Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 04 maggio 2012 - 15:25
O.G. Khouba, il 26 ottobre 2011 - 17:05 ha detto:

E rivogliamo le bici.
Le fidanzate assolutamente ok.
mi piacerebbe che reintroducessero il sistema di "gang" come in SA

Sanchez, il 25 ottobre 2011 - 23:43 ha detto:
Strade "mattoncinate" come piace chiamarle a me.
Hooligans.
Taverne.
MOTHER OF GOD.

Gente che ti guarda male quando passi in certi quartieri.
Coltellate nei vicoli.
Guerre tra fazioni rivali (non necessariamente con quella del protagonista) in cui possiamo intervenire.
Salvare i compagni dai pulotti.
Rubare le autoradio.

Per le cagate nonsense c'è Saint's Row.

Inviato il 05 maggio 2012 - 12:13

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 maggio 2012 - 12:13
Inviato il 05 maggio 2012 - 22:31
Una cosa che mi sono dimenticato di dire è che spero che vengano migiorati i suoni delle armi, la glock in gta 4 aveva il suono di palloncini che scoppiavano!
Inviato il 06 maggio 2012 - 07:52
Duke, il 05 maggio 2012 - 22:31 ha detto:
Una cosa che mi sono dimenticato di dire è che spero che vengano migiorati i suoni delle armi, la glock in gta 4 aveva il suono di palloncini che scoppiavano!
Sono d'accordo.
Secondo me dovrebbero incentivare le attività secondarie e gli sport in multiplayer ( e quindi renderli più impegnativi anche in single player). Ogni tanto ho visto gruppi in GTA IV che si divertono a fare paracadutismo o ad esplorare. Dovrebbero puntare più su questo (giochi, tornei di qualche sport, sfide, etc.) un pò nello stile di Just cause 2 che secondo me se avesse avuto il multi sarebbe stato eccezionale.
Al mondo multiplayer mi ci sono accostato purtroppo ancora poco ( ma con GTA V è la volta buona). Vorrei comunque che semplificassero anche l'utilizzo dei server, anche a livello locale (ad esempio giocare in due o tre a casa). Una volta era molto più semplice e aspetto il momento in cui al pc si potranno collegare almeno due controlli e poter giocare almeno in due amici, senza necessariamente accedere ai server online spesso caotici, e come dici tu, dove ti fanno fuori in un secondo e non ci si capisce niente. Forse il discorso meriterebbe un topic a parte )
Messaggio modificato da Niko_74 il 06 maggio 2012 - 07:54
Inviato il 06 maggio 2012 - 08:34
e possibilmente mi piacerebbe guidare il treno
e rubare le banche anche senza missioni. tipo il padrino.
e vorrei tantissimo che il personaggio si possa sedere sulle panchine.

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 06 maggio 2012 - 09:26
Niko_74, il 06 maggio 2012 - 07:52 ha detto:
Sono d'accordo.
Secondo me dovrebbero incentivare le attività secondarie e gli sport in multiplayer ( e quindi renderli più impegnativi anche in single player). Ogni tanto ho visto gruppi in GTA IV che si divertono a fare paracadutismo o ad esplorare. Dovrebbero puntare più su questo (giochi, tornei di qualche sport, sfide, etc.) un pò nello stile di Just cause 2 che secondo me se avesse avuto il multi sarebbe stato eccezionale.
Al mondo multiplayer mi ci sono accostato purtroppo ancora poco ( ma con GTA V è la volta buona). Vorrei comunque che semplificassero anche l'utilizzo dei server, anche a livello locale (ad esempio giocare in due o tre a casa). Una volta era molto più semplice e aspetto il momento in cui al pc si potranno collegare almeno due controlli e poter giocare almeno in due amici, senza necessariamente accedere ai server online spesso caotici, e come dici tu, dove ti fanno fuori in un secondo e non ci si capisce niente. Forse il discorso meriterebbe un topic a parte )
Concordo pienamente, perchè quando si tenta a inserire un free roaming in un multiplayer non si fa altro che far ammazzare tutti i giocatori tra loro a cazzo, senza sapere come, dove, quando e perchè! Comunque sulle sfide lo spero vivamente, già in rdr c'era la possibilità di andare a caccia insieme e quindi spero ci sarà qualcosa di simile anche in GTA5
Inviato il 07 maggio 2012 - 18:58
Inviato il 07 maggio 2012 - 19:21
Mancio1900, il 07 maggio 2012 - 18:58 ha detto:
Quoto tutto. Il GTA che abbiamo sempre sognato ))
Inviato il 08 maggio 2012 - 17:37
Duke, il 06 maggio 2012 - 09:26 ha detto:
Niko_74, il 06 maggio 2012 - 07:52 ha detto:
Sono d'accordo.
Concordo pienamente, perchè quando si tenta a inserire un free roaming in un multiplayer non si fa altro che far ammazzare tutti i giocatori tra loro a cazzo, senza sapere come, dove, quando e perchè! Comunque sulle sfide lo spero vivamente, già in rdr c'era la possibilità di andare a caccia insieme e quindi spero ci sarà qualcosa di simile anche in GTA5
Spero anche io. Diciamo che il free roaming e il farsi la guerra l'uno con l'altro può anche essere divertente ma quando conosci con chi stai giocando, sennò giustamente come dici tu è un caos tremendo dove si muore ogni secondo.E questo credo valga per molti multi. Ricordo una litigata in chat ad un multi di CoD perchè un mio amico aveva fatto fuori per sbaglio uno e poi un altro ha fatto fuori lui. Un caos totale lol
Messaggio modificato da Niko_74 il 08 maggio 2012 - 17:40
Inviato il 09 maggio 2012 - 19:20
Inviato il 10 maggio 2012 - 10:05

May the force be with you
Inviato il 10 maggio 2012 - 13:17