GTA-Expert Forum: [02-11-2011] Analisi Trailer #1 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (94 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-11-2011] Analisi Trailer #1

#1321 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2012 - 20:48

Visualizza MessaggiLokrath, il 16 gennaio 2012 - 20:41 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 gennaio 2012 - 15:05 ha detto:

...
- oppure si potrebbe volare fino a fine montagna, ma poi avremmo il vuoto o un muro invisibile, cosa assurda per GTA ( e per me sarebbe un autogol assurdo).

In realtà, per GTA III e Vice City (e forse San Andreas; non lo so con certezza) c'era un limite invisibile, dopo il quale non si poteva andare oltre (ovviamente, nel mare).
In GTA IV/EFLC sembra invece che ci si possa allontanare, dalla costa, all'infinito (altrettanto tempo si impiegherebbe per tonare in città).

Di conseguenza, penso che il limite della mappa sarà ancora una volta l'oceano con possibilità di allontanarsi senza limite (come per GTA IV/EFLC).



Se sarà così sarà perfetto. Sempre che non mettano gli elicotteri che ti sparano come nel primo Far Cry lol

In GTA III e Vice City non ricordo, ma in SA era praticamente il mare infinito, come in GTA IV. C'è chi dice di essere stato tantissimo tempo in mare e poi di essere ritornato in città (che probabilmente viene rigenerata) ma io ricordo che in SA stetti un'ora buona in alto mare (sempre dritto e prendendomi tutti i temporali e una notte intera) ma sempre mare vedevo lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 16 gennaio 2012 - 20:51

0

#1322 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 gennaio 2012 - 21:00

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 gennaio 2012 - 21:48 ha detto:

Visualizza MessaggiLokrath, il 16 gennaio 2012 - 20:41 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 gennaio 2012 - 15:05 ha detto:

...
- oppure si potrebbe volare fino a fine montagna, ma poi avremmo il vuoto o un muro invisibile, cosa assurda per GTA ( e per me sarebbe un autogol assurdo).

In realtà, per GTA III e Vice City (e forse San Andreas; non lo so con certezza) c'era un limite invisibile, dopo il quale non si poteva andare oltre (ovviamente, nel mare).
In GTA IV/EFLC sembra invece che ci si possa allontanare, dalla costa, all'infinito (altrettanto tempo si impiegherebbe per tonare in città).

Di conseguenza, penso che il limite della mappa sarà ancora una volta l'oceano con possibilità di allontanarsi senza limite (come per GTA IV/EFLC).



Se sarà così sarà perfetto. Sempre che non mettano gli elicotteri che ti sparano come nel primo Far Cry lol

In GTA III e Vice City non ricordo, ma in SA era praticamente il mare infinito, come in GTA IV. C'è chi dice di essere stato tantissimo tempo in mare e poi di essere ritornato in città (che probabilmente viene rigenerata) ma io ricordo che in SA stetti un'ora buona in alto mare (sempre dritto e prendendomi tutti i temporali e una notte intera) ma sempre mare vedevo lol


In GTA San Andreas c'è un limite del mondo di gioco, è comunque molto lontano infatti il mare sembra infinito :asd:
In SA:MP il limite e alle coordinate 10000 se non ricordo male...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#1323 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2012 - 21:05

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 16 gennaio 2012 - 21:00 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 gennaio 2012 - 21:48 ha detto:

Visualizza MessaggiLokrath, il 16 gennaio 2012 - 20:41 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 gennaio 2012 - 15:05 ha detto:

...
- oppure si potrebbe volare fino a fine montagna, ma poi avremmo il vuoto o un muro invisibile, cosa assurda per GTA ( e per me sarebbe un autogol assurdo).

In realtà, per GTA III e Vice City (e forse San Andreas; non lo so con certezza) c'era un limite invisibile, dopo il quale non si poteva andare oltre (ovviamente, nel mare).
In GTA IV/EFLC sembra invece che ci si possa allontanare, dalla costa, all'infinito (altrettanto tempo si impiegherebbe per tonare in città).

Di conseguenza, penso che il limite della mappa sarà ancora una volta l'oceano con possibilità di allontanarsi senza limite (come per GTA IV/EFLC).



Se sarà così sarà perfetto. Sempre che non mettano gli elicotteri che ti sparano come nel primo Far Cry lol

In GTA III e Vice City non ricordo, ma in SA era praticamente il mare infinito, come in GTA IV. C'è chi dice di essere stato tantissimo tempo in mare e poi di essere ritornato in città (che probabilmente viene rigenerata) ma io ricordo che in SA stetti un'ora buona in alto mare (sempre dritto e prendendomi tutti i temporali e una notte intera) ma sempre mare vedevo lol


In GTA San Andreas c'è un limite del mondo di gioco, è comunque molto lontano infatti il mare sembra infinito Immagine Postata
In SA:MP il limite e alle coordinate 10000 se non ricordo male...



Bè se sarà così, sarà fantastico. D'altronde è un marchio di GTA la sensazione di totale libertà, sennò non sarebbe GTA Immagine Postata
ma c'erano le coordinate a SA ?

Messaggio modificato da Niko_74 il 16 gennaio 2012 - 21:39

0

#1324 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 gennaio 2012 - 21:50

In SA:MP erano presenti le coordinate, in GTA San Andreas non ricordo ma penso che con qualche MOD come S0beit si possano vedere :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#1325 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2012 - 22:09

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 16 gennaio 2012 - 21:50 ha detto:

In SA:MP erano presenti le coordinate, in GTA San Andreas non ricordo ma penso che con qualche MOD come S0beit si possano vedere Immagine Postata



oh ok. Non ho provato SA:MP. In SA sicuramente con qualche mod Immagine Postata
0

#1326 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2012 - 23:57

a me piacerebbe se ci fossero più tipi di confine infinito... tipo sulla costa il mare infinito, poi da qualche parte un deserto con inserimenti di oggetti a random ogni poco e magari da qualche altra parte dei boschi, sempre infiniti, nn vi sembra fantastico? (anche se di difficile fattura)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#1327 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 17 gennaio 2012 - 03:36

Un bosco infinito mi sembra infattibile (numero di poligoni).
Un deserto è già più accettabile...
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#1328 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2012 - 07:00

un bosco infinito dovrebbe prevedere alla fine una periodica rigenerazione degli stessi poligoni, all'infinito, che dia però un senso di continuità (quindi, come dici tu, stessi elementi che si ripetono ma in modo random).
Però lo vedrei un pò poco realistico. Il mare infinito ha più senso secondo me, dato che il mare (in questo caso l'oceano) è effettivamente enorme nella realtà e dà la sensazione di non finire.
0

#1329 L'utente è offline   LolloPowa 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2294
  • Iscritto il: 17/11/10
  • Provenienza:Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2012 - 10:47

Perditi nella foresta amazzonica. :asd:

Comunque speriamo non ci siano pop-up, aliasing, tearing e compagni bella....
0

#1330 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2012 - 11:56

cmq sia nn vedo l'ora di cambiare perchè gta iv, preso appena uscito su PS3, mi ha davvero scocciato... avevo riposto le mie speranze nel nuovo pc, pensando che modificandolo con script auto ecc mi sarebbe tornata la voglia di giocarci, ma non è affatto così... è vero ora ci sono cose nuove, ma la mappa e personaggi sono sempre gli stessi e dopo tre o quattro anni o vuoi o non vuoi diventa noioso. ora aspetterò il V con ancora più ansia, non vedo l'ora ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#1331 L'utente è offline   LolloPowa 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2294
  • Iscritto il: 17/11/10
  • Provenienza:Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2012 - 12:18

Speriamo lo sfornino quest'anno,però se deve uscire una cacca è meglio aspettare.
0

#1332 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2012 - 13:31

si infatti... se deve uscire una mezza cacata come gta iv meglio aspettare
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#1333 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2012 - 14:11

Visualizza MessaggiLolloPowa, il 17 gennaio 2012 - 10:47 ha detto:

Perditi nella foresta amazzonica. Immagine Postata

Comunque speriamo non ci siano pop-up, aliasing, tearing e compagni bella....



Per i pop up credo che per PC non si avranno problemi. Speriamo bene invece per l'anti alias , perchè se non sbaglio non c'era in GTA IV.
0

#1334 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 732
  • Iscritto il: 23/01/10
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2012 - 20:34

ho trovato questo video in cui vengono mostrati nel dettaglio gli effetti atmosferici, c'è da dire che gli effetti delle illuminazioni sono molto belli http://www.youtube.c...h?v=F9rfObHCAaY
0

#1335 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2012 - 20:41

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 17 gennaio 2012 - 20:34 ha detto:

ho trovato questo video in cui vengono mostrati nel dettaglio gli effetti atmosferici, c'è da dire che gli effetti delle illuminazioni sono molto belli http://www.youtube.c...h?v=F9rfObHCAaY



Nebbia, sole, nuvole in movimento ben definite e un'ottima luce sulle superfici. Gli effetti atmosferici saranno uno spettacolo.
E le animazioni degli alberi e dell'erba non sono da meno.
0

#1336 L'utente è offline   falloutjump 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 993
  • Iscritto il: 29/12/10
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 18 gennaio 2012 - 15:58

Cmq mi sono dimenticato di dire che ho votato 9 come punteggio, perchè secondo me più che un trailer è un teaser Immagine Postata (Guardate quello di Max Payne 3 /Coming March 2012 to Xbox 360, PlayStation 3 and PC. ecc.../)
Immagine Postata
0

#1337 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 gennaio 2012 - 16:22

Se è solo un teaser, immagino la versione finale )
0

#1338 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 gennaio 2012 - 18:56

Non è un teaser, inoltre sono immagini di gameplay da altre prospettive.
0

#1339 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 gennaio 2012 - 19:33

In effetti sono d'accordo con Fabio. Non è un semplice trailer. C'è molto gameplay con diverse inquadrature (forse solo qualche cut scene ad hoc).

Peraltro questo mi incuriosisce su come saranno sfruttate le diverse visuali stile GTA IV

Messaggio modificato da Niko_74 il 18 gennaio 2012 - 19:33

0

#1340 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 gennaio 2012 - 19:36

Visualizza MessaggiFabio206, il 18 gennaio 2012 - 19:56 ha detto:

Non è un teaser, inoltre sono immagini di gameplay da altre prospettive.


Appunto :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

  • (94 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi