GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

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Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#161 L'utente è offline   Luca97x 

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Inviato il 08 novembre 2011 - 15:29

Non è la cararreristica principale che deve esserci in GTA.... se la mettono facoltativa ok...

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- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
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- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
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#162 L'utente è offline   eugebra 

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Inviato il 08 novembre 2011 - 19:38

secondo me se uno mette il cambio manuale, appena si ritrova in un inseguimento, tra lo schivare le macchine, e i pedoni se ne dimentica subito di cambiare marcia e viene inculato
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#163 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 08 novembre 2011 - 19:38

Solo facoltativa ovviamente. Sarebbe assurdo mettere solo cambi manuali, dopo un pò sarebbe frustrante. E' realistico ma va lasciata la scelta. Sono d'accordo.

Inolre devo aggiungere una cosa: questi giorni stavo rigiocando a GTA IV e, vagando per la città in free ride, mi sono reso conto che dopo 3 anni riesce ancora a stupirmi: le risse random degli automobilisti e i passanti, gli arresti, il traffico e le luci (soprattutto a densità massima). Spero che con GTA V potenzino tutto questo, oltre all'IA.

Messaggio modificato da Niko_74 il 14 novembre 2011 - 21:20

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#164 L'utente è offline   eugebra 

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Inviato il 15 novembre 2011 - 20:22

una bella idea sarebbe che la R periodicamente rilasci degli aggiornamenti al gioco che aggiungano eventi speciale per un dato periodo di tempo.
esempio: é natale? vediamo addobbi, alberi, gente che fa le carole, battaglie di neve...
é estate? le spiaggie affollate di persone.
c'é qualche festa? gente attorno ai bar che festeggiano
poi ovviamente cambi di vestiario a seconda della stagione
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#165 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 15 novembre 2011 - 21:02

Niente male :) e ancora meglio se tutto ciò (o una parte) fosse contemplato nel gameplay.
Con Mafia 2 fecero qualcosa del genere a scopo pubblicitario. Ad esempio a Natale uscì un video con il protagonista e la madre che vanno in chiesa sotto la neve. Peccato però che non c'era nel gameplay originale della parte invernale.
Vedremo cosa ci riserverà R* :) ma generalmente ha sempre mandato pochi trailer che davano solo un assaggio del tutto.
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#166 L'utente è offline   Dennis89 

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Inviato il 17 novembre 2011 - 13:22

giocando a gtaIV mie venuto in mente una cosa e se nelle colisioni di auto se metterebero pure gli air beg?



sarebbe bello almeno non muore

ma lidea era per essere piu realistico anche. non che non muore il personaggio.

Messaggio modificato da dennis89 il 17 novembre 2011 - 15:17

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i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
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#167 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 17 novembre 2011 - 14:26

Altra cosa: in GTA IV c'erano i piccioni in giro. Un pò troppi e un pò noioso trovarli tutti, anche se era un'opportunità per esplorare tutta la città da cima a fondo.
Adesso, visto che ci sarà anche il countryside , non sarebbe male mettere funghi da cercare in giro, al posto dei piccioni. Magari che porti anche a qualcosa (aumento resistenza o sbloccare un personaggio, per esempio)
Che ne dite ? Immagine Postata
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#168 L'utente è offline   Lo Stefano 

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Inviato il 17 novembre 2011 - 14:27

Visualizza Messaggidennis89, il 17 novembre 2011 - 13:22 ha detto:

giocando a gtaIV mie venuto in mente una cosa e se nelle colisioni di auto metterebero pure gli air beg?



sarebbe bello almeno non muore

ma lidea era per essere piu realistico anche. non che non muore il personaggio.


Immagine Postata già, poi non tralasciamo l'accartocciamento dell'auto con la perdita di pezzi.. come negli incidenti veri, l'auto non rientra su se stessa, ma si distrugge accartocciandosi (negli incidenti peggiori)

Visualizza MessaggiNiko_74, il 17 novembre 2011 - 14:26 ha detto:

Altra cosa: in GTA IV c'erano i piccioni in giro. Un pò troppi e un pò noioso trovarli tutti, anche se era un'opportunità per esplorare tutta la città da cima a fondo.
Adesso, visto che ci sarà anche il countryside , non sarebbe male mettere funghi da cercare in giro, al posto dei piccioni. Magari che porti anche a qualcosa (aumento resistenza o sbloccare un personaggio, per esempio)
Che ne dite ? Immagine Postata


Quoto solo per il fatto che adoro andare a funghi, ma mi sembra un po impossibile (purtroppo per me) che la rockstar si metta a far cercare i funghi alla gente.. Più che altro come obbiettivi secondari, potrebbero mettere come in Gta sa che si potevano vendere determinate auto al molo, oppure catturare gli animali (o uccidere ogni specie almeno 1 volta).. confido comunque che la rockstar ci stupirà in questo, in quanto pare che la mappa sia molto estesa..

Messaggio modificato da Lo Stefano il 17 novembre 2011 - 19:31


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#169 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 17 novembre 2011 - 19:48

Se sarà davvero molto estesa e caratterizzata (come in effetti si vede già nel trailer) andrà molto molto bene. I funghi sarebbero un dettaglio trascurabile in questo caso Immagine Postata
Comunque il golf club e la spiaggia con il vento valgono da sole già tutto il gioco Immagine Postata
Come obiettivi secondari potrebbero anche mettere più personaggi random, che non sarebbe male.
Come giustamente dici, R* ci stupirà senzaltro

Messaggio modificato da Niko_74 il 17 novembre 2011 - 19:50

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#170 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 18 novembre 2011 - 15:30

Io riderei molto se rimettessero i piccioni (che non sarebbero immobili come nel IV e non avrebbero la stessa funzione, ossia di obiettivo) e svolazzando da una parte all'altra di potrebbero cagare in testa AHHAHAHAHAHH :rotfl:

Oppure se mettono i cani, ti possono pisciare nelle ruote della macchina HAHAHAHHA :rotfl:

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#171 L'utente è offline   Luca97x 

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Inviato il 19 novembre 2011 - 21:44

Ah, un'altra cosa... che riducano il beccheggio e il rollio dei veicoli.... imho molte volte è fastidioso e assurdo!

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#172 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 19 novembre 2011 - 21:47

Visualizza MessaggiLuca97x, il 19 novembre 2011 - 21:44 ha detto:

Ah, un'altra cosa... che riducano il beccheggio e il rollio dei veicoli.... imho molte volte è fastidioso e assurdo!


intendi degl'aerei?
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#173 L'utente è offline   Luca97x 

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Inviato il 19 novembre 2011 - 21:51

Visualizza MessaggiMotoJN, il 19 novembre 2011 - 21:47 ha detto:

Visualizza MessaggiLuca97x, il 19 novembre 2011 - 21:44 ha detto:

Ah, un'altra cosa... che riducano il beccheggio e il rollio dei veicoli.... imho molte volte è fastidioso e assurdo!


intendi degl'aerei?


No, delle macchine/camion/bus... notare come in curva e in accelerazione (soprattutto con la tastiera) la telecamera dal cofano si muova in una maniera assurda...

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#174 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 19 novembre 2011 - 22:00

quello è un problema di telecamera e di handling che si può rimediare facilmente :asd:
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#175 L'utente è offline   Luca97x 

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Inviato il 19 novembre 2011 - 22:04

Si, ma intendo proprio anche il comportamento fisico dei veicoli....

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#176 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 19 novembre 2011 - 23:50

Io spero invece aggiustino la visuale dei veicoli quando si passa sui ponti o quando si hanno ostacoli laterali, che tende a non visualizzare bene il veicolo ma zoomma avanti e indietro tutta l'immagine, non riuscendo a focalizzare bene.
Anche la fisica sicuramente: meno accelerazione all'inizio e una sterzata più morbida.
Molti vogliono inoltre togliere l'uscita dal vetro quando si sbatte forte. Io invece la trovo divertentissima Immagine Postata e anche realistica
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#177 L'utente è offline   Lo Stefano 

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Inviato il 20 novembre 2011 - 15:30

Potrebbe essere meglio se, come nelle moto, appena si sale ee si aspetta un secondo, il pipottino mette il casco e poi parte, nelle auto sarebbe ideale se quando si sale e si aspetta un secondo, il pipottino si mette la cintura, e in caso di incidente non schizza fuori dal parabrezza, se invece appena sale parte, e fa un incidente, come in gta 4 parte fuori dall'auto...

Messaggio modificato da Lo Stefano il 21 novembre 2011 - 07:00


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#178 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 20 novembre 2011 - 22:00

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 20 novembre 2011 - 15:30 ha detto:

Potrebbe essere meglio se, come nelle moto, appena si sale ee si aspetta un secondo, il pipottino mette il casco e poi parte, nelle auto sarebbe ideale se quando si sale e si aspetta un minuto, il pipottino si mette la cintura, e in caso di incidente non schizza fuori dal parabrezza, se invece appena sale parte, e fa un incidente, come in gta 4 parte fuori dall'auto...



L'idea della cintura non è male. R* è imprevedibile. Chissà..Immagine Postata
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#179 L'utente è offline   Luca97x 

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Inviato il 22 novembre 2011 - 20:05

E se invece mettessero nel multiplayer una modalità tipo MTA San Andreas??? Lavori, ti guadagni soldi, compri una casa, una macchina...

Che ne pensate?

Naturalmente senza andare fuori dalle caratteristiche principali del GTA.

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#180 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 22 novembre 2011 - 20:22

MTA non è nulla di tutto ciò, semmai sono le RP, che hanno rovinato il multiplayer di SA in generale, sia MTA che SA:MP ;)
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