GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#201 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 dicembre 2011 - 16:37

ah ecco
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#202 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 dicembre 2011 - 18:05

mi piacerebbe sedermi a mangiare Immagine Postata
oh d'altronde lo faceva anche CJ con le fidanzate anche se nelle cut scenes Immagine Postata

Comunque la cosa che mi incuriosisce di più è vedere come saranno gestiti i soldi. Di sicuro diversamente dai GTA precedenti.

Messaggio modificato da Niko_74 il 16 dicembre 2011 - 18:44

0

#203 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 19 dicembre 2011 - 20:30

io in gtav vorei di nuovo icarro atrezzi io in gta sanandreas attacavo 4 caro atrezzi e un camion

magari mettero un imagine. e dove potrei metterla l imagine?
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#204 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 20 dicembre 2011 - 16:18

Il carro attrezzi era sfizioso :)
per le immagini prese da SA credo devi andare sulla sezione apposita.
0

#205 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 dicembre 2011 - 16:20

Visualizza Messaggidennis89, il 19 dicembre 2011 - 20:30 ha detto:

io in gtav vorei di nuovo icarro atrezzi io in gta sanandreas attacavo 4 caro atrezzi e un camion

magari mettero un imagine. e dove potrei metterla l imagine?

Uppala
http://www.imagestime.com/

E metti il codice diretto tra i tag IMG.
0

#206 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 21 dicembre 2011 - 20:24

visitate il mio canale yutube dennis9062 per vedere il video con 4 carroatrezzi e uncamion
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#207 L'utente è offline   Hastadex 

• Vandalo

Inviato il 23 dicembre 2011 - 03:04

la metro non credo ci sarà (siamo a Los Santos) ma sicuramente una linea ferroviaria attiva

A Los Angeles è presente la metropolitana.
fonte: http://it.wikipedia...._di_Los_Angeles
Quindi, perchè no? carina come idea, ma poco sfruttata in gta 4.. forse perchè poco pratica.
Spero in un miglioramento in gta 5, magari inserendo all' interno del gioco le varie fermate delle linee.
Nel complesso spero che ci sia molta più interazione con l'ambiente.
0

#208 L'utente è offline   nucciokitt 

• Borsaiolo

Inviato il 23 dicembre 2011 - 13:14

sarabbe bello ( anche se non molto educativo, ma tanto gta non e educativo per definizione) poter intraprendere su tutta l intera mappa un narcotraffico di droga, reclutare la propria banda, armandola e facendola aumentare di potenza ecc e poi sfidarla in rete.....e chi vince se becca punti preziosi per pompare la propria banda di delinquenti acquistando, spacciando ecc...

un po come il gioco " hooligans" che per far diventare il tuo gruppo piu forte dovevi saccheggiare, comprare e far somministrare droga alla tua banda...

Messaggio modificato da nucciokitt il 23 dicembre 2011 - 13:17

0

#209 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 dicembre 2011 - 13:48

Visualizza MessaggiHastadex, il 23 dicembre 2011 - 03:04 ha detto:

la metro non credo ci sarà (siamo a Los Santos) ma sicuramente una linea ferroviaria attiva

A Los Angeles è presente la metropolitana.
fonte: http://it.wikipedia...._di_Los_Angeles
Quindi, perchè no? carina come idea, ma poco sfruttata in gta 4.. forse perchè poco pratica.
Spero in un miglioramento in gta 5, magari inserendo all' interno del gioco le varie fermate delle linee.
Nel complesso spero che ci sia molta più interazione con l'ambiente.

Hai ragione, come nella reale Los Angeles. Io facevo riferimento a SA, che aveva solo il treno in superficie. Anche io spero che, se ci sarà, in maggiore interazione. perchè nella metro di GTA IV effettivamente stai solo seduto e non interagisci. Lo stesso anche con la funivia.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 dicembre 2011 - 13:54

0

#210 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 24 dicembre 2011 - 08:50

Ragazzi vi faccio tanti auguri e speriamo che R* ci faccia qualche 'sorpresa' di Natale, e se non ora, almeno i primi dell'anno Immagine Postata
0

#211 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 dicembre 2011 - 18:56

A me piacerebbe se ci fosse una varieta piu ampia di livelli di sospetto tipo se passo con il rosso nn devono arrestarmi ma farmi la multaImmagine Postata nn so se mi spiegoImmagine Postata
0

#212 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 30 dicembre 2011 - 19:07

Visualizza Messaggimodder97, il 30 dicembre 2011 - 18:56 ha detto:

A me piacerebbe se ci fosse una varieta piu ampia di livelli di sospetto tipo se passo con il rosso nn devono arrestarmi ma farmi la multaImmagine Postata nn so se mi spiegoImmagine Postata

Siii sarebbe bellissimo il fatto che la polizia invece per arrestarti per essere passato con il rosso ti ferma e ti fa la multa hihihi
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#213 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 dicembre 2011 - 20:28

Visualizza Messaggialessandram1000, il 30 dicembre 2011 - 19:07 ha detto:

Visualizza Messaggimodder97, il 30 dicembre 2011 - 18:56 ha detto:

Siii sarebbe bellissimo il fatto che la polizia invece per arrestarti per essere passato con il rosso ti ferma e ti fa la multa hihihi

Praticamente come il primo Mafia :)

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 dicembre 2011 - 20:28

0

#214 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo

Inviato il 30 dicembre 2011 - 20:33

gia ma e solo un esempio Anche se distruggi un auto mentre sei in spiaggia lontano dalla strada o nel deserto nn dovrebbero spuntarti le stelline Ma se spari un colpo di lanciarazzi ad un auto mentre sei in strada davanti a migliaia di persone dovrebbero dopo un po arrivare i soccorsi e la polizia certo se pero trovano l'auto che brucia ma tu sei gia andato via nn dovrebbero intuire che sei stato tu ma svolgere il sopralluogo e cercare nell area circostante.

un altra bella idea sarebbe dare al giocatore un lasso di tempo prima che venga diramato un identikit in base a quante persone l' hanno visto commettere il crimine tipo 10 persone= 10 ore virtuali di gioco (10min) se riesci a cambiarti nn ti riconoscono altrimenti la polizia tentera di arrestarti
0

#215 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 30 dicembre 2011 - 21:46

Si sarebbe bello.. Speriamo che esca un capolavoro xD
un altra cosa da notare... Io spero che miglioreranno l intelligenza delle altre persone che guidano e sopratutto dei taxisti, ad esempio, se si guida tranquillamente, mi fermo allo stop o semafero... e iniziano a suonarmi e addirittura mi tamponano per passare e come se noi stiamo fermi in mezzo alla strada e non fermi a un incrocio per il semafero o lo stop!
Quindi spero che questo difetto di gta IV lo risolvino in gta V.. Poi speravo anche in una visuale in prima persone quando si sta in macchina a guidare... sarebbe pazzesco Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#216 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 31 dicembre 2011 - 08:17

Il problema degli ingorghi spero anche io lo risolvano. Basta che lascino i tassisiti arrabbiati :D
Per il discorso delle reazioni della polizia nel traffico, del semaforo rosso, etc. io mi rifaccio sempre al primo Mafia:

- se passavi con il rosso davanti alla polizia, ti inseguivano per farti la multa

- se creavi caos, addirittura qualche agente correva alla prima cabina telefonica per chiamare rinforzi, a meno che veniva eliminato prima )

- oltre un certo limite di velocità, la polizia ti inseguiva, con un graduale aumento del livello di ricercato (multa, arresto, e così via) che poi è una delle poche cose che hanno lasciato in Mafia 2

Applicato a GTA non sarebbe male :)
0

#217 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 31 dicembre 2011 - 12:21

Si poi volevo evidenziare un altra problema, ad esempio quando si fa un inseguimento... Sarebbe bello avere un po piu di azione nel senso sentire la radio della polizia i poliziotti che organizzano posti di blocco come si deve e non che un auto della polizia che ti viene di fronte invece di cercare di bloccarti accelera e ti viene contro frontalmente -.- e troppo superficiale.. Io mi aspetterei qualcosa di tattico da parte della polizia che ne dite? Almeno di aumentargli l intelligenza artificiale
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#218 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 31 dicembre 2011 - 12:37

Bè jn parte in GTA IV questo già c'è (blocchi, voci alla radio quando sei inseguito, aumento delle squadre d'assalto). Mi aspetto che potenzino tutto questo, a partire, sono d'accordo, dall'intelligenza artificiale.

A patto che non siano in numero elevatissimo, i poliziotti singolarmente hanno un IA decisamente bassa. A volte sono imprevedibili (accerchiano, entrano, salgono le scale o scavalcano) ma tutto questo spero sia calibrato meglio nel prossimo

Messaggio modificato da Niko_74 il 31 dicembre 2011 - 12:37

0

#219 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 31 dicembre 2011 - 12:40

Visualizza MessaggiNiko_74, il 31 dicembre 2011 - 12:37 ha detto:

Bè jn parte in GTA IV questo già c'è (blocchi, voci alla radio quando sei inseguito, aumento delle squadre d'assalto). Mi aspetto che potenzino tutto questo, a partire, sono d'accordo, dall'intelligenza artificiale.

A patto che non siano in numero elevatissimo, i poliziotti singolarmente hanno un IA decisamente bassa. A volte sono imprevedibili (accerchiano, entrano, salgono le scale o scavalcano) ma tutto questo spero sia calibrato meglio nel prossimo

Si intendevo anche questo, ma io mi aspetterei un po di azione in piu come gli inseguimenti cinematografici xD poi con quella grafica rivoluzionaria Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#220 L'utente è offline   MikeStyle94 

• Borsaiolo

Inviato il 31 dicembre 2011 - 22:56

bhe di gta 5 mi aspetto anche che possiamo prendere delle armi con l'ambiente circostante!!.Ad esempio siamo in strada sopra il marcia piede e troviamo un bidone dei rifiuti bhe il bidone lo potremmo scaraventare adesso le persone sarebbe troppo divertenteImmagine Postata.E perchè no oltre a questo ci sarà l'innovazione dei coltelli, ma sicuramente non avremmo solo un modello di coltelli ma anche diversi tipi come la mannaia o un coltello a farfalla ecc... sarebbe fantastico a mio parere.Immagine Postata
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »