Duke, il 03 giugno 2012 - 10:24 ha detto:
Io stavo pensando poco fa alla trama del prossimo gta 5! Io spero sarà un trama stupenda e con un sacco di colpi di scena! Insomma una trama di un film da premio oscar! Ovviamente voglio un sacco di scelte morali ma anche sulle cose banali: dopo aver concluso una missione il tizio ti dice, quale preferisci tra queste due auto? E poi ti regala quella che hai scelto! (ovvio che ci deve essere un sistema per possedere le auto) Quindi anche le missioni devono essere più divertenti e varie! Cosa ne pensate se la R mescolasse i vari generi di videogiochi in alcune missioni? Ad esempio fare una missione ''horror'' dove devi entrare in una casa infestata per prendere qualcosa, o altri generi come sparatutto o simulazione (per una missione con gli aerei ad esempio). Insomma questo cose a parer mio incentiverebbero molto di più la voglia di continuare la trama perchè non so voi ma io in gta 4 sono arrivato a dire a volte: Che palle devo fare un altra missione!
D'accordissimo su tutto. Un pò meno su missioni completamente slegate o fantasy, però non sarebbe male qualche storia secondaria di contorno che dia più varietà al gameplay e alla storyline principale, del tipo: conosco un amico /a e con questa si sbloccheranno missioni secondarie in cui dobbiamo aiutarlo /a e così via.
Bella l'idea della scelta dei veicoli. Nel primo Mafia era così: potevi sceglierti ogni volta il tipo di automobile, scartarne una dal parcheggio del bar e sostituirne con un 'altra, quindi si poteva finire sempre con veicoli diversi, perchè magari qualcuno lo avevi perso in qualche missione. C'era una completa gestione dei veicoli (tolta miseramente nel secondo). Quello che dovrebbero più implementare in GTA sono i veicoli UNICI, in modo che dia più senso mantenerli o gestirli.
Quoto sulle missioni di GTA IV. Da un certo punto in poi anche io le ho trovate monotone, e le cose di contorno ormai si erano già esaurite.
Messaggio modificato da Niko_74 il 04 giugno 2012 - 07:09