GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#721 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2012 - 18:03

ragazzi basta sognare xD
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#722 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2012 - 19:28

:D :D :D
0

#723 L'utente è offline   Frost 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 maggio 2012 - 15:25

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 26 ottobre 2011 - 17:05 ha detto:

Mi quoto dall'altro topic:

ok divertimento, no cazzate tamarre tipo il wrestling (ok la lotta di eflc invece) o le truffe assicurative. Preferisco sinceramente il biliardo, i giochi di carte, i casinò, il triathlon di SA :sese: le corse e le uscite con amici.

E rivogliamo le bici.

Le fidanzate assolutamente ok.

mi piacerebbe che reintroducessero il sistema di "gang" come in SA :sese: magari una gang degli slums londinesi... :fapfap:

Visualizza MessaggiSanchez, il 25 ottobre 2011 - 23:43 ha detto:

Londra.
Strade "mattoncinate" come piace chiamarle a me.
Hooligans.
Taverne.
MOTHER OF GOD.

:fapfap:
Gente che ti guarda male quando passi in certi quartieri.
Coltellate nei vicoli.
Guerre tra fazioni rivali (non necessariamente con quella del protagonista) in cui possiamo intervenire.
Salvare i compagni dai pulotti.
Rubare le autoradio.
:fapfap:

Per le cagate nonsense c'è Saint's Row. :sese:

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Premetto subito che non so niente di computer...vi chiedo solo di non arrabbiarvi se vi faccio domande sciocche... :)
0

#724 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 maggio 2012 - 20:50

vorrei che quando si mangia ci si possa sedere e che il pasto venga masticato per davvero(nel senso che se il personaggio mangia mezzo panino ne rimane metà)

Messaggio modificato da NikoB97 il 04 maggio 2012 - 20:57

0

#725 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 maggio 2012 - 12:13

Le gang, magari anche non necessariamente contro il protagonista, e le risse random per strada le vorrei anche io :) renderebbe tutto più realistico e più vario sicuramente. E poi quoto: fidanzate e autoradio )

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 maggio 2012 - 12:13

0

#726 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 05 maggio 2012 - 22:31

Parlando del multiplayer di gta mi piacerebbe che cambiassero tantissime cose, per me! Insomma dai diciamolo non sono molto belli i multi di rockstar! Cercano di mantenere il genere free-roaming anche in online ma non si fa altro che camminando per strada ti ammazzano a cazzo tanto per far qualcosa! Secondo me devono migliorare le connessioni, avvicinare la telecamera come in mass effect quando si cammina per strada. Poi io direi di ridurre notevolmente la mappa - farla diventare circa un quarto - perchè si finisce a girare da soli senza trovare nessuno! (Ho appena finito di giocare al multy di rdr e suppongo che sarà qualcosa di simile)
Una cosa che mi sono dimenticato di dire è che spero che vengano migiorati i suoni delle armi, la glock in gta 4 aveva il suono di palloncini che scoppiavano!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#727 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 maggio 2012 - 07:52

Visualizza MessaggiDuke, il 05 maggio 2012 - 22:31 ha detto:

Parlando del multiplayer di gta mi piacerebbe che cambiassero tantissime cose, per me! Insomma dai diciamolo non sono molto belli i multi di rockstar! Cercano di mantenere il genere free-roaming anche in online ma non si fa altro che camminando per strada ti ammazzano a cazzo tanto per far qualcosa! Secondo me devono migliorare le connessioni, avvicinare la telecamera come in mass effect quando si cammina per strada. Poi io direi di ridurre notevolmente la mappa - farla diventare circa un quarto - perchè si finisce a girare da soli senza trovare nessuno! (Ho appena finito di giocare al multy di rdr e suppongo che sarà qualcosa di simile)
Una cosa che mi sono dimenticato di dire è che spero che vengano migiorati i suoni delle armi, la glock in gta 4 aveva il suono di palloncini che scoppiavano!

Sono d'accordo.
Secondo me dovrebbero incentivare le attività secondarie e gli sport in multiplayer ( e quindi renderli più impegnativi anche in single player). Ogni tanto ho visto gruppi in GTA IV che si divertono a fare paracadutismo o ad esplorare. Dovrebbero puntare più su questo (giochi, tornei di qualche sport, sfide, etc.) un pò nello stile di Just cause 2 che secondo me se avesse avuto il multi sarebbe stato eccezionale.
Al mondo multiplayer mi ci sono accostato purtroppo ancora poco ( ma con GTA V è la volta buona). Vorrei comunque che semplificassero anche l'utilizzo dei server, anche a livello locale (ad esempio giocare in due o tre a casa). Una volta era molto più semplice e aspetto il momento in cui al pc si potranno collegare almeno due controlli e poter giocare almeno in due amici, senza necessariamente accedere ai server online spesso caotici, e come dici tu, dove ti fanno fuori in un secondo e non ci si capisce niente. Forse il discorso meriterebbe un topic a parte )

Messaggio modificato da Niko_74 il 06 maggio 2012 - 07:54

0

#728 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 06 maggio 2012 - 08:34

e sarebbe bello che il personaggio avrebbe un suo proprio lavoro a scelta tipo poliziotto o autista di taxi o autista di bus ecc.

e possibilmente mi piacerebbe guidare il treno

e rubare le banche anche senza missioni. tipo il padrino.

e vorrei tantissimo che il personaggio si possa sedere sulle panchine.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#729 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 06 maggio 2012 - 09:26

Visualizza MessaggiNiko_74, il 06 maggio 2012 - 07:52 ha detto:

Sono d'accordo.
Secondo me dovrebbero incentivare le attività secondarie e gli sport in multiplayer ( e quindi renderli più impegnativi anche in single player). Ogni tanto ho visto gruppi in GTA IV che si divertono a fare paracadutismo o ad esplorare. Dovrebbero puntare più su questo (giochi, tornei di qualche sport, sfide, etc.) un pò nello stile di Just cause 2 che secondo me se avesse avuto il multi sarebbe stato eccezionale.
Al mondo multiplayer mi ci sono accostato purtroppo ancora poco ( ma con GTA V è la volta buona). Vorrei comunque che semplificassero anche l'utilizzo dei server, anche a livello locale (ad esempio giocare in due o tre a casa). Una volta era molto più semplice e aspetto il momento in cui al pc si potranno collegare almeno due controlli e poter giocare almeno in due amici, senza necessariamente accedere ai server online spesso caotici, e come dici tu, dove ti fanno fuori in un secondo e non ci si capisce niente. Forse il discorso meriterebbe un topic a parte )

Concordo pienamente, perchè quando si tenta a inserire un free roaming in un multiplayer non si fa altro che far ammazzare tutti i giocatori tra loro a cazzo, senza sapere come, dove, quando e perchè! Comunque sulle sfide lo spero vivamente, già in rdr c'era la possibilità di andare a caccia insieme e quindi spero ci sarà qualcosa di simile anche in GTA5
Ciao. Ciao Mondo.
0

#730 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 06 maggio 2012 - 16:59

un tempo atmosferico simile a quello della mod Realistic Time Cycle per GTA IV e vorrei che il gioco fosse ambientato nel periodo estivo

Messaggio modificato da NikoB97 il 06 maggio 2012 - 19:03

0

#731 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2012 - 07:29

Nel periodo estivo lo sarà sicuramente, almeno a giudicare dal trailer..
0

#732 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 07 maggio 2012 - 18:58

per me per rendere un gta realistico deve essere implementata la benzina nei veicoli....Altrimenti nn avrebbe senso!!! ve l'immaginate che figata nel mezzo di un inseguimento finisce la "benza" e via di corsa dall'auto per una fuga o a piedi o per rubare il primo mezzo che ti passa vicino.....Poi le condizioni atmosferiche devono comprendere non solo giornate di pioggia o di sole ma anche di foschia oppure di forti temporali e caldo torrido ( Visto che siamo a Los santos)...Il cibo poi deve avere la stessa valenza di GTA SA per poter passare dal grasso al magro a nostro piacimento!!!! E poi il cazzeggio (che è la cosa che io ho più adoro adorato in SA) a livelli altissimi (In Gta 4 erano poche le cose da fare oltre le missioni principali) oltre la Bmx, spero sia rimasta la pallacanestro la palestra, il paracadute, il jet-sky....E poi soprattutto visto che siamo a Los Angeles il surf...sarebbe da sballo!!!! Poi vorrei capire bene la cosa degli animali ( secondo me la rockstar da quel punto di vista dopo RDR ci farà una sorpresa)...un'altra cosa per me fondamentale è la possibilità di poter entrare in alcuni edifici...e nn parlo di appartamenti (quello magari come minigioco per furti in appartamento)...ma tipo centri commerciali magari con cinema- fast food e negozi (abbigliamento-parrucchiere-tatoo), Campus universitari o licei, musei, palazzetti dello sport...è impensabile che in una Los Santos ambientata nel 2012 non vengano implementati questi edifici, e se la rockstar lo farà è indispensabile che questi luoghi siano visitabili non solo come contorno a qualche missione!!!!!!!
0

#733 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2012 - 19:21

Visualizza MessaggiMancio1900, il 07 maggio 2012 - 18:58 ha detto:

per me per rendere un gta realistico deve essere implementata la benzina nei veicoli....Altrimenti nn avrebbe senso!!! ve l'immaginate che figata nel mezzo di un inseguimento finisce la "benza" e via di corsa dall'auto per una fuga o a piedi o per rubare il primo mezzo che ti passa vicino.....Poi le condizioni atmosferiche devono comprendere non solo giornate di pioggia o di sole ma anche di foschia oppure di forti temporali e caldo torrido ( Visto che siamo a Los santos)...Il cibo poi deve avere la stessa valenza di GTA SA per poter passare dal grasso al magro a nostro piacimento!!!! E poi il cazzeggio (che è la cosa che io ho più adoro adorato in SA) a livelli altissimi (In Gta 4 erano poche le cose da fare oltre le missioni principali) oltre la Bmx, spero sia rimasta la pallacanestro la palestra, il paracadute, il jet-sky....E poi soprattutto visto che siamo a Los Angeles il surf...sarebbe da sballo!!!! Poi vorrei capire bene la cosa degli animali ( secondo me la rockstar da quel punto di vista dopo RDR ci farà una sorpresa)...un'altra cosa per me fondamentale è la possibilità di poter entrare in alcuni edifici...e nn parlo di appartamenti (quello magari come minigioco per furti in appartamento)...ma tipo centri commerciali magari con cinema- fast food e negozi (abbigliamento-parrucchiere-tatoo), Campus universitari o licei, musei, palazzetti dello sport...è impensabile che in una Los Santos ambientata nel 2012 non vengano implementati questi edifici, e se la rockstar lo farà è indispensabile che questi luoghi siano visitabili non solo come contorno a qualche missione!!!!!!!

Quoto tutto. Il GTA che abbiamo sempre sognato ))
0

#734 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2012 - 17:37

Visualizza MessaggiDuke, il 06 maggio 2012 - 09:26 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 06 maggio 2012 - 07:52 ha detto:

Sono d'accordo.

Concordo pienamente, perchè quando si tenta a inserire un free roaming in un multiplayer non si fa altro che far ammazzare tutti i giocatori tra loro a cazzo, senza sapere come, dove, quando e perchè! Comunque sulle sfide lo spero vivamente, già in rdr c'era la possibilità di andare a caccia insieme e quindi spero ci sarà qualcosa di simile anche in GTA5

Spero anche io. Diciamo che il free roaming e il farsi la guerra l'uno con l'altro può anche essere divertente ma quando conosci con chi stai giocando, sennò giustamente come dici tu è un caos tremendo dove si muore ogni secondo.E questo credo valga per molti multi. Ricordo una litigata in chat ad un multi di CoD perchè un mio amico aveva fatto fuori per sbaglio uno e poi un altro ha fatto fuori lui. Un caos totale lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 maggio 2012 - 17:40

0

#735 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 09 maggio 2012 - 19:20

Comunque spero migliorino anche i minigiochi! Con rally, paracadutismo, tiro al bersaglio e anche i giochi con il computer e fare tipo delle sfide dove ti ritrovi a dei convegli o robe del genere e devi battere gli avversari. Non so se mi sono spiegato bene!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#736 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 maggio 2012 - 22:21

Lo spero anche io. I mini giochi di GTA IV, soprattutto di TBOGT e TLAD erano pochi e troppo semplici.

Per ora mi aspetto molte cose sul golf, e da appassionato direi che la scena che si vede nel trailer promette davvero bene.
0

#737 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 10 maggio 2012 - 10:05

Io spero che le levino quei dannati piccioni e rimettano missioni secondarie piu varie, x esempio la possibilità di poter rubare nelle case (come in SA)..Poi mi piacerebbe avere una personalizzazione del personaggio (non troppo eccessiva), la possibilità di avere un multyplayer offline (sempre stile SA), una gestione realistica dei soldi, la grafica va bene quella di del IV, cambiamenti climatici ,BMX, interazioni con l'ambiente e la possibilità di mettere la nostra musica preferita come stazione nella radio Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#738 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 10 maggio 2012 - 13:17

Io ribadisco il fatto che essendo un open world ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri i produttori possono e debbono sbizzarrirsi come vogliono in quanto a cazzeggio e minigiochi....Capisco che la Liberty city di Gta IV (ma soprattutto il protagonista) era limitato da quel punto di vista, ma Los Santos apre scenari diversi....... Preferirei magari qualche missione in meno ma più divertimento con tantissime cose da fare...Tipo il ritorno della Bmx-pallacanestro-palestra-paracadutismo-skate in più si potrebbe sfruttare la spiaggia con Surf-beach volley-kite surf ed ancora golf, bar dove giocare a poker e ubriacarsi come in Gta IV....Potenzialmente Los Santos e tutto quello che lo circonda offre alla Rockstar la possibilità di creare qualcosa di sbalorditivo e memorabile, proprio per questo condivido la scelta di concentrare gli sforzi su una sola città a patto che questa offra a noi videogiocatori ore ed ore di divertimento allo stato puro...Personalmente sono rimasto molto deluso da Gta IV, dal punto di vista grafico e della storyline è stato un gran bel gioco...Ma sul protagonista e sulle missione secondarie avrei da ridire eccome...Da Gta V mi aspetto grandi cose!!!!!!
0

#739 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 maggio 2012 - 13:21

Senza dimenticare il casinò :P
Sono d'accordo con Mancio comunque riguardo le ampie possibilità
0

#740 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino