Bella Fab, pure io ieri ho fatto rimpiangere ad una Focus (mi pare, non vedevo una sega con la NEBBIA

) di aver fatto il pirla mentre parlavo tranquillamente con Lullu

Continuava a starmi a culo culo spostato a sinistra come per passarmi e fare i "destra-sinistra" aggressivi

Alla prima ero in seconda: accelerata nemmeno a fondoscala e già non lo vedevo, poi stacco perchè non mi va di fare il coglione e si rifà sotto

Iniziano varie curve e potete immaginare dove l'ho lasciato

stacco di nuovo e mi si rifà sotto ancora più aggressivo mettendosi a sinistra per sorpassarmi: altra accelerata, ma stavolta a cannone, e credo di avergli rotto il paraprezza con il terminale incazzato nero

Poi arriva un momento in cui dico MOBBASTA, VADO PIANO, ORMAI SEI STATO OWNATO. Mi si mette ancora a culo, ma stavolta andando entrambi pianissimo, mi sposto anche a destra per farlo passare, ma niente

Probabilmente aveva capito

Poi dato che passato il rettilineo mi stava ancora a culo, io dovevo girare a destra in una discesa per poi affrontare una rotonda mooooolto grande... La percorro in modo che si senta definitivamente ownato e basta, andiamo a parcheggiare

Poi vedo un coglione del mio paese con la morosa (obbbrobbrio) che mi sta altamente sui coglioni, non immaginate quanto

Questo ha una Fiat Aborth (non la Evo, quella prima) che mi piacerebbe ownare alla prima occasione buona. Perchè si sa, con le VTS le vecchie Aborth non possono nulla nè in motore nè in curva

Non so come vada la Evo però, a quanto pare bene dicono, però non so.
@Okty: ma no, mai sentita sta cosa. Il rodaggio si fa per adattare pistoni, valvole, alberi, fasce elastiche e via dicendo... Insomma, tutto ciò che riguarda il monoblocco. Lo scarico serve solo per far uscire i fumi incombusti più o meno velocemente, per cui avendo solo un ruolo "finale" nella combustione è inutile. Più che altro non ho mai sentito sta cosa...
Messaggio modificato da EM vts il 16 gennaio 2011 - 13:44