Sì Enib, ti sei sempre distinto per l'amore verso le auto tedesche, ma quello che ancora non ti entra in zucca è che a tante, tantissime persone i motori VW sono un debito a fondo perso

Mi sto scimmiando per trovare un'Alfa 159 sw usata perché è un'auto spettacolare sia alla guida che per il comfort, che grazie a voi tedescofili convinti si svaluta abbastanza ed io alla fine (se va bene) farò un affarone

Quando capirai che un volano bimassa costa 800 euro anzichè 400 euro come le auto normali facci un fischio, perchè c'è un motivo per cui in tutto il mondo si dice che i TFSI e TSI vanno a miscela e non a benzina, visto l'olio che ingurgitano

Quando gli italiani la smetteranno di remare contro i marchi nazionali sarà troppo tardi, dato che a loro non importa che l'antitrust li multa in tutte le nazioni in cui vende auto per pubblicità ingannevole

Poi ok, tra bobine, turbine, cambi robotozzati e iniettori da sostituire ogni 50.000 km a giro sono convinto che il tedescofilo con le fette di salame davanti agli occhi dirà comunque che si tratta di auto carro-armato, ma va bene così...
La cosa da fare sarebbe fare un calcolo del costo sostenuto per una tedesca fino a 200.000 km contro un'italiana a 250.000 km: il risultato ti sorprenderebbe.
Ah, altra cosa: le auto bisogna vederle smontate per capirci qualcosa