GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#881 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 giugno 2012 - 16:47

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 04 giugno 2012 - 16:43 ha detto:

Sapete cosa dovrebbero fare? fare come su skyrim, che oltre alla storia principale che spero che sia bella lunga, potrebbero far in modo che il personaggio interagendo e parlando con i vari npc, sblocchi missioncine più o meno lunghe..! per esempio, sei in giro a cazzeggio in campagna e ti imbatti in un allevamento di bovini, parli col proprietario e ti chiede di andare a riprendersi i bovini che gli sono stati rubati da un vivino allevamento.. poi beh, ovviamente vieni pagato in base a quanti bovini vivi sei riuscito a ritornargli.. xD

Si ma poi credo che prenderebbe troppo la forma di un GDR...Piuttosto (ma credo che ci saranno) devono inserire quelle missioni casuali come in RDR...
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#882 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 giugno 2012 - 16:51

si, beh, io a RDR non c'ho mai giocato.. ho comprato il gioco ma non la play.. Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#883 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2012 - 16:56

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 04 giugno 2012 - 16:51 ha detto:

si, beh, io a RDR non c'ho mai giocato.. ho comprato il gioco ma non la play.. Immagine Postata

WTF?? Immagine Postata Comunque se non lo sai consiste nel fatto che mentre vaghi succede qualche imprevisto come ''Salva una donna'' ''aiuta un pover'uomo'' ''subisci delle imboscate'' tutte queste cose cosi Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#884 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2012 - 18:40

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 04 giugno 2012 - 16:43 ha detto:

Sapete cosa dovrebbero fare? fare come su skyrim, che oltre alla storia principale che spero che sia bella lunga, potrebbero far in modo che il personaggio interagendo e parlando con i vari npc, sblocchi missioncine più o meno lunghe..! per esempio, sei in giro a cazzeggio in campagna e ti imbatti in un allevamento di bovini, parli col proprietario e ti chiede di andare a riprendersi i bovini che gli sono stati rubati da un vivino allevamento.. poi beh, ovviamente vieni pagato in base a quanti bovini vivi sei riuscito a ritornargli.. xD

Non ho RDR perchè non ho la console, ma ho visto molti gameplay e piacerebbe moltissimo anche a me così.
Che poi è una struttura anche un pò alla Stalker, per chi ci ha giocato. L'apice degli eventi random (e anche più difficili da gestire )

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 giugno 2012 - 21:50

0

#885 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2012 - 18:52

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 04 giugno 2012 - 16:56 ha detto:

WTF?? Immagine Postata Comunque se non lo sai consiste nel fatto che mentre vaghi succede qualche imprevisto come ''Salva una donna'' ''aiuta un pover'uomo'' ''subisci delle imboscate'' tutte queste cose cosi Immagine Postata

magari mentre si va per strada e ci sono delle gang ti attaccano(un pò come vice city)
0

#886 L'utente è offline   GetALife 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 05 giugno 2012 - 11:14

Ma anche un pò come Bully
0

#887 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2012 - 12:00

Visualizza MessaggiAlex106, il 04 giugno 2012 - 18:52 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 04 giugno 2012 - 16:56 ha detto:

magari mentre si va per strada e ci sono delle gang ti attaccano(un pò come vice city)

Oppure GTA S.A ...Questa potrebbe essere una cosa che darebbe grande varietà...in RDR le situazioni casuali erano molto varie, riportare la cosa in GTA sarebbe un'ottima mossa...Se la R* riesce a prendere gli elementi GIUSTI da RDR (missioni casuali) MP3 (la disposizione delle armi) ed inserirli in GTA sarebbe fantastico..

0

#888 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 05 giugno 2012 - 13:34

A dire il vero in GTA IV c'erano già i personaggi casuali che si potevano incontrare in giro, devono solo un po' variare le missioni e i posti in cui si incontrano questi personaggi e sarebbe perfetto, ad esempio puoi trovarti di fronte ad un'inseguimento tra un criminale e la polizia e tu puoi decidere se aiutare la polizia o aiutare il criminale fermando i polizziotti, proprio come in RDR Immagine Postata
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#889 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2012 - 14:37

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 05 giugno 2012 - 13:34 ha detto:

A dire il vero in GTA IV c'erano già i personaggi casuali che si potevano incontrare in giro, devono solo un po' variare le missioni e i posti in cui si incontrano questi personaggi e sarebbe perfetto, ad esempio puoi trovarti di fronte ad un'inseguimento tra un criminale e la polizia e tu puoi decidere se aiutare la polizia o aiutare il criminale fermando i polizziotti, proprio come in RDR Immagine Postata

Si c'erano i personaggi casuali ma non reggono il confronto contro gli avvenimenti casuali di RDR...Sarebbe bello trovarsi di fronte a scene del genere e decidere chi aiutare..Ovviamente questi non devono essere ne troppo frequenti ne troppo simili ne monotoni...A mio avviso NON deve esserci un sistema di ''Buono'' o ''Cattivo'' xk in GTA non ci starebbe assolutamente bene...

0

#890 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2012 - 17:46

un RDR ambientato a Los Sontas è il top )
0

#891 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2012 - 18:20

Visualizza MessaggiNiko_74, il 05 giugno 2012 - 17:46 ha detto:

un RDR ambientato a Los Sontas è il top )

Assolutamente...e credo che la R* riprenderà i punti di forza di RDR x poi ampliarli e migliorarli in GTA V Immagine Postata

0

#892 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 05 giugno 2012 - 18:25

Ragazzi non so voi ma io sto letteralmente fremendo per questo nuovo capito della serie! Spero che prenda tutti i punti di forza di tutti i capitoli della serie! Ovvio dire che voglio vedere qualcosa di nuovo e mai visto!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#893 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2012 - 18:30

Visualizza MessaggiDuke, il 05 giugno 2012 - 18:25 ha detto:

Ragazzi non so voi ma io sto letteralmente fremendo per questo nuovo capito della serie! Spero che prenda tutti i punti di forza di tutti i capitoli della serie! Ovvio dire che voglio vedere qualcosa di nuovo e mai visto!

Siamo in due fidati...

0

#894 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 05 giugno 2012 - 18:44

allora siamo in 3 hahahahaImmagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#895 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 07 giugno 2012 - 11:25

in 4 :ahsisi: spero si possa nuotare sott'acqua come in SA.ho notato dei miglioramenti sia nell'acqua che nel cielo(specialmente le nuvole).non so perchè ma ho notato una certa somiglianza tra il presunto protagonista che sta su quel balcone e max payne
0

#896 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 giugno 2012 - 12:47

Visualizza MessaggiAlex106, il 07 giugno 2012 - 11:25 ha detto:

in 4 :ahsisi: spero si possa nuotare sott'acqua come in SA.ho notato dei miglioramenti sia nell'acqua che nel cielo(specialmente le nuvole).non so perchè ma ho notato una certa somiglianza tra il presunto protagonista che sta su quel balcone e max payne

Sicuramente si potrà nuotare sott'acqua dai Immagine Postata Si è vero l'ho notata anche io una certa somiglianza Immagine Postata

0

#897 L'utente è offline   Emanuele503 

• Cittadino Onesto

Inviato il 07 giugno 2012 - 13:39

Io vorrei TUTTE le opzioni di San Andreas, e Los Santos, San Fierro e Las Venturas (uguali, magari con negozi cambiati perchè sono passati anni) ma uguali geograficamente.Non vorrei come liberty city da GTA 3 al 4.
Vorrei una los santos con la casa di cj, ganton e tutto il resto.
0

#898 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 giugno 2012 - 13:55

Visualizza MessaggiEmanuele503, il 07 giugno 2012 - 13:39 ha detto:

Io vorrei TUTTE le opzioni di San Andreas, e Los Santos, San Fierro e Las Venturas (uguali, magari con negozi cambiati perchè sono passati anni) ma uguali geograficamente.Non vorrei come liberty city da GTA 3 al 4.
Vorrei una los santos con la casa di cj, ganton e tutto il resto.

A me basta che ci siano alcuni luoghi sacri come il quartiere dei Groove o l'Hotel...x le opzioni quoto, specialmente x quanto riguarda il poter andare a rubare e la modalità cooperativa off-line Immagine Postata

0

#899 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 07 giugno 2012 - 14:34

Le guerre tra gang e cooperazione offline. Questo lo vorrei anch'io tanto
0

#900 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 giugno 2012 - 14:55

Visualizza MessaggiNiko_74, il 07 giugno 2012 - 14:34 ha detto:

Le guerre tra gang e cooperazione offline. Questo lo vorrei anch'io tanto

In GTA SA era divertentissimo giocare in coop offline mi piacerebbe tantissimo rifarlo...Purtroppo non credo che le guerre tra gang ci saranno...

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • Ultimo »