GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 301
  • 302
  • 303
  • 304
  • 305
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#6041 L'utente è offline   sopress 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:SopressITA
  • ID Social Club:sopress
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 marzo 2018 - 23:40

Ma avete visto che spettacolo la lampadati Michelli gt? Sarebbe l'alfa romeo GT!!
0

#6042 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 22 marzo 2018 - 11:27

Visualizza Messaggijjjpelo, il 20 marzo 2018 - 22:19 ha detto:

Per quanto riguarda le aspettative forse ci eravamo abituati troppo bene, anche se alla fine non e' male come dlc avevamo tutti le nostre fantasie :D

io personalmente ho smesso di giocarci quando mi sono reso conto che avrebbero continuato ad aggiornare il gioco con nuovi contenuti ma sempre in relazione all'aggiunta di nuovi veicoli; ora sul fatto che possano aggiungere nuovi veicoli che hanno determinate finalità ad esempio quelli apposta per le rapine sono d'accordo sull'aggiunta di mille veicoli che hanno solo finalità estetiche e da collezionista non sono molto d'accordo invece.

La mia opinione personale è che come dissi tempo fa hanno appesantito il gioco (tempo fa entrai in una freemode mi sembrava di essere davvero a Bagdad lol) ma hanno tralasciato la parte fondamentale a mio avviso ovvero creare nuove attività al fine di unire i giocatori in gruppi come fu a suo tempo con DM gare LTS rapine ecc. Non dico l'aggiunta di nuove mappe DM perchè alla fine le modalità sono sempre le stesse, io dico proprio implementare nuove attività nuove rapine ecc e con l'occasione aggiungere veicoli armi vestiti ecc in relazione alle nuove attività rilasciate.

C'è anche da riconoscere che a mia memoria non ricordo un gioco che a distanza di ormai 5 anni ha ancora contenuti aggiuntivi e viene relativamente ancora seguito

Immagine Postata

0

#6043 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 22 marzo 2018 - 12:30

Effettivamente nell'ultimo anno per i dlc dell'import/export,del bunker e dei colpi dell'apocalisse l'interesse e' stato tanto anche se siamo agli sgoccioli e molti hanno smesso da tempo, mentre i dlc con solo veicoli e circuiti sono per gli appassionati e i collezionisti, davvero non ci si puo' lamentare per la quantita', magari e' mancata qualche auto delle categorie coupe', berline e compatte. Per i prossimi 2 mesi ormai sappiamo cosa uscira'.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6044 L'utente è offline   Automan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 marzo 2018 - 13:03

E comunque niente per il SP... <_<
Immagine Postata
0

#6045 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 22 marzo 2018 - 13:31

Girava voce di un dlc per la storia, ma avrebbe dovuto essere l'ultimo.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6046 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 marzo 2018 - 14:10

Il DLC per il SP erano in realtà ben 3:
Uno che aveva un filo conduttore con la storia
Un DLC con gli alieni (bello questo pavimento vero?)
Un DLC con gli zombie (esclusivo per CG e PC)

L'aggiornamento Doomsday Heist utilizzata contenuti del DLC della storia

Inoltre, a Ottobre R* ha rivelato che la ragione per cui non hanno rilasciato nulla è perchè per loro la storia è completa e non ha bisogno di espansioni
Io l'ho tradotto in: facciamo un mucchio di soldi con l'online quindi chissene della storia
L'articolo è questo

Ormai ci possiamo solo mettere l'anima in pace

Messaggio modificato da Alex106 il 22 marzo 2018 - 14:34

0

#6047 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 22 marzo 2018 - 14:38

mi ero dimenticato di tutte quelle attività dei laboratori magazzini ecc alla fine sempre secondo la location cambiava solo la location ma la roba da fare più o meno resta la stessa

mi dispiace e spero da una parte che tante cose ormai se le tengano per gta 6 perche con una mappa cosi ecc le potenzialità erano molteplici prima tra tutte a mio avviso la modalità guardia e ladri che ho sempre sperato e mai è arrivata -.-

cioè le attività da ladro gia ci sono e non sono nemmeno poche gli bastava implementare il fatto che i giocatori potevano arruolarsi e fare la propria carriera da poliziotto invece andando a supportare i "colleghi" npc nel contrastare gli altri giocatori ladri; da li dovevano aprire il carcere in modo che chi veniva arrestato finiva la per un tot ore di gioco con l'obbiettivo di restare in vita con gli altri detenuti e magari altri giocatori a fare le guardie.

questo è sempre stato un mio grande sogno mai avverato da rockstar aimè

Immagine Postata

0

#6048 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 22 marzo 2018 - 18:09

Oltre alla scorta del presidente :D
In teoria si sarebbe potuto fare di tutto . Adesso ricordo anche io la notizia che non avrebbero piu' toccato la storia, effettivamente avrebbero magari dovuto farla prima una cosa tipo Lost and Damned e TBOGT per Gta4, ma hanno puntato sull'online come scelta commerciale, penso, i colpi dell'apocalisse alla fine sono un po'una storia a se' giocabile non in singolo ma almeno in due.

Messaggio modificato da jjjpelo il 22 marzo 2018 - 18:25

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6049 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 22 marzo 2018 - 19:00

E' un peccato che il Single Player sia stato abbandonato così, con il finale (per quanto mi riguarda) peggiore della serie, un DLC era d'obbligo.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6050 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 23 marzo 2018 - 10:54

Anche se alcune cose hanno lasciato un po' di amaro in bocca mi sembra che i dlc non hanno mai cambiato o allungato la storia principale. Magari mi sbaglio, eh..
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6051 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • ID Social Club:The4thDuke
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 marzo 2018 - 03:11

Visualizza Messaggisopress, il 21 marzo 2018 - 23:40 ha detto:

Ma avete visto che spettacolo la lampadati Michelli gt? Sarebbe l'alfa romeo GT!!

Ecco dove avevo già visto quell'auto, è proprio l'Alfa Romeo GTA! Mannaggia a me...sono riuscito a riconoscere una Skoda Octavia di 60 anni fa e non la nostra Alfa...

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 22 marzo 2018 - 14:38 ha detto:

mi ero dimenticato di tutte quelle attività dei laboratori magazzini ecc alla fine sempre secondo la location cambiava solo la location ma la roba da fare più o meno resta la stessa

mi dispiace e spero da una parte che tante cose ormai se le tengano per gta 6 perche con una mappa cosi ecc le potenzialità erano molteplici prima tra tutte a mio avviso la modalità guardia e ladri che ho sempre sperato e mai è arrivata -.-

cioè le attività da ladro gia ci sono e non sono nemmeno poche gli bastava implementare il fatto che i giocatori potevano arruolarsi e fare la propria carriera da poliziotto invece andando a supportare i "colleghi" npc nel contrastare gli altri giocatori ladri; da li dovevano aprire il carcere in modo che chi veniva arrestato finiva la per un tot ore di gioco con l'obbiettivo di restare in vita con gli altri detenuti e magari altri giocatori a fare le guardie.

questo è sempre stato un mio grande sogno mai avverato da rockstar aimè

La modalità guardie e ladri mi ricorda molto i server in cui giocavo su MTA (non il SAMP), quello dove si guidava soltanto, la modalità guardie e ladri consisteva in un tot di poliziotti e un tot di ladri (tutti esclusivamente players) che si rincorrevano per tutta la mappa, spesso con varianti di mappa come una zona circoscritta, barili esplosivi qua e la, alcuni oggetti per fare acrobazie e addirittura mappe in deathmatch sospese, dove l'ultimo a rimanere sulle piattaforme vinceva. Ecco, una modalità così per GTA Online e GTA VI non sarebbe affatto male, meglio ancora se la ampliassero per la modalità a piedi.

Visualizza MessaggiMaik-138, il 22 marzo 2018 - 19:00 ha detto:

E' un peccato che il Single Player sia stato abbandonato così, con il finale (per quanto mi riguarda) peggiore della serie, un DLC era d'obbligo.

Intendi DLC come TBoGT e TLaD oppure un DLC alla GTA Online per "continuare dal finale"? Nel primo caso, non ha senso quello che dici, perché TBoGT e TLaD non continuavano o alteravano il finale, ma raccontavano la storia in parallelo da un altro punto di vista, spiegando tante cose incontrate durante la trama principale. Nel secondo caso non sarebbe stato male ma pressoché inutile, il finale è quello e basta, non è il più entusiasmante ma neanche così malvagio, dato che in realtà i finali sono 3 (e su questo hanno puntato), anche facendo un DLC dubito potessero trovare un antagonista così su due piedi e renderlo ancora più cattivo per rendere il secondo finale migliore del primo, vedendo poi come hanno completamente sminchiato le storie su GTA Online (auto volanti, Cliffford e tutte quelle cazzate li), è stato quasi un bene che non hanno messo mano sulla storia principale del single player.

Oltre al fatto che avendo 3 finali, fare un continuo della storia con un dlc srebbe stato estremamente improbabile, se non impossible, da sincronizzare. Meglio così dai, alla fine il V anziché regalare un'unica storia epica, ha regalato 3 storie decenti ma ben distinte, esperimento migliorabile ma riuscito.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#6052 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 24 marzo 2018 - 09:59

Io un dlc per la storia lo vedrei bene o per un ritorno al passato riconducibile con la rapina a North yankton, quindi relativo a Michael e Trevor giovani e con una nuova mappa. Oppure vedrei l'aggiunta di una nuova città con gli attuali personaggi, ma penso che questa carta la useranno per il prossimo capitolo che spero possa offrire Los Santos, liberty city e vice city tutti in un unica mappa.
Ormai gta online è alle battute finali, ma ricordiamoci che è uscito quasi 5 anni fà, non possiamo chiedere troppo a sto gioco.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#6053 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 24 marzo 2018 - 14:10

Visualizza Messaggibisius87, il 24 marzo 2018 - 09:59 ha detto:

Io un dlc per la storia lo vedrei bene o per un ritorno al passato riconducibile con la rapina a North yankton, quindi relativo a Michael e Trevor giovani e con una nuova mappa. Oppure vedrei l'aggiunta di una nuova città con gli attuali personaggi, ma penso che questa carta la useranno per il prossimo capitolo che spero possa offrire Los Santos, liberty city e vice city tutti in un unica mappa.
Ormai gta online è alle battute finali, ma ricordiamoci che è uscito quasi 5 anni fà, non possiamo chiedere troppo a sto gioco.

A vederlo bene, lo vedo bene anche io. Più che altro Maik faceva riferimento al finale che non verrebbe influenzato dal dlc o comunque rimarrebbe totalmente scollegato.

Secondo me fare un mini prequel a North Yankton sarebbe stato fattibilissimo e anche ottimo, ma tant'è, non l'hanno fatto. Detto così sembra quasi un GTA San Andreas Stories :rolleyes:
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
0

#6054 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 24 marzo 2018 - 16:08

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 24 marzo 2018 - 03:11 ha detto:

Intendi DLC come TBoGT e TLaD oppure un DLC alla GTA Online per "continuare dal finale"? Nel primo caso, non ha senso quello che dici, perché TBoGT e TLaD non continuavano o alteravano il finale, ma raccontavano la storia in parallelo da un altro punto di vista, spiegando tante cose incontrate durante la trama principale. Nel secondo caso non sarebbe stato male ma pressoché inutile, il finale è quello e basta, non è il più entusiasmante ma neanche così malvagio, dato che in realtà i finali sono 3 (e su questo hanno puntato), anche facendo un DLC dubito potessero trovare un antagonista così su due piedi e renderlo ancora più cattivo per rendere il secondo finale migliore del primo, vedendo poi come hanno completamente sminchiato le storie su GTA Online (auto volanti, Cliffford e tutte quelle cazzate li), è stato quasi un bene che non hanno messo mano sulla storia principale del single player.

Oltre al fatto che avendo 3 finali, fare un continuo della storia con un dlc srebbe stato estremamente improbabile, se non impossible, da sincronizzare. Meglio così dai, alla fine il V anziché regalare un'unica storia epica, ha regalato 3 storie decenti ma ben distinte, esperimento migliorabile ma riuscito.

Nessuno dei due, purtroppo mi sono spiegato male :D .
Per quanto mi riguarda, ho trovato la storia banale e poco coinvolgente (sopratutto i tre finali), quindi per correggere il tiro, la Rockstar, poteva realizzare due DLC: uno incentrato sul passato di Michael\Trevor e l'altro dedicato a Franklin (personaggio poco approfondito nella storia principale).

Messaggio modificato da Maik-138 il 24 marzo 2018 - 16:10

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6055 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 24 marzo 2018 - 16:21

Visualizza MessaggiMaik-138, il 24 marzo 2018 - 16:08 ha detto:

Nessuno dei due, purtroppo mi sono spiegato male :D .
Per quanto mi riguarda, ho trovato la storia banale e poco coinvolgente (sopratutto i tre finali), quindi per correggere il tiro, la Rockstar, poteva realizzare due DLC: uno incentrato sul passato di Michael\Trevor e l'altro dedicato a Franklin (personaggio poco approfondito nella storia principale).

In questo caso sono assolutamente d'accordo :) sembrava come se cercassi un dlc per migliorare il finale.

Effettivamente il passato di Michael e Trevor sono degni di un prequel, la stessa storia di Franklin potrebbe essere appetibile dato il suo passato nel ghetto con le amicizie sbagliate (stile GTA SA), ma secondo me ormai puntano tutto su GTA online e il prossimo GTA.

Oh, e detto ora come ora, così a caldo, fanculo GTA VI e tutta la Rockstar...
Immagine Postata
0

#6056 L'utente è offline   Automan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 marzo 2018 - 10:50

Un dlc sul passato non avrebbe senso, perché dovrebbero 'ringiovanire' tutto il gioco,
via le nuove auto e via il burghettaro che altrimenti gli diresti "Oh, sai, avrai un figlio proprio uguale uguale a te!" :asd:
Immagine Postata
0

#6057 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 25 marzo 2018 - 14:03

Visualizza MessaggiAutoman, il 25 marzo 2018 - 11:50 ha detto:

Un dlc sul passato non avrebbe senso, perché dovrebbero 'ringiovanire' tutto il gioco,
via le nuove auto e via il burghettaro che altrimenti gli diresti "Oh, sai, avrai un figlio proprio uguale uguale a te!" :asd:

Non necessariamente, anzi:

- Possono aggiungere nuove auto per invecchiarle
- Possono usare le Classic che hanno rilasciato col tempo

A parte qualche cambiamento alle auto (che comunque non sarebbero così tante, visto che non si può tornare indietro più di tanto, specie vista l'età di Franklin), c'è poco da cambiare, magari un paio di palazzi qui e li come fu per LCS e VCS, che alla fine mantennero entrambi buona parte delle auto con modifiche minime.
Immagine Postata
0

#6058 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 25 marzo 2018 - 14:47

Volendo potrebbero fare tutto,l'ambiente di gioco e' molto "personalizzabile", vedi su PC, andare indietro di qualche mese /anno non richiederebbe grossi sforzi, ma manca la volonta' di farlo.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6059 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 27 marzo 2018 - 16:02

ORA DISPONIBILI IN GTA ONLINE: PEGASSI TEZERACT E VAPID ELLIE