GTA-Expert Forum: [02-11-2011] Analisi Trailer #1 - GTA-Expert Forum

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[02-11-2011] Analisi Trailer #1

#1301 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 19:10

Visualizza MessaggiGetALife, il 15 gennaio 2012 - 18:57 ha detto:

La cosa che non ho capito ancora è chi guida il furgone nella scena della rapina ._.


Immagine Postata

A breve approfondirò (se riesco stasera) ulteriormente l'analisi del trailer visto che nel corso dei mesi sono venute fuori un bel po' di cose
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#1302 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 19:13

Secondo me l'autista potrebbe essere anche uno del gruppo che magari, dal sedile, esce insieme a loro.
Oppure è Vercetti Immagine Postata

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 gennaio 2012 - 19:18

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#1303 L'utente è offline   GetALife 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 19:40

Sicuramente è il protagonista perchè di solito siamo noi che guidiamo... E poi se ci fate caso, mentre scendevano dal furgone, hanno subito tagliato quella parte e sono passati alla scena della rapina.. C'e qualcosa sotto.. Immagine Postata
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#1304 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 19:47

Quello credo sia solo una questione di montaggio per il ritmo del trailer
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#1305 L'utente è offline   GetALife 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 19:48

Può essere.. Ma secondo me è stato fatto di proposito..
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#1306 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 19:56

Effetto popup, speriamo non ci siano effetti simili vistosi anche nel gioco ;)

Immagine Postata
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#1307 L'utente è offline   GetALife 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 20:00

Visualizza MessaggiFabio206, il 15 gennaio 2012 - 19:56 ha detto:

Effetto popup, speriamo non ci siano effetti simili vistosi anche nel gioco ;)

Immagine Postata




Immagine Postata
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#1308 L'utente è offline   Carlo21 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 20:17

Cosa significa effetto popup? Scusate l'ignoranza.
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Carlo_-_97 (nick creato a 13 anni Immagine Postata )
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#1309 L'utente è offline   GetALife 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 20:24

L'effetto pop up nei videogiochi sta ad indicare degli oggetti (case, alberi, etc.) che compaiono all'improvviso sullo schermo...
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#1310 L'utente è offline   Strycker 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 20:32

Visualizza MessaggiFabio206, il 15 gennaio 2012 - 19:56 ha detto:

Effetto popup, speriamo non ci siano effetti simili vistosi anche nel gioco Immagine Postata

Immagine Postata



Sisuramente sara' impossibile non avere effetti popup nel gioco finale con una mappa cosi' grande

Basta ricordare in gta san andreas (un sacco di volte mentre pilotavo l'hidra mi veniva di fronte un albero all'improvviso e mi uccidevoImmagine Postata )

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 gennaio 2012 - 09:17 ha detto:

Visualizza MessaggiStrycher, il 14 gennaio 2012 - 22:28 ha detto:

Analisi primo trailer:
-presenza di diversi animali sottolineati nel trailer volutamente

per ora si vedono solo i cani, ma mi aspetto che ce ne siano altri


-IA delle macchine non perfettissima come si puo' notare nello stesso trailer dove si mostra il primo paesaggio con le palme si puo' notare che nella parte in alto a sinistra dove si vede un gruppo di auto in un incrocio si nota molto bene che un auto non rispetta lo stop e si incidenta contro un altra auto.

bè gli incidenti sono anche divertenti a volte Immagine Postata


-le montagne saranno il fatidico limite ho sara' il mare...

spero che il limite sarà solo il mare


-presenza di tunnel tra le montagne (chi si ricordera il gta san andreas i tunnel nelle montagne conducevano alle altre citta:las venturas,san fierro)

non vedo tunnel nel trailer ma mi aspetto che ci siano, e sarà bellissimo


-ci saranno gli effeti del vento come sottolineato nel trailer nella prima immagine dove viene mostrata la spaggia con 2 NPCs e il CANE si vede la bandiera muoversi come spinta dal vento

il vento si vede quasi sempre ed è fantastico. mi chiedo se avrà influenza quando saremo in aereo o aumenterà durante i temporali. Inoltre, si ci fai caso, c'è anche l'effetto distorsione da caldo torrido come in SA Immagine Postata


-nell'immagine dove si vede un piccolo bar con una macchina e due signorine.. si nota come nell insegna "LIQUOR ACE" a destra della scritta si puo' notare i 4 simboli del gioco delle carte..(asso picche quori e quadri),l'ambientazione di quella scena sembrerebbe essere un deserto e questo ci potrebbe condurre a Las Venturas..

o forse potremo giocare anche a carte in qualche bar, stile RDR Immagine Postata

-Se avremo la possibilita' di pilotare aerei,sarebbe scontato dire della presenza di 2 aereoporti

almeno 2 sicuramente, 1 in città e 1 nell'extraurbano

-Ci sarà differenza di colore dall'acqua del mare da quella del lago,come mostrato nell'immagine del golf e nell immagine della moto d'acqua

bellissimo. Sembrerebbe così. Soprattutto mi aspetto differenze quando cambia il tempo (sole, pioggia,..)



Inoltre, mi chiedo come sarà il paesaggio notturno, soprattutto nell'extraurbano e nelle panoramiche di Los Santos. Mi aspetto uno spettacolo



I tunnel ci sono ho almeno cosi' credo anche perche da lontano si vede solo una striscia lunga nera in mezzo a delle montagne
Immagine Postata
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#1311 L'utente è offline   GetALife 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 20:32

Visualizza MessaggiStrycher, il 15 gennaio 2012 - 20:29 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 15 gennaio 2012 - 19:56 ha detto:

Effetto popup, speriamo non ci siano effetti simili vistosi anche nel gioco Immagine Postata

Immagine Postata



Sisuramente sara' impossibile non avere effetti popup nel gioco finale con una mappa cosi' grande

Basta ricordare in gta san andreas (un sacco di volte mentre pilotavo l'hidra mi veniva di fronte un albero all'improvviso e mi uccidevoImmagine Postata )



Ahahahaha quante volte! Immagine Postata
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#1312 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 20:58

Solitamente l'effetto pop up è stato sempre tolto (o comunque molto smorzato) nelle versioni PC. Anche a SA (che peraltro si poteva portare fino a 1600 x 1200 di risoluzione).
Mi aspetto altrettanto con questo.
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#1313 L'utente è offline   Strycker 

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Inviato il 15 gennaio 2012 - 21:35

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 gennaio 2012 - 20:58 ha detto:

Solitamente l'effetto pop up è stato sempre tolto (o comunque molto smorzato) nelle versioni PC. Anche a SA (che peraltro si poteva portare fino a 1600 x 1200 di risoluzione).
Mi aspetto altrettanto con questo.


Sarebbe belloImmagine Postata
Immagine Postata
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#1314 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 16 gennaio 2012 - 15:05

Visualizza MessaggiStrycher, il 14 gennaio 2012 - 22:28 ha detto:

-le montagne saranno il fatidico limite ho sara' il mare...



Stavo riflettendo su questa cosa. Io penso che non sia possibile mettere un limite con le montagne perchè:
- dovrebbero delimitare anche l'intorno
- non si potrebbe volare fino alla quota delle cime ( e quindi sarebbe la prima volta che in GTA vediamo cose non raggiungibili)
- oppure si potrebbe volare fino a fine montagna, ma poi avremmo il vuoto o un muro invisibile, cosa assurda per GTA ( e per me sarebbe un autogol assurdo).

Secondo me dopo la montagna avremo il mare o ancora bosco (come a SA).
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#1315 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

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Inviato il 16 gennaio 2012 - 18:32

Visualizza MessaggiFabio206, il 15 gennaio 2012 - 20:56 ha detto:

Effetto popup, speriamo non ci siano effetti simili vistosi anche nel gioco ;)

Immagine Postata


Speriamo vengano risolti, sono molto fastidiosi :ghgh:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
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#1316 L'utente è offline   Carlo21 

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Inviato il 16 gennaio 2012 - 18:37

La penso come Niko_74 : Non può esserci un confine come un muro invisibile, o addirittura delle case non raggiungibili.
Secondo me non ci saranno proprio le montagne agli estremi della mappa: come al solito ci sarà il mare, suppongo... Però nulla è certo ;) sono solo mie supposizioni.
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Carlo_-_97 (nick creato a 13 anni Immagine Postata )
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#1317 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 16 gennaio 2012 - 18:49

Anche perchè i muri invisibili e i blocchi sarebbero la prima volta nella storia di GTA. Sarebbe assurdo. Praticamente avremmo un muro invalicabile tutto intorno alle montagne in oggetto, oppure ci dovremmo schiantare senza poterle sorvolare. Terribile )
Speriamo bene. Mi fido di R* ))

Messaggio modificato da Niko_74 il 16 gennaio 2012 - 18:50

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#1318 L'utente è offline   GetALife 

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Inviato il 16 gennaio 2012 - 18:50

Secondo me i confini saranno come GTA:SA. (Tierra Robada)
Cioè montagne e subito mare Immagine Postata
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#1319 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 16 gennaio 2012 - 18:52

E quindi: spettacolo :)
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#1320 L'utente è offline   Lokrath 

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Inviato il 16 gennaio 2012 - 20:41

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 gennaio 2012 - 15:05 ha detto:

...
- oppure si potrebbe volare fino a fine montagna, ma poi avremmo il vuoto o un muro invisibile, cosa assurda per GTA ( e per me sarebbe un autogol assurdo).

In realtà, per GTA III e Vice City (e forse San Andreas; non lo so con certezza) c'era un limite invisibile, dopo il quale non si poteva andare oltre (ovviamente, nel mare).
In GTA IV/EFLC sembra invece che ci si possa allontanare, dalla costa, all'infinito (altrettanto tempo si impiegherebbe per tonare in città).

Di conseguenza, penso che il limite della mappa sarà ancora una volta l'oceano con possibilità di allontanarsi senza limite (come per GTA IV/EFLC).
( ͡° ͜ʖ ͡°)
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