Niko_74, il 21 aprile 2012 - 08:58 ha detto:
NikoB97, il 20 aprile 2012 - 18:02 ha detto:
dennis89, il 20 aprile 2012 - 17:50 ha detto:
in gtav vorrei che i polizzioti non iseguano solo me ma anche altre auto come in gta san andreas.
infatti.però secondo me l'1% di possibilità di rivedere Niko spero ci sia(il biglietto aereo per San Andreas intestato a Niko è un indizio)
Forse qualche richiamo a Liberty City, ma io sono convinto che sarà tutto nuovo (personaggi e storia)
Anche io sono convinto che GTA V avrà dei personaggi completamente nuovi, come è da tradizione x R*
Duke, il 05 maggio 2012 - 22:31 ha detto:
Parlando del multiplayer di gta mi piacerebbe che cambiassero tantissime cose, per me! Insomma dai diciamolo non sono molto belli i multi di rockstar! Cercano di mantenere il genere free-roaming anche in online ma non si fa altro che camminando per strada ti ammazzano a cazzo tanto per far qualcosa! Secondo me devono migliorare le connessioni, avvicinare la telecamera come in mass effect quando si cammina per strada. Poi io direi di ridurre notevolmente la mappa - farla diventare circa un quarto - perchè si finisce a girare da soli senza trovare nessuno! (Ho appena finito di giocare al multy di rdr e suppongo che sarà qualcosa di simile)
Una cosa che mi sono dimenticato di dire è che spero che vengano migiorati i suoni delle armi, la glock in gta 4 aveva il suono di palloncini che scoppiavano!
E il multyplayer offline...in SA era stupendo scorazzare x la città in compagnia di un tuo compagno al tuo fianco, quindi spero che in questo GTA V reinseriscano questa possibilità