Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 27 marzo 2018 - 17:05

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 27 marzo 2018 - 19:50
The4thDuke, il 27 marzo 2018 - 18:05 ha detto:
Fai scatenare un pandemonio come quello dell'anno scorso (per il C&D inviato al team di OpenIV) e vedi come parlano e ritornano sui loro passi
etac88, il 27 marzo 2018 - 19:40 ha detto:
Ma che azienda del cavolo è la rockstar??
Una (che insieme a Take 2) che pensa solo ai $$$
Ormai vanno avanti a Shark Cards e C&D
Messaggio modificato da Alex106 il 27 marzo 2018 - 19:50
Inviato il 27 marzo 2018 - 20:05
Alex106, il 27 marzo 2018 - 20:50 ha detto:
Una (che insieme a Take 2) che pensa solo ai $$$
Ormai vanno avanti a Shark Cards e C&D
Io sto ancora dando loro un po' di tempo, se non succede niente parto alla riscossa

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Inviato il 31 marzo 2018 - 00:45
GTA Online ha ricevuto l'aggiornamento Southern San Andreas Super Sport la settimana scorsa, ricevendo, come tutti gli aggiornamenti, differenti feedback di apprezzamento.
Oggi, l'ex Rockstar Insider, Yan2295, ha pubblicato su GTAForums(.com) alcuni dettagli vaghi sul prossimo aggiornamento, il quale non ci aspettiamo fino a maggio di quest'anno.
"Dovrebbe essere abbastanza grande e in procinto di essere il consolidamento di tutte le attività in-game (casse, auto, motociclisti, bunker, contrabbandieri, ecc.) in uno. Potrebbe anche essere l'ultimo aggiornamento, ma l'abbiamo già sentito prima, quindi prendetelo come volete. La conclusione poi di questo DLC dovrebbe avvicinarsi a ottobre, quindi chi lo sa."
Queste sono le parole di Yan che termina gentilmente il suo messaggio con "Buona Pasqua".
A giudicare da ciò, alla fine di maggio avremo un enorme aggiornamento che unirà ogni singolo aggiornamento in uno unico. Non sappiamo esattamente cosa ciò comporterà, ma sembra ambizioso. Yan cita anche che potrebbe essere l'ultimo aggiornamento, ma da prendere sempre con le pinze.
Yan ha avuto ragione su centinaia di rumors in passato, quindi prendiamo questa voce molto sul serio.
- Leak di Yan2295 (su Twitter)
- Fonte dell'articolo: https://rockstarinte...pdate-revealed/
Messaggio modificato da John M il 31 marzo 2018 - 00:46
Inviato il 31 marzo 2018 - 01:14

Inviato il 31 marzo 2018 - 06:29
Non capisco cosa intende nell'uscire a giugno e concludersi ad ottobre. Rilasceranno i soliti veicoli con contagocce spalmandoli fino a ottobre?

Mi preoccupa inoltre il concetto di "consolidamento".
Mischieranno tutto in una sola modalità, magari aggiungendo qualcosina qua e là o le rafforzeranno in maniera evidente ampliandole ma mantenendo le differenze tra CEO e MC?
Bohhh... L'importante è che si decidano a mettere un altro garage!!!!
Inviato il 31 marzo 2018 - 09:36
Per quale motivo dovrebbero smettere, se stanno continuando a guadagnarci? Non ha alcun senso.
Secondo me i dlc saranno meno frequenti di adesso (perchè ci sarà rdr2) ma ci saranno eccome.
Scandaloso comunque avere informazioni sul prossimo dlc e ancora niente sul problema dei ban.
Questo yan (che anche io seguo), invece di chiedere informazioni sui prossimi update, sarebbe meglio che consigliasse loro di sistemare l'ultimo problema.
Inviato il 31 marzo 2018 - 14:11
etac88, il 31 marzo 2018 - 10:36 ha detto:
Lo avevo pensato anche io, ma visto che non è la R*, non pretendo neanche di ricevere informazioni ufficiali da parte sua, alla fine sono tutti rumors, a noi servono fatti

Inviato il 31 marzo 2018 - 20:03
etac88, il 31 marzo 2018 - 09:36 ha detto:
Per quale motivo dovrebbero smettere, se stanno continuando a guadagnarci? Non ha alcun senso.
Secondo me i dlc saranno meno frequenti di adesso (perchè ci sarà rdr2) ma ci saranno eccome.
Forse sarà l'ultimo DLC importante per GTA Online, ma non la fine del supporto. Probabilmente dopo l'uscita di Red Dead, verranno rilasciati veicoli a cadenza mensile, giusto per tenere attivo il gioco.

Inviato il 03 aprile 2018 - 16:00
Inviato il 04 aprile 2018 - 00:56

Inviato il 09 aprile 2018 - 15:50
Dal 2013 ad oggi sei miliardi di dollari

Messaggio modificato da Maik-138 il 09 aprile 2018 - 15:55