Messaggio modificato da Nando il 05 settembre 2014 - 03:57
My Alfa 156 presentation
Inviato il 04 ottobre 2013 - 07:43

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 04 ottobre 2013 - 16:38

Ma è normale che questi Momo WRS 16' pesino molto di più dei 15' originali che avevo prima (e che dovrò rimettere per l'inverno)?
Stavo pensando di scambiarli con qualcuno che ha i 16' Alfa a 5 fori:

Mi daresti una mano nella ricerca?
Inviato il 04 ottobre 2013 - 17:58
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 05 ottobre 2013 - 02:52
Secondo me quelli postati su della casa sono più leggeri, è solo un'impressione, e anche a livello estetico li preferisco.
Comunque puoi chiedere se qualcuno li vuole?
Per scambio ovviamente (con gomme montate e in buono stato), non posso sborsare grosse cifre.
Messaggio modificato da Nando il 05 ottobre 2013 - 02:53
Inviato il 05 ottobre 2013 - 08:46
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 01 febbraio 2014 - 09:46

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 01 febbraio 2014 - 16:26
EM vts, il 01 febbraio 2014 - 09:46 ha detto:

Anche 4 mi sa, comunque non sono passati anni dall'ultimo lavoro sulla distribuzione,

Ahh, beato chi ha le catene!!

Messaggio modificato da Nando il 01 febbraio 2014 - 16:27
Inviato il 01 aprile 2014 - 16:12

Viaggio spesso col buio, inoltre i fari GTA (non so gli originali) hanno un fascio strettissimo e irregolare, infatti sono costretto ad accendere sempre contemporaneamente i fendinebbia per colmare le zone in ombra. Come se non bastasse, probabilmente, mi hanno fatto una registrazione a pene di cane ed il fascio è un pò troppo corto, va bene che non ho più messo i Nightbraker ma le lampadine attuali sono comunque molto più bianche di quelle classiche standard ultragialle.
Ad ogni modo ecco il kit che probabilmente comprerò: Mio collegamento
Ora in promozione, forse mi anticipo nell'acquisto.
Inviato il 19 aprile 2014 - 00:02

Inviato il 19 aprile 2014 - 03:00
Clubbman, il 19 aprile 2014 - 01:02 ha detto:

Le ho già da tutte le parti negli interni, anche portaoggetti e bagagliaio (tranne sotto il parasole lato destro) e ti dico, non fanno sto gran che di luce.

Il problema sono anche le plastiche stesse delle luci, soprattutto quelle davanti:

Non so se si nota ma sono direzionate sui lati dx e sx e con sti led mi abbagliano di notte

L'ideale sarebbero dei led "gialli", come i neon per casa che sono sul colore delle classiche lampadine alogene. Ci vorrebbe quel tipo di gradazione ma non esistono mi sa... già cercati su ebay.

Comunque, alla fine ho comprato il kit xenon sopra + due lampadine di riserva (5000°k - bianco ghiaccio) e un paio di H1 per i fendinebbia Nightbraker unlimited:

Sono in trepidante attesa.

Messaggio modificato da Nando il 19 aprile 2014 - 03:06
Inviato il 19 aprile 2014 - 18:47

Quanto hai pagato il kit? Sarei tentato di montarlo anche io, oltre ad essere belli rendono anche più appetibile l'auto in caso di futura vendita e quindi sono perfetti

Inviato il 20 aprile 2014 - 19:18
Se per estetica vai piuttosto su delle lampadine "tipo xenon" azzurrognole, però ti consiglierei le ultime uscite Osram Nightbraker Unlimited, bianchissime e potenti (almeno la versione precedente già mi aveva soddisfatto). Se invece vuoi proprio la potenza degli xenon sappi che in tal caso rischi multe, quindi vedi e informati su come si comporta la Polizia in questi casi, poi come gradazione evita dai 6000°K in su che tendono sempre più all'azzurro e sicuramente attirano l'attenzione (e i guai).
ps: io penso sempre che la targa meno si vede meglio è

pps: cercnado leg gialli ho trovato casualmente quei kit led a strisce che mi ricordo alla Bosch (marca Philips) costavano un botto (sui 100 o 200 euro non ricordo bene), invece su ebay vanno dai 5-10 euro in su.

Link
Avevo in mente di mettermi anche queste, vicino ai fendinebbia.
Messaggio modificato da Nando il 20 aprile 2014 - 19:44