppo della saga dei ladri d'auto.In una demo si possono riconoscere le fattezze dell'attore nel narratore senza nome del trailer di GTA V.L'attore aveva anche un account personale su iGTA5, prima che Rockstar lo cancellasse perché probabilmente troppo rivelatorio.
Infine dei post su Twitter del cugino dell'attore e dell'amico e collega Jimmy Taenaka avvalorano ulteriormente le voci.
Ma come al solito ricordiamo che sono voci... solo il tempo potrà rivelare la verità. Oltre che i membri di Rockstar!
Niente di nuovo sotto il Sole se non fosse per quel "Albert de Silva" che suona parecchio male e quell'iscrizione a iGTA5...Stay tuned!

io su iGTA 5 ho letto di peggio : sembra che sarà a fine 2012 se non 2013. spero di no sennò lo vedrò sul PC in vecchiaia LOL
Inviato il 04 dicembre 2011 - 16:17
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 04 dicembre 2011 - 21:20
Per me non è un pedone, sarà qualcuno che centrerà nelle missioni.

Guarda nel cielo quando vuoi vedermi fratello! [Cit. Wiz Khalifa]