EM vts, il 16 febbraio 2015 - 22:57 ha detto:
E insomma, il test dell'alce è molto importante per verificare il comportamento in condizioni di pericolo in strada... In generale dovrebbero soffrirlo molto tutti i suv dato il peso e l'altezza.
Enib, il 17 febbraio 2015 - 09:07 ha detto:
Avete ragione voi, molto meglio l'(inesistente) alfa

Voi chi?
In ogni caso, se durante un
TEST ufficiale by Teknikens Värld si evince che un'auto non riesce a superare il test dell'alce - e qui tieniti forte - l'opinione dei tuoi beniamini che hai linkato (basata su percezioni totalmente soggettive, se non addirittura "di parte" come succede per qualunque rivista di auto) hanno la stessa valenza di ciò con cui hanno maggiormente contatto i rotoloni Regina o Tenderly eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera

Lo stesso discorso in ambito automobilistico vale per la
F A R S A tanto osannata dal giro veloce al Ring, che qualunque automobilista di preparazione media (media significa >99% in questo caso) riesce a constatare da sé che i test per essere veritieri vanno fatti a parità di gomme, condizioni di pista e pressione atmosferica (sai che basta il cielo coperto dalle nubi per ridurre del 5% il rendimento di un propulsore?)

Non fraintendere, mi discosto dall'atteggiamento altrettanto fazioso di Marco nel discutere di automobili (seppur ne capisca qualcosa in più di te, meglio specificare anche questo), però mi auguro che le prima righe di questo post te le stampi per bene tra le meningi in modo che tu comprenda una volta per tutte che le
O P I N I O N I dei vari recensori non sono la Bibbia

Come non lo è l'accelerazione da 0-100, come nemmeno le prove di consumo nelle riviste

Abbandona questa mentalità, solo da allora finalmente potrai capire quanto siano bidoni le auto """""tedesche"""" prodotte tra Repubblica Ceca e Cina

Che poi per prodotte vuol dire perlopiù "assemblate", perchè il 60% dei fornitori di Volskwater sono italiani (elettromeccanica e finiture metalliche, i punti forti delle crucche)