GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#701 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 aprile 2012 - 10:40

Visualizza MessaggiDuke, il 26 aprile 2012 - 19:06 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 25 aprile 2012 - 22:30 ha detto:

mitico RDR :D

L'ho comprato da una settimana e mi sono innamorato! <3 Adoro l'introduzione di fama e onore spero tantissimo che lo inseriscano in gta 5 come ''rispetto'' un po alla SA e quindi con vantaggi! Ad esempio più rispetto hai e piu le gang ti lasciano in pace e ti vendono qualcosa a basso prezzo come droga o armi o auto rubate ma la polizia ti terrà sempre sotto controllo! Spero solo che migliorino il sistema di ricercato poichè suppongo che lo regolino un po alla RDR... a volte lo trovo snervante (intendo che basta estrarre un arma che subito diventi ricercato)! E comunque sarebbe interessante anche un sistema basato sul ''karma'' se commetti crimini hai determinati svantaggi mentre se aiuti persone sei più apprezzato dalla società e polizia! E comunque ormai sono ''certo'' che inseriranno le rapine in casa! Perchè in RDR c'è un accenno nel rubare dagli armadi (io lo faccio mentre la gente dorme). Scusate questo piccolo OT ho parlato un po troppo di RDR ma è stupendo! *_*

Non ho RDR perchè purtroppo (cosa assurda per me ) non lo hanno fatto per PC ma quoto tutto. Vorrei anche io tutto questo :)
0

#702 L'utente è offline   ivanx92a 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 aprile 2012 - 23:16

Sedersi, non chiedo troppo
0

#703 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 aprile 2012 - 07:33

Sedersi per strada o quando si mangia anche io lo vorrei. Lo si poteva già fare in Urban Chaos (una sorta di GTA dove impersonavi un poliziotta) e potevi sederti sulle panchine. E parliamo di 13 anni fa ))

Quello che mi aspetto anche è una discoteca spettacolare, che non può non esserci. Ve lo immaginate i balli e la gente dentro che gira con quelle animazioni ?
0

#704 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 29 aprile 2012 - 10:26

Si, sedersi alle panchine per esempio sarebbe figo :asd:
0

#705 L'utente è offline   ivanx92a 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 29 aprile 2012 - 13:08

Allora non la penso solo io così ahah

Poi come hanno detto in molti aprire attività, fare lavoretti una volta finito il gioco, oltre tutte le cose che si possono fare in SA
0

#706 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 aprile 2012 - 13:12

Le attività secondarie o i lavori non sarebbe male se qualcuna fosse anche funzionale alle missioni o alla storyline. Troppo spesso sono slegate dalla trama.

Faccio un esempio: delle sfide, un lavoro o un torneo di golf che magari sblocca delle cose utili o che fa progredire nella storia o aumenta il livello di carisma e di rispetto...

Messaggio modificato da Niko_74 il 29 aprile 2012 - 13:13

0

#707 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 30 aprile 2012 - 10:36

Io vorrei che migliorino tantissimo l'intelligenza artificiale, ma mi basterebbe anche quella di RDR tanto per confrontarlo con qualcosa, e poi vorrei che girando per strada vedi la città VIVA, ad esempio gente che lavora nei magazzini, gente che muove le gru per costruire case, inseguimenti di polizia... sarebbe bello che inseriscano poi uno di quei misteri alla SA, ad esempio un killer che uccide ogni settimana a mezzanotte e quindi a quell'ora sentiamo grida e poi il giorno dopo sui giornali e alla radio si sente che una persona è stata uccisa e bla bla bla! Se ricordate bene in GTA 4 c'era un killer che uccideva prostitute se non sbaglio, quindi è anche possibile come cosa! E magari alla fine del gioco c'è una missione secondaria o più semplicemente si utilizzano le missioni della polizia (perciò in queste missioni ci sarà una trama esterna alla principale ma che sia comunque una bella trama e non semplici missioncine senza nessun filo logico) e cerchi di catturare il killer e scegliere tu se ucciderlo o arrestarlo! Insomma voglio una città più viva ma credo che R riuscirà a fare qualcosa di simile! Ci è riuscita quasi perfettamente con RDR!
Un altra cosa che vorrei tantissimo è che migliorino le animazioni di sparatoria, non chiede come nei trailer di MP3, ma sarebbe bello vedere il personaggio saltare da una parte all'altra di una copertura se questa è troppo lontana, insomma voglio cosa più cinematografiche ma non voglio assolutamente la possibilità di fermare il tempo, non siamo supereroi il nostro personaggio è un semplice cittadino che saltuariamente compie piccoli omicidi e crimini di poco conto! Quasi dimenticavo: devono modificare assolutamente tutta la sfera riguardante le armi! Devono dare un limite ad esempio si puo portare una pistola, un fucile d'assalto e qualche granata oppure un fucile da cecchino e un coltello! Non lo so dovrebbero studiare un metodo di classi che puoi tranquillamente personalizzare in un rifugio, scegliendo tu che armi utilizzare, ovviamente tra quelle già comprate! Poi sarebbe bello che inseriscano l'uso di qualche fondina per fucili e pistole da comprare dall'armaiolo con la possibilità di nasconderle così da passare inosservato dalla polizia e decidere se fare il porto d'armi che costerà tanti bei soldini - così si creano degli obbiettivi ''nostri'' e si dice: ''ok inizio il gioco e devo arrivare a 10'000 dollari (ho sparato numeri a caso) per comprare questo! Così c'è anche una logica in cosa spendere i soldi! E poi vorrei un altro paio di cose: poter modificare le armi con aggiunta di silenziatore, mirini, calci e lanciagranate e poter personalizzare anche il colore! Vabbè mi sembra di aver scritto abbastanza ma prima vorrei dire l'ultima cazzata alla Rockstar: Ricordiamoci che è un gioco quindi perchè non inserire un bel mitraglione Gatling? Magari da inserire con i trucchi così mentre si porta a spasso il cane si fa colpo con le ragazze mostrando il tuo bel cosone di ferro! Immagine Postata

Messaggio modificato da Duke il 30 aprile 2012 - 10:39

Ciao. Ciao Mondo.
0

#708 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 30 aprile 2012 - 12:47

Visualizza MessaggiDuke, il 30 aprile 2012 - 11:36 ha detto:

Io vorrei che migliorino tantissimo l'intelligenza artificiale, ma mi basterebbe anche quella di RDR tanto per confrontarlo con qualcosa, e poi vorrei che girando per strada vedi la città VIVA, ad esempio gente che lavora nei magazzini, gente che muove le gru per costruire case, inseguimenti di polizia... sarebbe bello che inseriscano poi uno di quei misteri alla SA, ad esempio un killer che uccide ogni settimana a mezzanotte e quindi a quell'ora sentiamo grida e poi il giorno dopo sui giornali e alla radio si sente che una persona è stata uccisa e bla bla bla! Se ricordate bene in GTA 4 c'era un killer che uccideva prostitute se non sbaglio, quindi è anche possibile come cosa! E magari alla fine del gioco c'è una missione secondaria o più semplicemente si utilizzano le missioni della polizia (perciò in queste missioni ci sarà una trama esterna alla principale ma che sia comunque una bella trama e non semplici missioncine senza nessun filo logico) e cerchi di catturare il killer e scegliere tu se ucciderlo o arrestarlo! Insomma voglio una città più viva ma credo che R riuscirà a fare qualcosa di simile! Ci è riuscita quasi perfettamente con RDR!
Un altra cosa che vorrei tantissimo è che migliorino le animazioni di sparatoria, non chiede come nei trailer di MP3, ma sarebbe bello vedere il personaggio saltare da una parte all'altra di una copertura se questa è troppo lontana, insomma voglio cosa più cinematografiche ma non voglio assolutamente la possibilità di fermare il tempo, non siamo supereroi il nostro personaggio è un semplice cittadino che saltuariamente compie piccoli omicidi e crimini di poco conto! Quasi dimenticavo: devono modificare assolutamente tutta la sfera riguardante le armi! Devono dare un limite ad esempio si puo portare una pistola, un fucile d'assalto e qualche granata oppure un fucile da cecchino e un coltello! Non lo so dovrebbero studiare un metodo di classi che puoi tranquillamente personalizzare in un rifugio, scegliendo tu che armi utilizzare, ovviamente tra quelle già comprate! Poi sarebbe bello che inseriscano l'uso di qualche fondina per fucili e pistole da comprare dall'armaiolo con la possibilità di nasconderle così da passare inosservato dalla polizia e decidere se fare il porto d'armi che costerà tanti bei soldini - così si creano degli obbiettivi ''nostri'' e si dice: ''ok inizio il gioco e devo arrivare a 10'000 dollari (ho sparato numeri a caso) per comprare questo! Così c'è anche una logica in cosa spendere i soldi! E poi vorrei un altro paio di cose: poter modificare le armi con aggiunta di silenziatore, mirini, calci e lanciagranate e poter personalizzare anche il colore! Vabbè mi sembra di aver scritto abbastanza ma prima vorrei dire l'ultima cazzata alla Rockstar: Ricordiamoci che è un gioco quindi perchè non inserire un bel mitraglione Gatling? Magari da inserire con i trucchi così mentre si porta a spasso il cane si fa colpo con le ragazze mostrando il tuo bel cosone di ferro! Immagine Postata

sarebbe bello poter trasportare le armi in uno zaino apposito oppure nel portabagagli della macchina comprata da un concessionario *.*

SE CI SARA TUTTO QUESTO BEN DI DIO , PROMETTO CHE FACCIO UN KM DI CORSA NUDO :D
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#709 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 aprile 2012 - 15:46

Quoto tutto. Soprattutto le missioni secondarie, la questione dei soldi e il limite delle armi come in Mafia. E' il GTA dei sogni di ognuno di noi credo :D

Comunque mi sento di dire che molte di queste cose le avremo.
0

#710 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane

Inviato il 01 maggio 2012 - 20:52

allora correrò x 1 km nudo :D

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

0

#711 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 02 maggio 2012 - 12:00

Visualizza MessaggiGibo, il 01 maggio 2012 - 20:52 ha detto:

allora correrò x 1 km nudo :D

:D
0

#712 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 02 maggio 2012 - 16:27

io vorrei poter attaccare il rimorchio dietro il camion. come in gta san andreas.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#713 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 02 maggio 2012 - 16:56

proprio in questo istante sto giocando a gta iv e mi e venuto in mente che in gtav vorrei ancora il rallentatore.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#714 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane

Inviato il 02 maggio 2012 - 22:16

Gta V = gta IV + max payne 3 + gta SA + the sims 3 + need 4 speed underground 2 + RDR *-*

Sarebbe la formula magica secondo me :D

0

#715 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 02 maggio 2012 - 22:18

spero solo che dopo tanta attesa la R* saprà ripagarci, anche se so già che non mi deluderà.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#716 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane

Inviato il 02 maggio 2012 - 22:41

Visualizza Messaggiandriese, il 02 maggio 2012 - 23:18 ha detto:

spero solo che dopo tanta attesa la R* saprà ripagarci, anche se so già che non mi deluderà.

T.T lo spero ank io

0

#717 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2012 - 08:07

Visualizza MessaggiGibo, il 02 maggio 2012 - 22:16 ha detto:

Gta V = gta IV + max payne 3 + gta SA + the sims 3 + need 4 speed underground 2 + RDR *-*

+ Just Cause 2 :D

0

#718 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane

Inviato il 03 maggio 2012 - 11:19

giusto man :D

0

#719 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 03 maggio 2012 - 14:56

Visualizza MessaggiNiko_74, il 03 maggio 2012 - 08:07 ha detto:

+ Just Cause 2 + Battlefield 3 per grafica e distruttibilità (se vogliamo fare il videogioco perfetto) :D

Ciao. Ciao Mondo.
0

#720 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane

Inviato il 03 maggio 2012 - 17:01

Visualizza MessaggiDuke, il 03 maggio 2012 - 15:56 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 03 maggio 2012 - 08:07 ha detto:

+ Just Cause 2 + Battlefield 3 per grafica e distruttibilità (se vogliamo fare il videogioco perfetto) :D

Una cosa simile la si può creare solo nei sogni :D

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »