[02-11-2011] Analisi Trailer #1
Inviato il 01 gennaio 2012 - 00:56
Messaggio modificato da NikoB98 il 04 gennaio 2012 - 14:33
PC attuale:Asus X53S,Intel Core I5 2410M 2.30GHz,6GB RAM,640GB HDD,NVidia GeForce GT 520MX 1GB,Windows 7 Home Premium 64bit
GTA:GTA3,GTAVC,GTASA,GTALCS,GTAVCS,GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT
Console:PS1(funzionante),PS2,PS3,PSP,WII,NDS
Giochi PS3:GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT,TOMB RAIDER TRILOGY,RATCHET e CLANK,FALLOUT3,PES10,PES11,PES12
Giochi attesi:GTA5
Inviato il 01 gennaio 2012 - 12:56
NikoB98, il 01 gennaio 2012 - 00:56 ha detto:
penso proprio che dovresti mettere nello spoiler le informazioni sulla trama
cmq credo che ci sarà un nuovo personaggio, come sempre
e se inserissero niko come amico del protagonista nascerebbe questo problema
Messaggio modificato da biowep il 01 gennaio 2012 - 13:01
Inviato il 14 gennaio 2012 - 14:46

- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led
- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S
- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse

nVidia Italia Ambassador
Inviato il 14 gennaio 2012 - 21:23
Messaggio modificato da Niko_74 il 14 gennaio 2012 - 21:37
Inviato il 14 gennaio 2012 - 22:28
-presenza di diversi animali sottolineati nel trailer volutamente
-IA delle macchine non perfettissima come si puo' notare nello stesso trailer dove si mostra il primo paesaggio con le palme si puo' notare che nella parte in alto a sinistra dove si vede un gruppo di auto in un incrocio si nota molto bene che un auto non rispetta lo stop e si incidenta contro un altra auto.
-le montagne saranno il fatidico limite ho sara' il mare...
-presenza di tunnel tra le montagne (chi si ricordera il gta san andreas i tunnel nelle montagne conducevano alle altre citta:las venturas,san fierro)
-Le targhe delle auto non saranno tutte uguale composte dal nome della citta come visto negli altri gta precedenti,e saranno anche di periodi diversi
-ci saranno gli effeti del vento come sottolineato nel trailer nella prima immagine dove viene mostrata la spaggia con 2 NPCs e il CANE si vede la bandiera muoversi come spinta dal vento
-Le palme mostrate nel trailer sono molto simili se non uguali a quelli di L.A NOIR
-nell'immagine dove si vede un piccolo bar con una macchina e due signorine.. si nota come nell insegna "LIQUOR ACE" a destra della scritta si puo' notare i 4 simboli del gioco delle carte..(asso picche quori e quadri),l'ambientazione di quella scena sembrerebbe essere un deserto e questo ci potrebbe condurre a Las Venturas..
-Se avremo la possibilita' di pilotare aerei,sarebbe scontato dire della presenza di 2 aereoporti
-Ci sarà differenza di colore dall'acqua del mare da quella del lago,come mostrato nell'immagine del golf e nell immagine della moto d'acqua
Commenti.....?

Inviato il 15 gennaio 2012 - 09:17
Strycher, il 14 gennaio 2012 - 22:28 ha detto:
-presenza di diversi animali sottolineati nel trailer volutamente
per ora si vedono solo i cani, ma mi aspetto che ce ne siano altri
-IA delle macchine non perfettissima come si puo' notare nello stesso trailer dove si mostra il primo paesaggio con le palme si puo' notare che nella parte in alto a sinistra dove si vede un gruppo di auto in un incrocio si nota molto bene che un auto non rispetta lo stop e si incidenta contro un altra auto.
bè gli incidenti sono anche divertenti a volte

-le montagne saranno il fatidico limite ho sara' il mare...
spero che il limite sarà solo il mare
-presenza di tunnel tra le montagne (chi si ricordera il gta san andreas i tunnel nelle montagne conducevano alle altre citta:las venturas,san fierro)
non vedo tunnel nel trailer ma mi aspetto che ci siano, e sarà bellissimo
-ci saranno gli effeti del vento come sottolineato nel trailer nella prima immagine dove viene mostrata la spaggia con 2 NPCs e il CANE si vede la bandiera muoversi come spinta dal vento
il vento si vede quasi sempre ed è fantastico. mi chiedo se avrà influenza quando saremo in aereo o aumenterà durante i temporali. Inoltre, si ci fai caso, c'è anche l'effetto distorsione da caldo torrido come in SA

-nell'immagine dove si vede un piccolo bar con una macchina e due signorine.. si nota come nell insegna "LIQUOR ACE" a destra della scritta si puo' notare i 4 simboli del gioco delle carte..(asso picche quori e quadri),l'ambientazione di quella scena sembrerebbe essere un deserto e questo ci potrebbe condurre a Las Venturas..
o forse potremo giocare anche a carte in qualche bar, stile RDR

-Se avremo la possibilita' di pilotare aerei,sarebbe scontato dire della presenza di 2 aereoporti
almeno 2 sicuramente, 1 in città e 1 nell'extraurbano
-Ci sarà differenza di colore dall'acqua del mare da quella del lago,come mostrato nell'immagine del golf e nell immagine della moto d'acqua
bellissimo. Sembrerebbe così. Soprattutto mi aspetto differenze quando cambia il tempo (sole, pioggia,..)
Inoltre, mi chiedo come sarà il paesaggio notturno, soprattutto nell'extraurbano e nelle panoramiche di Los Santos. Mi aspetto uno spettacolo
Messaggio modificato da Niko_74 il 15 gennaio 2012 - 09:19