Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 21 aprile 2012 - 17:23

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 22 aprile 2012 - 17:27
2 sarebbe divertente vedere i cani mordere le persone.
3 sarebbe bello poter portare il cane in auto ma non so se sara possibile.
e una cosa che ho sempre desiderato era poter guidare un aereo pieno di passeggeri e forse precipitare hahaha.

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 24 aprile 2012 - 16:35

forza Juventus
Inviato il 25 aprile 2012 - 11:28
MotoJN, il 25 aprile 2012 - 10:49 ha detto:

E anche il deltaplano, da usare per esempio per scappare in una missione

Spettacolare

Dobbiamo pensare che ad ogni nuovo GTA la R* ha sempre aggiunto cose nuove quindi mi aspetto altrettanto in GTA V, soprattutto con il territorio che avremo e soprattutto con gli sport.
Spesso mi sono imbattuto in mod stupende per GTA IV oltre che grafiche anche di cambio personaggio tipo poliziotto con relative missioni. Mi aspetto anche qualcosa del genere in GTA V.
Messaggio modificato da Niko_74 il 25 aprile 2012 - 15:33
Inviato il 26 aprile 2012 - 19:06
andriese, il 25 aprile 2012 - 22:30 ha detto:

L'ho comprato da una settimana e mi sono innamorato! <3 Adoro l'introduzione di fama e onore spero tantissimo che lo inseriscano in gta 5 come ''rispetto'' un po alla SA e quindi con vantaggi! Ad esempio più rispetto hai e piu le gang ti lasciano in pace e ti vendono qualcosa a basso prezzo come droga o armi o auto rubate ma la polizia ti terrà sempre sotto controllo! Spero solo che migliorino il sistema di ricercato poichè suppongo che lo regolino un po alla RDR... a volte lo trovo snervante (intendo che basta estrarre un arma che subito diventi ricercato)! E comunque sarebbe interessante anche un sistema basato sul ''karma'' se commetti crimini hai determinati svantaggi mentre se aiuti persone sei più apprezzato dalla società e polizia! E comunque ormai sono ''certo'' che inseriranno le rapine in casa! Perchè in RDR c'è un accenno nel rubare dagli armadi (io lo faccio mentre la gente dorme). Scusate questo piccolo OT ho parlato un po troppo di RDR ma è stupendo! *_*
Inviato il 26 aprile 2012 - 20:21

Inviato il 27 aprile 2012 - 05:35
NikoB97, il 26 aprile 2012 - 20:21 ha detto:

CONCORDO AL MASSIMO !