bigsaurux, il 22 dicembre 2011 - 15:40 ha detto:
Niko_74, il 20 dicembre 2011 - 21:55 ha detto:
ronals7, il 11 dicembre 2011 - 15:51 ha detto:
Sicuramente, anche se penso che anche l'uomo di colore che si vede spesso potrebbe avere un ruolo nella storia, se non addirittura essere uno dei protagonisti (oltre al probabile ispanico).
L'unica cosa per cui sono perplesso, però, è il fatto della famiglia. Nel trailer in fondo dice "volevo essere un uomo di famiglia....i miei figli avrebbero" parlando tutto sul 'se' quindi non è detto che il protagonista che parla avrà necessariamente già dei figli o una moglie durante il gameplay.
Ba come si vede in tbogt in gta 3 gta liberty city i protagonisti non hanno un bel legame con le loro famiglie potrebbe essere che lui volesse essere una grande persona per far vantare i propri figli la moglie, nache se non lo è diventato
E durante la modalità storia con le missioni faranno furti a negozi uccideranno la gente famosa andranno in giro con belle auto
O forse quel uomo di colore è CJ
Si è possibile. Comunque se ci fosse qualche familiare tra i personaggi ( come accade in TBOGT con la madre di Louis) sarebbe sfizioso.
La voce fuori campo potrebbe essere, a questo punto, anche un personaggio completamente nuovo che magari, fuggito da Liberty City, si è allocato a Los Santos per trovare un pò di pace.
Quello che sicuramente non sarà, per me, è CJ. Sarebbe troppo vecchio adesso, come giustamente tutti dicono. E questo potrbbe già scartare il fatto che sia l'uomo di colore nel trailer. Io non ricordo che età aveva in SA, ma mi sembra comunque troppo giovane l'uomo che appare, per essere lui. Forse potrebbe esserci qualche rimando in città (magari la sua vecchia casa) o durante la storyline al massimo.
Messaggio modificato da Niko_74 il 26 dicembre 2011 - 21:44