GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#901 L'utente è offline   Duke 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 giugno 2012 - 17:20

Nella cooperativa offline mi raccomando di non dimenticare il bacio! AHHAHAHAHA
Ciao. Ciao Mondo.
0

#902 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 giugno 2012 - 17:53

Visualizza MessaggiDuke, il 07 giugno 2012 - 17:20 ha detto:

Nella cooperativa offline mi raccomando di non dimenticare il bacio! AHHAHAHAHA

Come minimo Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#903 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 07 giugno 2012 - 20:09

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 07 giugno 2012 - 14:55 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 07 giugno 2012 - 14:34 ha detto:

Le guerre tra gang e cooperazione offline. Questo lo vorrei anch'io tanto

In GTA SA era divertentissimo giocare in coop offline mi piacerebbe tantissimo rifarlo...Purtroppo non credo che le guerre tra gang ci saranno...

Forse qualcosa di alternativo o di simile. Chissà
0

#904 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 07 giugno 2012 - 21:07

C'è anche da considerare il fatto che siamo a Los Angeles nel 2012, va bene che è un gioco e piacerebbe anche a me vedere la guerra tra gang ma a differenza che nel 1990 le forze dell'ordine hanno un maggior controllo...
Ciao. Ciao Mondo.
0

#905 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 07 giugno 2012 - 21:14

Visualizza MessaggiDuke, il 07 giugno 2012 - 21:07 ha detto:

C'è anche da considerare il fatto che siamo a Los Angeles nel 2012, va bene che è un gioco e piacerebbe anche a me vedere la guerra tra gang ma a differenza che nel 1990 le forze dell'ordine hanno un maggior controllo...

E' vero, sarà una los santos diversa da quella di SA, lo si vede anche nel trailer
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#906 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 07 giugno 2012 - 21:44

Sì sicuramente. Chissà che non si possa fare anche il poliziotto, come si vociferava tempo fa )
0

#907 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 07 giugno 2012 - 22:09

Visualizza MessaggiNiko_74, il 07 giugno 2012 - 21:44 ha detto:

Sì sicuramente. Chissà che non si possa fare anche il poliziotto, come si vociferava tempo fa )

Magari come le missioni della polizia! Chissa magari gli daranno più importanza e lo renderanno un po come zombie in cod!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#908 L'utente è offline   fedruzzo15 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 giugno 2012 - 15:58

Parlando di multiplayer: Mappe fottutamente più piccole di GTAIV, ma mooolto più piccole.
Penso che la poca affluenza di gente in GTA sia data proprio da questo: alla lunga mappe grandi sono noiose perchè non sai che fare, non trovi nessuno, e se lo trovi dopo due anni ti uccide pure.
Il tutto cade in una frustrazione che ricade in poca affluenza.
0

#909 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 09 giugno 2012 - 17:30

Visualizza Messaggifedruzzo15, il 09 giugno 2012 - 15:58 ha detto:

Parlando di multiplayer: Mappe fottutamente più piccole di GTAIV, ma mooolto più piccole.
Penso che la poca affluenza di gente in GTA sia data proprio da questo: alla lunga mappe grandi sono noiose perchè non sai che fare, non trovi nessuno, e se lo trovi dopo due anni ti uccide pure.

Cosi peró ci sarebbero solo scontri ravvicinati, invece è bello muoversi anche con auto, moto...ecc...è GTA :)
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#910 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 giugno 2012 - 17:41

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 09 giugno 2012 - 17:30 ha detto:

Visualizza Messaggifedruzzo15, il 09 giugno 2012 - 15:58 ha detto:

Cosi peró ci sarebbero solo scontri ravvicinati, invece è bello muoversi anche con auto, moto...ecc...è GTA :)

Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#911 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2012 - 09:08

sapete una cosa a cui non abbiamo mai pensato?le case.chissà come saranno e dove si troveranno
0

#912 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2012 - 09:46

Visualizza MessaggiAlex106, il 11 giugno 2012 - 09:08 ha detto:

sapete una cosa a cui non abbiamo mai pensato?le case.chissà come saranno e dove si troveranno

Se i soldi avranno veramente questo ruolo importante credo che le case debbano essere di diversi tipi e sopratutto ACQUISTABILI! All'inizio si potrà acquistare solo casette spoglie e piccoline ma man a mano che aumentano i soldi è possibili comprarne (magari anche mettendo in vendita un'altra casa) sempre di piu grandi e lussuose! Ovviamente la gestione dei soldi deve essere importante, non dobbiamo ritrovarci alla fine del gioco con 79 villoni da sceicchi arabi e 231 casette...Poi per la personalizzazione sinceramente è indifferente, non mi interessa se posso arredarla o no...Altra cosa è l'interazione con la casa, se dentro la sala ho il biliardo mi piacerebbe poter chiamare gli amici ed organizzare una partita ( immaginate che figata con la modalità cooperativa offline).. Ovviamente le case possono essere messe in vendita Immagine Postata

0

#913 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2012 - 11:44

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 11 giugno 2012 - 09:46 ha detto:

Visualizza MessaggiAlex106, il 11 giugno 2012 - 09:08 ha detto:

Se i soldi avranno veramente questo ruolo importante credo che le case debbano essere di diversi tipi e sopratutto ACQUISTABILI! All'inizio si potrà acquistare solo casette spoglie e piccoline ma man a mano che aumentano i soldi è possibili comprarne (magari anche mettendo in vendita un'altra casa) sempre di piu grandi e lussuose! Ovviamente la gestione dei soldi deve essere importante, non dobbiamo ritrovarci alla fine del gioco con 79 villoni da sceicchi arabi e 231 casette...Poi per la personalizzazione sinceramente è indifferente, non mi interessa se posso arredarla o no...Altra cosa è l'interazione con la casa, se dentro la sala ho il biliardo mi piacerebbe poter chiamare gli amici ed organizzare una partita ( immaginate che figata con la modalità cooperativa offline).. Ovviamente le case possono essere messe in vendita Immagine Postata

Quoto tutto :)
0

#914 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 11 giugno 2012 - 11:53

Quoto anchio! Comunque per quanto riguarda l'importanza del denaro penso che ci sarà in questo nuovo capitolo! Visto che anche nell'annuncia ufficiale di R si dice: '' Grand Theft Auto V si focalizza sull'inseguimento dell'onnipotente denaro...'' Quindi speriamo!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#915 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2012 - 12:04

Visualizza MessaggiDuke, il 11 giugno 2012 - 11:53 ha detto:

Quoto anchio! Comunque per quanto riguarda l'importanza del denaro penso che ci sarà in questo nuovo capitolo! Visto che anche nell'annuncia ufficiale di R si dice: '' Grand Theft Auto V si focalizza sull'inseguimento dell'onnipotente denaro...'' Quindi speriamo!

è proprio questo che mi fa sperare...quella dichiarazione della R* mi fa pensare che avremmo una gestione finalmente credibile del denaro, che magari ti porterà a fare alcune scelte di livello economico Immagine Postata

0

#916 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 11 giugno 2012 - 12:43

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 11 giugno 2012 - 12:04 ha detto:

è proprio questo che mi fa sperare...quella dichiarazione della R* mi fa pensare che avremmo una gestione finalmente credibile del denaro, che magari ti porterà a fare alcune scelte di livello economico Immagine Postata

Si si dai speriamo! Comunque dopo tutti questi piccoli capolavori della R (come MP3, RDR e quelli ancora prima) penso che abbia acquisito molta esperienza da rendere quindi GTA 5 un vero capolavoro!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#917 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2012 - 15:52

Visualizza MessaggiDuke, il 11 giugno 2012 - 12:43 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 11 giugno 2012 - 12:04 ha detto:

Si si dai speriamo! Comunque dopo tutti questi piccoli capolavori della R (come MP3, RDR e quelli ancora prima) penso che abbia acquisito molta esperienza da rendere quindi GTA 5 un vero capolavoro!

Secondo me verrano riprese alcune cose da RDR come gli eventi casuali che potrebbero inserirsi perfettamente nel gioco :)

0

#918 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 11 giugno 2012 - 20:06

Bhe questo mi pare ovvio e se non fosse così direi che rimarrei molto deluso!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#919 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2012 - 20:40

Visualizza MessaggiDuke, il 11 giugno 2012 - 20:06 ha detto:

Diciamo che RDR ci ha abituati fin troppo bene Immagine Postata In MP3 Max porta un massimo di tre armi alla volta (sono tutte visibili sul corpo) xo nn so se in un gioo come GTA questa caratteristica debba esserci...

0

#920 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2012 - 15:37

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 11 giugno 2012 - 20:40 ha detto:

Visualizza MessaggiDuke, il 11 giugno 2012 - 20:06 ha detto:

Diciamo che RDR ci ha abituati fin troppo bene Immagine Postata In MP3 Max porta un massimo di tre armi alla volta (sono tutte visibili sul corpo) xo nn so se in un gioo come GTA questa caratteristica debba esserci...

però basta vedere il salto che c'è stato tra i precedenti gta e gta 4:nei vecchi gta le armi comparivano senza neanche che il personaggio muoveva le mani,mentre in gta 4,anche se cacciare un lanciarazzi dalla giacca è irreale,il salto c'è stato
sarebbe bello se anche in gta 5 si possano usare due pistole,due uzi ecc

Messaggio modificato da Alex106 il 12 giugno 2012 - 15:37

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • Ultimo »