GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

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Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#181 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

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Inviato il 22 novembre 2011 - 21:04

a me piacerebbe la possibilità di usare il grimaldello o spaccare direttamente il vetro della macchina come in mafia 2 e anche avere controlli e posti di blocco della polizia in vari punti della mappa con l'eventualità di essere fermati :)
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#182 L'utente è offline   Lo Stefano 

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Inviato il 22 novembre 2011 - 21:13

Una cosa che vorrei in Gta V sarebbero le 6 stelle di sospetto, che aumentino di metà in metà, così per poter gestire la gravità del reato commesso..arrivando a 6 stelle con i carri armati e i jet che ti bombardano dietro.. mentre con mezza stella se ti becca il vigile ti da la multa e, come in gta IV, se scappi, il livello doventa di una stella e scatta l'inseguimento a piedi e così via..

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#183 L'utente è offline   Tiziano Axel 

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Inviato il 23 novembre 2011 - 11:40

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 22 novembre 2011 - 21:13 ha detto:

Una cosa che vorrei in Gta V sarebbero le 6 stelle di sospetto, che aumentino di metà in metà, così per poter gestire la gravità del reato commesso..arrivando a 6 stelle con i carri armati e i jet che ti bombardano dietro.. mentre con mezza stella se ti becca il vigile ti da la multa e, come in gta IV, se scappi, il livello doventa di una stella e scatta l'inseguimento a piedi e così via..


Ecco, bravo!Se c'è un'altra cosa che vorrei è proprio una miglior gestione dei reati...Per un pugno in faccia ad un passante (Che mi ha insultato...l'ho sentito!!! XD) o un ammaccatura all'auto della polizia, non si va alla centrale!Al massimo ci si becca una manganellata in un fianco e un'ammenda!Naturalmente in seguito ad un eventuale fuga il reato si aggrava...Allo stesso tempo non è normale passare inosservati con un Kalashnikov in mano!
Inoltre a me piacerebbe che fosse applicato un approssimativo codice della strada che punisca le infrazioni più gravi quali incidenti (almeno i peggiori), marcato utilizzo della corsia opposta e semafori rossi (In presenza di pattuglia).Rottura di palle???Si ma pagando tangenti (Bustarelle) alla polizia di una determinata area, loro chiuderanno un occhio per un certo tempo e magari terminato il gioco cesseranno di "disturbarti" per queste cose...
Lo stesso discorso vale per gli NPC che per come stanno le cose oggi hanno sempre ragione! Immagine Postata Se uno s****o mi investe in presenza della polizia,dev'essere arrestato e se è necessario anche inseguito!!!Sarebbe tutto più movimentato!

Messaggio modificato da Tiziano Axel il 23 novembre 2011 - 14:13

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#184 L'utente è offline   gtaFan51 

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Inviato il 23 novembre 2011 - 15:24

io in gta 5 vorrei un gamplay molto fluido e una buona grafica ma quello che piu mi interessa è un paesaggio piu variegato del IV che a mia parere era chiuso in una città continua, è vero. gta4 secondo me si avvicinava molto ad una concezzione dell'attività umana lungo le strade ma, spero in bene o in meglio da questo titolo. inoltre mi piacerebbe che si potessero guidare davvero quei dannatissimi aerei e che ci sia un mp molto vario e esileranteImmagine Postata è tutto.
yeeeeeeeeees, man!!
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#185 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 23 novembre 2011 - 17:30

Sto giocando in questo periodo a AC Revelations, e secondo me il suo punti forte è l'ambientazione intorno al personaggio, ossia l'interattività con i passanti, la possibilità di essere al centro dell'attenzione (e sospettato) o di potersi nascondere nella folla. Mi piace molto anche la possibilità di poter rubare i soldi dalle tasche degl'altri, anche se dopo poco se ne accorgono e tutti i passanti ti guardano e si allontanano, lasciandoti scoperto.
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#186 L'utente è offline   Tiziano Axel 

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Inviato il 23 novembre 2011 - 20:40

Visualizza MessaggiMotoJN, il 23 novembre 2011 - 17:30 ha detto:

Sto giocando in questo periodo a AC Revelations, e secondo me il suo punti forte è l'ambientazione intorno al personaggio, ossia l'interattività con i passanti, la possibilità di essere al centro dell'attenzione (e sospettato) o di potersi nascondere nella folla. Mi piace molto anche la possibilità di poter rubare i soldi dalle tasche degl'altri, anche se dopo poco se ne accorgono e tutti i passanti ti guardano e si allontanano, lasciandoti scoperto.


Quoto, AC come dicevo qualche post fa, sa trasmettere la sensazione di trovarsi in una città viva e attenta a ciò che accade in quel momento, cosa che, ahimè gli altri free roaming non fanno. Liberty per quanto ben realizzata, è popolata da "droidi camminatori" mentre le città proposte da Ubisoft ospitano npc apparentemente consapevoli...

P.S. Gia nei primi Fable quando qualche cittadino ti vedeva commettere un reato correva a chiamare le guardie...La gente parlava di te e in un certo senso ti si costruiva un ego addosso.Non è il caso di GTA ma almeno vorrei qualcosa di simile ad AC!

Messaggio modificato da Tiziano Axel il 23 novembre 2011 - 20:44

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#187 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 23 novembre 2011 - 20:45

Beh c'è anche in RDR
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#188 L'utente è offline   Tiziano Axel 

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Inviato il 23 novembre 2011 - 21:26

Visualizza MessaggiFabio206, il 23 novembre 2011 - 20:45 ha detto:

Beh c'è anche in RDR


Esatto!Anche se in RDR rimane il fattore "automi girovaganti"...Le potenzialità ci sono e il futuro punta sulla I.A., speriamo in bene...
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#189 L'utente è offline   falloutjump 

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Inviato il 27 novembre 2011 - 21:44

Visualizza MessaggiTiziano Axel, il 23 novembre 2011 - 11:40 ha detto:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 22 novembre 2011 - 21:13 ha detto:

Una cosa che vorrei in Gta V sarebbero le 6 stelle di sospetto, che aumentino di metà in metà, così per poter gestire la gravità del reato commesso..arrivando a 6 stelle con i carri armati e i jet che ti bombardano dietro.. mentre con mezza stella se ti becca il vigile ti da la multa e, come in gta IV, se scappi, il livello doventa di una stella e scatta l'inseguimento a piedi e così via..


Ecco, bravo!Se c'è un'altra cosa che vorrei è proprio una miglior gestione dei reati...Per un pugno in faccia ad un passante (Che mi ha insultato...l'ho sentito!!! XD) o un ammaccatura all'auto della polizia, non si va alla centrale!Al massimo ci si becca una manganellata in un fianco e un'ammenda!Naturalmente in seguito ad un eventuale fuga il reato si aggrava...Allo stesso tempo non è normale passare inosservati con un Kalashnikov in mano!
Inoltre a me piacerebbe che fosse applicato un approssimativo codice della strada che punisca le infrazioni più gravi quali incidenti (almeno i peggiori), marcato utilizzo della corsia opposta e semafori rossi (In presenza di pattuglia).Rottura di palle???Si ma pagando tangenti (Bustarelle) alla polizia di una determinata area, loro chiuderanno un occhio per un certo tempo e magari terminato il gioco cesseranno di "disturbarti" per queste cose...
Lo stesso discorso vale per gli NPC che per come stanno le cose oggi hanno sempre ragione! Immagine Postata Se uno s****o mi investe in presenza della polizia,dev'essere arrestato e se è necessario anche inseguito!!!Sarebbe tutto più movimentato!


Mi sembra che una cosa del genere è già stata inserita su RDR, il fatto di pagare o con la lettera di grazia, per "dimenticare" la taglia.



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#190 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 27 novembre 2011 - 22:13

Visualizza MessaggiMotoJN, il 23 novembre 2011 - 17:30 ha detto:

Sto giocando in questo periodo a AC Revelations, e secondo me il suo punti forte è l'ambientazione intorno al personaggio, ossia l'interattività con i passanti, la possibilità di essere al centro dell'attenzione (e sospettato) o di potersi nascondere nella folla. Mi piace molto anche la possibilità di poter rubare i soldi dalle tasche degl'altri, anche se dopo poco se ne accorgono e tutti i passanti ti guardano e si allontanano, lasciandoti scoperto.



ho visto dei video di AC Revelations e effettivamente l'interazione è notevole. L'unica cosa che non mi convince è la luce che compare su oggetti e persone quando ci si passa vicino per l'interazione (non ho capito se avviene sempre o se si può disattivare) e l'ambientazione che preferivo nel secondo con Venezia.
Anche a me comunque piacerebbe un'interazione così a GTA V magari potenziando comportamenti random dei passanti (che a volte accadono in GTA IV) quando ti passano vicino anche se non li sfiori.

Messaggio modificato da Niko_74 il 27 novembre 2011 - 22:16

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#191 L'utente è offline   Scooby 

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Inviato il 28 novembre 2011 - 14:38

Voglio sopratutto che la polizia sia più intelligente. >intelligenza artificiale. Più tattiche di guerriglia, accerchiamento, posti di blocco con armi pesanti. Io la semino senza problemi la polizia su IV :asd:
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#192 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 28 novembre 2011 - 16:24

Una cosa credo sicuramente faranno è un miglioramento del sistema di copertura, soprattutto negli interni, e credo anche un miglioramento di IA.
Io comunque punterei, oltre alla polizia, anche a un miglioramento dell'IA delgi automobilisti con precedenze a destra, retromarce e finalmente non più code chilometriche o ingorghi perchè nessuno sorpassa o va indietro Immagine Postata
Inoltre non sarebbe male far smuovere il traffico suonando o lampeggiando. In GTA IV, quando tutti stanno fermi, o passi sfasciando tutto o rimani bloccato in coda Immagine Postata
Comunque il trailer di GTA V fa ben sperare da questo punto di vista. Quando c'è la panoramica delle strade, mi sembra un traffico più corretto con anche le precedenze.

Messaggio modificato da Niko_74 il 02 dicembre 2011 - 20:58

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#193 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

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Inviato il 28 novembre 2011 - 18:48

Visualizza MessaggiScooby, il 28 novembre 2011 - 15:38 ha detto:

Voglio sopratutto che la polizia sia più intelligente. >intelligenza artificiale. Più tattiche di guerriglia, accerchiamento, posti di blocco con armi pesanti. Io la semino senza problemi la polizia su IV :asd:


x2 :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
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#194 L'utente è offline   .F7. 

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Inviato il 01 dicembre 2011 - 16:10

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 07 novembre 2011 - 15:56 ha detto:

Allora, dovrebbero fare un sistema per il quale se tu rubi un auto, quella non diventa tranquillamente tua e te la parcheggi sotto casa. Deve essere come nella realtà: quell'auto sarà sospetta perchè è stato denunciato il furto (o sei stato visto mentre la rubavi), e quindi finchè ci giri sopra non sarai mai sicuro al 100% (d'altra parte hanno messo le targhe singole per ogni vettura, quindi ognuna è diversa dall'altra e di conseguenza identificabile in qualsiasi momento).

Se la parcheggi sotto casa, dopo un po' la trovano e vengono a levartela, con relativa multona.

L'unica maniera per avere un auto, moto, barca, aereo, bici, elicottero veramente tuoi in questo caso è comprarle regolarmente. E se voglio una ferrari, dovrò spendere 300.000 dollaroni, cifra difficile da guadagnare.

(Ovviamente se poi ti esplode o va a finire in mare, non la perdi, ma potrai pagare una piccola somma per riprenderla alla concessionaria).

Sarebbe molto molto molto più interessante e impegnativo. Troppo comodo rubare la prima Infernus che passa, andare dritti al parcheggio, lasciarla lì e andare via fischiettando! A quel punto il valore dei soldi non esiste più, e hanno già dichiarato che questo capitolo sarà molto differente da sto punto di vista.
Con questo sistema si avrebbe la sensazione di guidare un'auto rubata, con la conseguente paura di essere sgamati se ci si fa notare comportandosi ad cazzum mentre si guida, perchè se succede ci si becca una stellina (o due se è stata rubata da molto tempo). Inoltre si senitrebbe la vera frustrazione derivata dal poter comprare solo un'auto scarsa, e la soddisfazione quando finalmente ci si potrà permettere una Audi o una Bmw elegante.

Per quanto riguarda il discorso della difficoltà nel guadagnare fatto poco fa, quella cosa delle auto la farei con le case (più è in centro, grande, tecnologica, e più posti auto o elicottero ha, e più costa), che poi possono essere messe in affitto o vendute se si va in rosso e si ha bisogno di soldi (ricordate il cartello del tizio del trailer che la mette in vendita col 70% di sconto?). NON devono esserci regalate come succede in gta IV. Le case devono costare tanti soldi, e se non ci se la può permettere, la si prende in affitto, pagando ogni giorno una certa cifra (che ci viene scalata in automatico).

Infine lo farei per delle imprese, come ristoranti, concessionarie, bar, negozi di vestiti, di musica, scuole guida, rimesse navali, negozi di scommesse e chi più ne ha più ne metta. In quel caso si può decidere come gestire il businness: ampliare il negozio, migliorarlo se fa schifo, aumentare il personale, sceglierne i prezzi (tutto a suon di quattrini ovviamente), comprarne due o più simili (per esempio 3 ristoranti distanti tra loro), creando una catena.

E' solo così che il denaro potrà valere qualcosa.

Ovviamente oltre alla difficoltà nel guadagnarlo ci deve essere molta facilità nel perderlo, in modo che possiamo fare qualcosa di azzardato che ci mandi in rovina, e lì tra le bestemmie saremmo costretti a vendere qualcosa, ridurre personale ecc ecc fare un passo indietro insomma.

So che sarebbe qualcosa di complesso, ma rendere il gioco decisamente più profondo.


concordo,ad esempio se un malato di mente gioca a gta v capisce le conseguenze REALI di quello che fa,e poi è gia successo che il solito coglione malato imita i videogiochi..
Video in firma vietati. Codice originale:

[media][url="http://www.youtube.com/watch?v=FgL7aWxaR4s"]http://www.youtube.c...h?v=FgL7aWxaR4s[/url][/media]
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#195 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 02 dicembre 2011 - 07:50

Visualizza Messaggi.F7., il 01 dicembre 2011 - 16:10 ha detto:

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 07 novembre 2011 - 15:56 ha detto:

Allora, dovrebbero fare un sistema per il quale se tu rubi un auto, quella non diventa tranquillamente tua e te la parcheggi sotto casa. Deve essere come nella realtà: quell'auto sarà sospetta perchè è stato denunciato il furto (o sei stato visto mentre la rubavi), e quindi finchè ci giri sopra non sarai mai sicuro al 100% (d'altra parte hanno messo le targhe singole per ogni vettura, quindi ognuna è diversa dall'altra e di conseguenza identificabile in qualsiasi momento).

Se la parcheggi sotto casa, dopo un po' la trovano e vengono a levartela, con relativa multona.

L'unica maniera per avere un auto, moto, barca, aereo, bici, elicottero veramente tuoi in questo caso è comprarle regolarmente. E se voglio una ferrari, dovrò spendere 300.000 dollaroni, cifra difficile da guadagnare.

(Ovviamente se poi ti esplode o va a finire in mare, non la perdi, ma potrai pagare una piccola somma per riprenderla alla concessionaria).

Sarebbe molto molto molto più interessante e impegnativo. Troppo comodo rubare la prima Infernus che passa, andare dritti al parcheggio, lasciarla lì e andare via fischiettando! A quel punto il valore dei soldi non esiste più, e hanno già dichiarato che questo capitolo sarà molto differente da sto punto di vista.
Con questo sistema si avrebbe la sensazione di guidare un'auto rubata, con la conseguente paura di essere sgamati se ci si fa notare comportandosi ad cazzum mentre si guida, perchè se succede ci si becca una stellina (o due se è stata rubata da molto tempo). Inoltre si senitrebbe la vera frustrazione derivata dal poter comprare solo un'auto scarsa, e la soddisfazione quando finalmente ci si potrà permettere una Audi o una Bmw elegante.

Per quanto riguarda il discorso della difficoltà nel guadagnare fatto poco fa, quella cosa delle auto la farei con le case (più è in centro, grande, tecnologica, e più posti auto o elicottero ha, e più costa), che poi possono essere messe in affitto o vendute se si va in rosso e si ha bisogno di soldi (ricordate il cartello del tizio del trailer che la mette in vendita col 70% di sconto?). NON devono esserci regalate come succede in gta IV. Le case devono costare tanti soldi, e se non ci se la può permettere, la si prende in affitto, pagando ogni giorno una certa cifra (che ci viene scalata in automatico).

Infine lo farei per delle imprese, come ristoranti, concessionarie, bar, negozi di vestiti, di musica, scuole guida, rimesse navali, negozi di scommesse e chi più ne ha più ne metta. In quel caso si può decidere come gestire il businness: ampliare il negozio, migliorarlo se fa schifo, aumentare il personale, sceglierne i prezzi (tutto a suon di quattrini ovviamente), comprarne due o più simili (per esempio 3 ristoranti distanti tra loro), creando una catena.

E' solo così che il denaro potrà valere qualcosa.

Ovviamente oltre alla difficoltà nel guadagnarlo ci deve essere molta facilità nel perderlo, in modo che possiamo fare qualcosa di azzardato che ci mandi in rovina, e lì tra le bestemmie saremmo costretti a vendere qualcosa, ridurre personale ecc ecc fare un passo indietro insomma.

So che sarebbe qualcosa di complesso, ma rendere il gioco decisamente più profondo.


concordo,ad esempio se un malato di mente gioca a gta v capisce le conseguenze REALI di quello che fa,e poi è gia successo che il solito coglione malato imita i videogiochi..



Quoto tutto.
Sarebbe eccezionale ma non facile da realizzare. La gestione del denaro è comunque fondamentale, e spero davvero una volta per tutte che non siano più solo numeretti che si incrementano all'angolo dello schermo, ma con una dinamica (li guadagni con molta più difficoltà, li perdi, ...) e poi perchè è molto più appagante e divertente un meccanismo di questo genere che accumulare milioni di dollari che poi alla lunga non servono. Inoltre, spero che i bancomat (se ci saranno di nuovo) stavolta siano davvero operativi, magari con carte di credito che gestisci durante la storyline o magari in free roaming per gestire poi meglio alcune missioni.

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 dicembre 2011 - 16:45

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#196 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 04 dicembre 2011 - 08:34

Ragazzi non so voi ma ho come la sensazione che questo nuovo GTA cambierà - in meglio ovviamente - in molti aspetti e dettagli. Io mi aspetto addirittura che non ci siano più i soldi scintillanti che cadono quando va k.o. qualcuno, o armi luminose, o suggerimenti di vario tipo (frecce, indicazioni, ..) e così via. O perlomeno potrebbero esserci ma in maniera diversa e molto contenuti.

Lo vedo molto molto più realistico e maturo e secondo me sarà una rivoluzione in ambito free roaming.

Mi aspetto inoltre, o perlomeno vorrei :
- una nuova gestione del cellulare, magari con videochiamate o messaggistica
(ovviamente messaggi predefiniti da scegliere e che magari possono cambiare il corso degli eventi)
- più distruttibilità per le strade e negli interni
- più interazione negli appartamenti
- carte di credito
- macchina fotografica o videocamera ( se ci fate caso i tre ragazzi in montagna sembrano mettersi in posa)
- piogge, mare più realistici (e già si vede dalla scena in spiaggia)
- sistema di copertura migliorati, soprattutto negli spazi più chiusi
- distruttibilità e guida dei veicoli migliorata ma non troppo (in un territorio di quel genere generare continuamente modelli molto articolati non è semplice, a meno che lo stesso modello venga ripetuto spesso)
- più di un personaggio da gestire
- cani della polizia o random
- la metro non credo ci sarà (siamo a Los Santos) ma sicuramente una linea ferroviaria attiva
- ancora più libertà nella storyline e nelle missioni
- comparto sonoro eccezionale (mare, traffico, voci, scontri)
- nuovo sistema di salvataggio, magari col cellulare
- internet più potenziato, magari dal cellulare stesso con acquisti, missioni, siti e numeri da utilizzare realmente (e non come in GTA IV)
- più personaggi random e numeri operativi sparsi per la città (cioè chiami e puoi contattare qualcuno o affittare una casa)
- molti sport estremi (scalate, nuoto, tuffi,etc.)

Mi aspetto tante cose. Vedremo se almeno in alcune ci ho azzeccato Immagine Postata

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 dicembre 2011 - 08:06

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#197 L'utente è offline   Dennis89 

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Inviato il 04 dicembre 2011 - 09:16

io vorrei anche una maggiore inteligenza dei paramedici in gtaV la magiorparte che li chiami in gta IV non intervengono mai al paziente
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forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
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#198 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 04 dicembre 2011 - 11:11

Quoto.
Anche io vorrei un correttivo sul sistema di emergenza. In ogni caso, quando li chiami e vengono, è per curare solo noi e non gli altri. I passanti accasciati per terra vengono curati random ogni tanto.
Comunque sarebbe bello se potessimo chiamare noi stessi un servizio di emergenza per curare qualcuno e non solo noi, magari dopo un incidente, e ricavarne anche qualcosa.
Lo stesso vale per i pompieri che, quando arrivano, non intervengono mai.

Inoltre, non so se hai notato, ma a volte quando diamo i soldi ai mendicanti o al sassofonista, ci si rigenera l'energia Immagine Postata
Chissà cosa ci aspetterà sotto quel viadotto (nel trailer) o chi troveremo in giro nel prossimo GTA. Mi aspetto sorprese Immagine Postata

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 dicembre 2011 - 11:19

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#199 L'utente è offline   Tarta_91 

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Inviato il 06 dicembre 2011 - 16:29

Visualizza MessaggiFabio206, il 29 ottobre 2011 - 23:06 ha detto:

Del tipo:

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:D

WHAT THE FUCK :m: spero che non sia la versione ps3. perchè è impossibile
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
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#200 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 06 dicembre 2011 - 16:31

Sono scripts per la versione PC :D
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