GTA-Expert Forum: Novità automobilistiche e motociclistiche - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (62 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Novità automobilistiche e motociclistiche

#921 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 gennaio 2015 - 13:39

Mi sa che tu non hai mai guidato un'alfa nella tua vita :asd:
L'Alfa Romeo è amata ed invidiata in tutto il mondo(non a caso volkswagen farebbe carte false per acquisirla, ma per fortuna non la compreranno mai perché la rovinerebbero), i marchi italiani sono inarrivabili, posso capire che questo dia fastidio ma che piaccia o no è così

Messaggio modificato da Marco88 il 03 gennaio 2015 - 16:39

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#922 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 gennaio 2015 - 15:44

Sì Enib, ti sei sempre distinto per l'amore verso le auto tedesche, ma quello che ancora non ti entra in zucca è che a tante, tantissime persone i motori VW sono un debito a fondo perso :rotfl: Mi sto scimmiando per trovare un'Alfa 159 sw usata perché è un'auto spettacolare sia alla guida che per il comfort, che grazie a voi tedescofili convinti si svaluta abbastanza ed io alla fine (se va bene) farò un affarone :rotfl: Quando capirai che un volano bimassa costa 800 euro anzichè 400 euro come le auto normali facci un fischio, perchè c'è un motivo per cui in tutto il mondo si dice che i TFSI e TSI vanno a miscela e non a benzina, visto l'olio che ingurgitano :rotfl: Quando gli italiani la smetteranno di remare contro i marchi nazionali sarà troppo tardi, dato che a loro non importa che l'antitrust li multa in tutte le nazioni in cui vende auto per pubblicità ingannevole :rotfl: Poi ok, tra bobine, turbine, cambi robotozzati e iniettori da sostituire ogni 50.000 km a giro sono convinto che il tedescofilo con le fette di salame davanti agli occhi dirà comunque che si tratta di auto carro-armato, ma va bene così...
La cosa da fare sarebbe fare un calcolo del costo sostenuto per una tedesca fino a 200.000 km contro un'italiana a 250.000 km: il risultato ti sorprenderebbe.

Ah, altra cosa: le auto bisogna vederle smontate per capirci qualcosa ;)
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#923 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 03 gennaio 2015 - 16:41

Condivido ogni singola parola!
0

#924 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 gennaio 2015 - 17:20

Possessore di una golf del 98 con più di 250k km e una del 2003 di oltre 200k km
Mai avuto problemi strani :m:
Ah, e per la cronaca sulla punto cambio più spesso l'olio

Quindi vi consiglio qualcosa per il fegato perché vi rode troppo :ghfuma:
0

#925 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 gennaio 2015 - 18:29

Visualizza MessaggiEM vts, il 03 gennaio 2015 - 15:44 ha detto:

Sì Enib, ti sei sempre distinto per l'amore verso le auto tedesche, ma quello che ancora non ti entra in zucca è che a tante, tantissime persone i motori VW sono un debito a fondo perso :rotfl: Mi sto scimmiando per trovare un'Alfa 159 sw usata perché è un'auto spettacolare sia alla guida che per il comfort, che grazie a voi tedescofili convinti si svaluta abbastanza ed io alla fine (se va bene) farò un affarone :rotfl: Quando capirai che un volano bimassa costa 800 euro anzichè 400 euro come le auto normali facci un fischio, perchè c'è un motivo per cui in tutto il mondo si dice che i TFSI e TSI vanno a miscela e non a benzina, visto l'olio che ingurgitano :rotfl: Quando gli italiani la smetteranno di remare contro i marchi nazionali sarà troppo tardi, dato che a loro non importa che l'antitrust li multa in tutte le nazioni in cui vende auto per pubblicità ingannevole :rotfl: Poi ok, tra bobine, turbine, cambi robotozzati e iniettori da sostituire ogni 50.000 km a giro sono convinto che il tedescofilo con le fette di salame davanti agli occhi dirà comunque che si tratta di auto carro-armato, ma va bene così...
La cosa da fare sarebbe fare un calcolo del costo sostenuto per una tedesca fino a 200.000 km contro un'italiana a 250.000 km: il risultato ti sorprenderebbe.

Ah, altra cosa: le auto bisogna vederle smontate per capirci qualcosa ;)

Probabilmente il post più saggio del topic
Immagine Postata
0

#926 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 03 gennaio 2015 - 19:08

Ha una golf, adesso capisco tante cose :asd:
0

#927 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 03 gennaio 2015 - 22:57

Sì, purtroppo quei quattro golfisti messi in croce che possiedono modelli stranamente fortunati divulgano il verbo convincendo chi spende 25000 euro per auto che ne valgono 15000 che fanno l'affare della vita :asd: Poi per strada girano Fiat Marea con 400.000 km che per quanto facciano schifo fanno risparmiare talmente tanti soldi che di Golf se ne potrebbero comprare tre :rotfl:

Enib, siete anche fortunati che non avete avuto guasti in garanzia, perché l'assistenza Vw è famosa per i due di picche che tira ai clienti.

Casualmente solo nel paese in cui c'è come capo del Governo il terzo premier non eletto si crede che Vw sia il top di qualità, dato che nel resto del mondo l'unica ragione per cui è terzo costruttore al mondo dietro Toyota e GM è che offre capitolati d'appalto a costi ridicoli nel settore pubblico nei paesi in via di sviluppo.

Già, costi ridicoli, perché la qualità è scarsa. Solo in Italia sono convinti de "basta che sia una Golf" :rotfl:

Conosco diversi meccanici contenti che Vw dia loro molto lavoro :asd: Peggio che la Fiat, molto peggio :asd:
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#928 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 04 gennaio 2015 - 14:28

Quando ho letto terzo premier non eletto ho smesso di leggere e sopratutto di dare peso alle tue convinzioni.
0

#929 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8

Inviato il 04 gennaio 2015 - 18:03

Visualizza MessaggiEM vts, il 03 gennaio 2015 - 22:57 ha detto:

Solo in Italia sono convinti de "basta che sia una Golf" :rotfl:

purtoppo è un fatto d'immagine. qui dove vivo (ma credo un'pò in tutta italia) molti ragazzi che prendono la patente o comunque giovani sbavano letteralmente per la golf (alcuni anche per l'audi A3 o il serie 1) tanto che vorrebbero che il loro papi gliela prendesse per il loro 18 compleanno, mentre poi cominciano a girare con fiat panda marce vergognandosi.
a maggio quando io comprato la kia rio al poso della focus tutti (o quasi tutti) mi hanno detto che con li stessi soldi che l'ho pagata (auto da 18.000€ portata a casa con offerta e permuta a 14.900) potevo prendermi invece una polo.
Lo sapete che gli ho detto: " se voi ritenete che sia meglio la polo prendetevela voi, io prima di decidere voglio guardare in giro. Che poi a me le vw non fanno nè caldo ne freddo anzi secondo me sono anche troppo care per i miei gusti e odio a morte a morte le audi (sarà che ho avuto una brutta esperienza con un guidatore di audi :asd: perchè mi aveva distrutto la mia prima auto che era una fiesta del 94)
Immagine Postata
0

#930 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gamertag:sebb_05
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 gennaio 2015 - 21:56

Saranno anche auto del c***o con mille problemi meccanici ma fatto sta che la Golf è l'auto europea più venduta di sempre :ahsisi:

WTF perché si è censurata la parola ca zzo? :m:

Messaggio modificato da Clubbman il 04 gennaio 2015 - 21:57

Immagine Postata
0

#931 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 05 gennaio 2015 - 12:40

Visualizza MessaggiEnib, il 04 gennaio 2015 - 14:28 ha detto:

Quando ho letto terzo premier non eletto ho smesso di leggere e sopratutto di dare peso alle tue convinzioni.

Le convinzioni sono diverse dai dati di fatto. Informati un po' su dati obiettivi, ci sono tante tante persone che si divertono a fare statistiche sulle auto ;) E ti ricordo, giusto perché forse l'hai dimenticato, che lavoro in una multinazionale leader nel settore automotive, che ha scalzato Bosh al primo posto :D Azienda italianissima, tra l'altro ;) Ti farei fare un giro nei nostri laboratori di Failure Analysis :asd:
Il mindfucker®

0

#932 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 05 gennaio 2015 - 13:05

Ravviviamo un po' il topic va

0

#933 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 05 gennaio 2015 - 15:49

Vi prego, qualcuno posti qualcosa che non sia una "Dash Auto" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il mindfucker®

0

#934 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 05 gennaio 2015 - 18:36

Il bello è che i cruccofili sono convinti di avere le auto migliori, è questa la cosa divertente :asd:
0

#935 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario

Inviato il 05 gennaio 2015 - 18:44

So che non è una vera novità automobilistica, ma per gli americani si, e questo spot è divino, quasi 8 milioni e mezzo di views in 4 giorni, poi ovviamente siamo italiani e un bel paio di chiappe in un video in cui non c'entrano niente bisogna metterle per forza :rotfl:

Messaggio modificato da Swopper il 05 gennaio 2015 - 18:47

Immagine Postata
0

#936 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 05 gennaio 2015 - 19:42

Che dire, è stupendo. Il ritorno dell'Alfa Romeo in America è stato a dir poco trionfale!
0

#937 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 07 gennaio 2015 - 20:07

Visualizza MessaggiMarco88, il 05 gennaio 2015 - 18:36 ha detto:

Il bello è che i cruccofili sono convinti di avere le auto migliori, è questa la cosa divertente :asd:

Sì, perchè quando staccano i 250.000 km con auto spompe credono nel miracolo :asd: Poi ci sono in giro Fiat e Alfa con 900.000 km, ma lo ignorano :asd:
Il mindfucker®

0

#938 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 08 gennaio 2015 - 01:31

Mentre gli altri parlano c'è chi scrive il futuro.

0

#939 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:34

Il futuro :asd:
0

#940 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 gennaio 2015 - 17:13

Intanto Maserati fa il record di vendite (+382%), d'altronde Ghibli e Quattroporte sono inarrivabili! Sono incredibili!
Non oso immaginare il successo strepitoso che avrà anche la Levante

Messaggio modificato da Marco88 il 08 gennaio 2015 - 18:38

0

• (62 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49