Io vorrei che migliorino tantissimo l'intelligenza artificiale, ma mi basterebbe anche quella di RDR tanto per confrontarlo con qualcosa, e poi vorrei che girando per strada vedi la città VIVA, ad esempio gente che lavora nei magazzini, gente che muove le gru per costruire case, inseguimenti di polizia... sarebbe bello che inseriscano poi uno di quei misteri alla SA, ad esempio un killer che uccide ogni settimana a mezzanotte e quindi a quell'ora sentiamo grida e poi il giorno dopo sui giornali e alla radio si sente che una persona è stata uccisa e bla bla bla! Se ricordate bene in GTA 4 c'era un killer che uccideva prostitute se non sbaglio, quindi è anche possibile come cosa! E magari alla fine del gioco c'è una missione secondaria o più semplicemente si utilizzano le missioni della polizia (perciò in queste missioni ci sarà una trama esterna alla principale ma che sia comunque una bella trama e non semplici missioncine senza nessun filo logico) e cerchi di catturare il killer e scegliere tu se ucciderlo o arrestarlo! Insomma voglio una città più viva ma credo che R riuscirà a fare qualcosa di simile! Ci è riuscita quasi perfettamente con RDR!
Un altra cosa che vorrei tantissimo è che migliorino le animazioni di sparatoria, non chiede come nei trailer di MP3, ma sarebbe bello vedere il personaggio saltare da una parte all'altra di una copertura se questa è troppo lontana, insomma voglio cosa più cinematografiche ma non voglio assolutamente la possibilità di fermare il tempo, non siamo supereroi il nostro personaggio è un semplice cittadino che saltuariamente compie piccoli omicidi e crimini di poco conto! Quasi dimenticavo: devono modificare assolutamente tutta la sfera riguardante le armi! Devono dare un limite ad esempio si puo portare una pistola, un fucile d'assalto e qualche granata oppure un fucile da cecchino e un coltello! Non lo so dovrebbero studiare un metodo di classi che puoi tranquillamente personalizzare in un rifugio, scegliendo tu che armi utilizzare, ovviamente tra quelle già comprate! Poi sarebbe bello che inseriscano l'uso di qualche fondina per fucili e pistole da comprare dall'armaiolo con la possibilità di nasconderle così da passare inosservato dalla polizia e decidere se fare il porto d'armi che costerà tanti bei soldini - così si creano degli obbiettivi ''nostri'' e si dice: ''ok inizio il gioco e devo arrivare a 10'000 dollari (ho sparato numeri a caso) per comprare questo! Così c'è anche una logica in cosa spendere i soldi! E poi vorrei un altro paio di cose: poter modificare le armi con aggiunta di silenziatore, mirini, calci e lanciagranate e poter personalizzare anche il colore! Vabbè mi sembra di aver scritto abbastanza ma prima vorrei dire l'ultima cazzata alla Rockstar: Ricordiamoci che è un gioco quindi perchè non inserire un bel mitraglione Gatling? Magari da inserire con i trucchi così mentre si porta a spasso il cane si fa colpo con le ragazze mostrando il tuo bel cosone di ferro!
Messaggio modificato da Duke il 30 aprile 2012 - 10:39