GTA-Expert Forum: Novità automobilistiche e motociclistiche - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (62 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Novità automobilistiche e motociclistiche

#1041 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:sebb_05
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 febbraio 2015 - 17:20

Io ho detto che è una merda perché semplicemente il Macan l'ho sempre visto come un Cayenne in miniatura, e vedendo questo:

Immagine Postata

Pensavo di aver ragione a considerarla tale, ma devo ammettere che il motore non è niente male e per avere il peso di una cattedrale ha una potenza più che sufficiente :asd:

Vista la 159 e la Brera immagino che per l'Alfa non sarà un problema sfornare una macchina pesante :trollface:

Messaggio modificato da Clubbman il 17 febbraio 2015 - 17:21

Immagine Postata
0

#1042 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 febbraio 2015 - 19:46

Visualizza MessaggiEnib, il 17 febbraio 2015 - 09:07 ha detto:

Ve ne siete accorti adesso che trolla e da del ridicolo ad ogni persona che non supporta i suoi deliri? :m:

Visualizza MessaggiEnib, il 24 gennaio 2015 - 13:41 ha detto:

Non ci sono i mod in questa sezione?

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 26 gennaio 2015 - 05:39 ha detto:

ci sono ci sono

;)

Immagine Postata

0

#1043 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 febbraio 2015 - 20:45

Visualizza MessaggiEM vts, il 16 febbraio 2015 - 22:57 ha detto:

E insomma, il test dell'alce è molto importante per verificare il comportamento in condizioni di pericolo in strada... In generale dovrebbero soffrirlo molto tutti i suv dato il peso e l'altezza.

Avete ragione voi, molto meglio l'(inesistente) alfa :sese:

Voi chi? :m:

In ogni caso, se durante un TEST ufficiale by Teknikens Värld si evince che un'auto non riesce a superare il test dell'alce - e qui tieniti forte - l'opinione dei tuoi beniamini che hai linkato (basata su percezioni totalmente soggettive, se non addirittura "di parte" come succede per qualunque rivista di auto) hanno la stessa valenza di ciò con cui hanno maggiormente contatto i rotoloni Regina o Tenderly eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera :m: Lo stesso discorso in ambito automobilistico vale per la F A R S A tanto osannata dal giro veloce al Ring, che qualunque automobilista di preparazione media (media significa >99% in questo caso) riesce a constatare da sé che i test per essere veritieri vanno fatti a parità di gomme, condizioni di pista e pressione atmosferica (sai che basta il cielo coperto dalle nubi per ridurre del 5% il rendimento di un propulsore?) :m: Non fraintendere, mi discosto dall'atteggiamento altrettanto fazioso di Marco nel discutere di automobili (seppur ne capisca qualcosa in più di te, meglio specificare anche questo), però mi auguro che le prima righe di questo post te le stampi per bene tra le meningi in modo che tu comprenda una volta per tutte che le O P I N I O N I dei vari recensori non sono la Bibbia :m: Come non lo è l'accelerazione da 0-100, come nemmeno le prove di consumo nelle riviste :m: Abbandona questa mentalità, solo da allora finalmente potrai capire quanto siano bidoni le auto """""tedesche"""" prodotte tra Repubblica Ceca e Cina :m: Che poi per prodotte vuol dire perlopiù "assemblate", perchè il 60% dei fornitori di Volskwater sono italiani (elettromeccanica e finiture metalliche, i punti forti delle crucche) :m:

Spoiler

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#1044 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 febbraio 2015 - 23:32

Avete ragione voi, molto meglio l'(inesistente) alfa :sese:

Nessuno ha detto che l'Alfa Romeo sarà migliore, è stata solo postata una dichiarazione di una delle poche persone che sa realmente come sarà, qui l'unico che parla di cosa è meglio sei stato tu quando hai detto:

Visualizza MessaggiEnib, il 16 febbraio 2015 - 20:38 ha detto:

Comunque l'alfa sarà migliore di sicuro, nel duemilacredici.

E sinceramente non mi stupirò più di tanto se l'Alfa sarà meglio, visto che con la 4C hanno dimostrato cosa sanno fare, ma per ora non ho la presunzione di darlo per certo come hai fatto tu con la Macan
Immagine Postata
0

#1045 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 18 febbraio 2015 - 14:29

No aspè chi era quello che osannava la 4c perché fece il tempo migliore dell'r8 v8 sul NURBURGRING? :m:
Adesso mi venite a dire che non valgono niente? Decidetevi però

Io mi sono permesso di non credere al fatto che l'alfa suv sarà migliore del macan solo dal fatto che una 4c nonostante sia un'ottima sportiva non vale quanto una Cayman (a meno che parliamo di collezionismo) ma posso sempre ricredermi, ovviamente se quel render non sarà la versione finale.

A em, non ho preso una recensione, ma 4 da 2 recensori e dicono più o meno la stessa cosa.
Quindi o è tutto un gombloddo delle case automobilistiche rettiliane che vogliono governare il mondo o effettivamente il macan è venuto bene.

Il motivo dell'esito del test dell'alce poi è anche descritto nel documento linkato dal fenomeno quindi non mi dilungo nemmeno, è semplicemente un sistema di anticapottamento.
Non vorrà mica finire come la 500 :gni:

DO A BARRELL ROLL

0

#1046 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 18 febbraio 2015 - 15:04

Ho scritto che le opinioni dei tuoi beniamini non sono la BIBBIA :m:

Sistema anticappottamento un par de ball, al test dell'alce l'auto deve rimanere in corsia e STOP :m: se non rimane in corsia il test non è superato a pieni voti :m: e ho scritto che si tratta di un problema comune a tutti i suv :m: praticamente mi stai additando come comblottista Fiattaro postando una 500 che, tra l'altro, reputo come una macchinina inutile :m: il mio punto di vista è a favore di chi lo merita, e Vw come già spiegato non lo merita :m: sta Macan manco la commento e manco l'ho commentata, ma visto che non ha superato il test dell'alce non capisco perché mi rispondi come se avessi gettato m.e.r.d.a su Porsche dato che mi sono limitato a opinare sul fatto che le auto alte e pesanti lo soffrono :ghwtf:

Ultimo punto, e poi mi fermo perché sembra di discutere per nulla con un tifoso di calcio o un personaggio politicamente schierato eccetera eccetera, se guardi indietro vedrai che non è la prima volta che dico che il test al Ring va preso con le pinze :ghwtf:

Mobbasta davvero :m: mi rifiuto di consumare ulteriori calorie per digitare frasi che nemmeno comprendi :m: mi limiterò a considerarti solo quando avrò voglia di ricordarmi che grazie al Cielo c'è chi capisce molto molto molto meno di me del mondo delle auto.

Ah: :m:

Messaggio modificato da EM vts il 18 febbraio 2015 - 15:05

Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#1047 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 18 febbraio 2015 - 17:47

vi ricordo che c'è anche l'opzione "blocca" sul profilo di eventuali utenti che non vi vanno a genio,non sono propenso a consigliarla visto che poi la cronologia dei post non avrebbe un senso tanto logico se partecipano utenti "bloccati" tra di loro ma lo dico anche per il resto dell'utenza che alla lunga si potrebbe stancare di leggere battibecchi,qualora sia accertato che abbiate opinioni diverse ;)

Immagine Postata

0

#1048 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 18 febbraio 2015 - 18:49

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 18 febbraio 2015 - 17:47 ha detto:

vi ricordo che c'è anche l'opzione "blocca" sul profilo di eventuali utenti che non vi vanno a genio,non sono propenso a consigliarla visto che poi la cronologia dei post non avrebbe un senso tanto logico se partecipano utenti "bloccati" tra di loro ma lo dico anche per il resto dell'utenza che alla lunga si potrebbe stancare di leggere battibecchi,qualora sia accertato che abbiate opinioni diverse ;)

Ma Enib, a modo suo, è uno spasso :asd:

Tornando alle questioni più serie, e per chi ne capisce, ecco l'ultimo aggiornamento sulla Giulia:
http://it.blastingne...o-00274877.html

Dopo che Marchionne, furbone, è scappato dall'Italia a causa della "crisi" rifornendosi di capitali freschi, ad Arese hanno rinnovato organico e strutture per riportare Alfa Romeo allo splendore.
Considerando i fornitori da cui si serve Alfa Romeo (la maggior parte nel nord Italia, mica in Portogallo), ci sono tutte le premesse per un rilancio con i fiocchi. Bisognerà assolutamente contrastare il marketing del gruppo VAG (multato più volte dall'antitrust di vari Paesi per divulgazioni truffaldine, prossimo passo sarà per la frase "Skoda Octavia: la station wagon più venduta in Europa") con spot che non rievochino troppo il passato, ma piuttosto che convinca i simpatizzanti ancora scettici che il rilancio ci sarà per davvero.
Mercedes è la Casa da battere, perché Bmw con tutte le turbine fuse dal 2008 sta perdendo tanti colpi e la gente FINALMENTE comincia a capire. Per Vw peggio che peggio, basta cercare il numero di lamentele nel Car Service ufficiale e le statistiche dei broker assicurativi riguardo il numero di polizze stipulate con clienti che possiedono auto Vw e le richieste di intervento col carro attrezzi :asd:
Gli italiani, per quanto popolo di asini, in ambito artigianale e manifatturiero non hanno nulla da invidiare a nessuno ;)

Messaggio modificato da EM vts il 18 febbraio 2015 - 18:50

Il mindfucker®

0

#1049 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 febbraio 2015 - 19:03

In questo siamo sempre stati i numeri uno
Ho grande fiducia sul rilancio dell'Alfa Romeo e il 24 giugno 2015 sarà una giornata importantissima, la Giulia sarà presentata nel museo(completamente ristrutturato finalmente) di Arese, quel giorno gli occhi del mondo saranno lì!
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#1050 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario

Inviato il 18 febbraio 2015 - 19:47

Visualizza MessaggiEnib, il 18 febbraio 2015 - 14:29 ha detto:

Io mi sono permesso di non credere al fatto che l'alfa suv sarà migliore del macan solo dal fatto che una 4c nonostante sia un'ottima sportiva non vale quanto una Cayman (a meno che parliamo di collezionismo) ma posso sempre ricredermi, ovviamente se quel render non sarà la versione finale.

Bisogna sempre vedere in base a quali criteri reputi un'auto migliore di un'altra, la Cayman è un'auto più razionale e comoda, ma sinceramente sul fronte sportività non c'è storia

Visualizza MessaggiEnib, il 18 febbraio 2015 - 14:29 ha detto:

A em, non ho preso una recensione, ma 4 da 2 recensori e dicono più o meno la stessa cosa.
Quindi o è tutto un gombloddo delle case automobilistiche rettiliane che vogliono governare il mondo o effettivamente il macan è venuto bene.

Non ti conviene scherzare su sto fatto del complotto, è risaputo che i tedeschi hanno sganciato mazzette più e più volte, quindi non mi stupirei neanche
Immagine Postata
0

#1051 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 26 febbraio 2015 - 23:59

L'avanzo dell'huracan :lode:

Immagine Postata

Mi piace il nuovo stile spigoloso, stanno praticamente applicando quello che introdussero con il concept della quattro (vedi avatar di clubbman lol)
0

#1052 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 27 febbraio 2015 - 00:01

Visualizza MessaggiEnib, il 26 febbraio 2015 - 23:59 ha detto:

Immagine Postata

Mi piace il nuovo stile spigoloso, stanno praticamente applicando quello che introdussero con il concept della quattro (vedi avatar di clubbman lol)

favolosa

Immagine Postata

0

#1053 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 27 febbraio 2015 - 09:38

Semplicemente la spider più bella del mondo
http://www.gazzetta....016335704.shtml

Intanto, in attesa del suv Levante, ecco l'ennesima meraviglia Maserati, la Quattroporte gts!
http://www.clubalfa....-ufficiale.html

Messaggio modificato da Marco88 il 27 febbraio 2015 - 09:42

0

#1054 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 28 febbraio 2015 - 14:04

E non hai visto gli interni gino...

Immagine Postata

Immagine Postata

Ciao proprio :rotfl:
0

#1055 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gamertag:sebb_05
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 febbraio 2015 - 15:17

Bocchettone per l'aria sulla portiera? :omg:

Mi piace molto questa nuova versione ma la griglia fatta con la recinzione dei pollai non è veramente il massimo :rotfl:

EDIT: Ho letto in giro che il concept della Lancia Delta Evoluzione si farà nel 2016, è vero o è una notizia fake?

Messaggio modificato da Clubbman il 28 febbraio 2015 - 15:17

Immagine Postata
0

#1056 L'utente è offline   Netscape 

• Sicario
  • ID Social Club:Netscape666

Inviato il 28 febbraio 2015 - 15:28

Si farà, esemplare unico non atto all'uso stradale..
0

#1057 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 28 febbraio 2015 - 15:37

Bella la griglia per le costate stile audi :asd:
Per quanto riguarda la Delta speriamo che sia vero!

Messaggio modificato da Marco88 il 28 febbraio 2015 - 15:48

0

#1058 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 28 febbraio 2015 - 20:50

porca miseria che interni,favolosi,effettivamente la griglia esterna la vedevo meglio diversa e magari in carbonio,peccato per la delta che non sarà ad uso stradale,ma chissà magari in futuro non è da escludere che ne facciano una versione da poter usare per le strade ;)

Immagine Postata

0

#1059 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 28 febbraio 2015 - 21:22

Visualizza MessaggiEnib, il 26 febbraio 2015 - 23:59 ha detto:

Immagine Postata

:fapfap:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#1060 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 01 marzo 2015 - 12:16

Visualizza MessaggiMarco88, il 28 febbraio 2015 - 15:37 ha detto:

Per quanto riguarda la Delta speriamo che sia vero!

come già detto non possono usare il nome Delta e il logo Lancia, si chiamerà infatti Evoluzione Gt. comunque è iniziata la produzione del prototipo da parte di varie piccole aziende, a meno che poi Fiat decida di produrla probabilmente rimarrà unico
0

• (62 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • Ultimo »