
Elaborazioni, upgrade e manutenzione dei veicoli
#321
Inviato il 31 agosto 2011 - 19:47

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#322
Inviato il 31 agosto 2011 - 20:04
EM vts, il 31 agosto 2011 - 20:47 ha detto:

sisi, infatti lo so che uno scarico intero abbinato a una modifica al motore fa molto, ma un terminale messo così tipo questo:
#323
Inviato il 31 agosto 2011 - 20:20

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#324
Inviato il 31 agosto 2011 - 21:42

Io credo che andrei a modificare quello per primo sul motore, un tipo sul Club Alfa ha portato la sua 156 1.8 a 175 cv solo con questa modifica.


Messaggio modificato da Nando il 31 agosto 2011 - 21:43
#327
Inviato il 01 settembre 2011 - 16:28

Per caso si mossono fare rimappature per tutti i tipi di auto? Non sono interessato ai cavalli ma ai consumi, dal momento che la A4 di mio padre (che uso anche io) ha un discreto 16km/l. Si può portare almeno ai 20 km/l una A4 del genere?

INFO: è 1.9 TDI e station wagon
Messaggio modificato da Clubbman il 01 settembre 2011 - 16:29

#328
Inviato il 01 settembre 2011 - 17:28



130cv mi bastano e avanzano per l'uso che ne faccio.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#329
Inviato il 01 settembre 2011 - 17:45
Non so cosa toccano (che valori) ma so che comunque se fai un controllo rimane tutto invariato (limite giri e altre cose rimangono le stesse).
Comunque so che tipo sulla ex-macchina del mi babbo, (non voglio fare la figura di quello che dice "mio papà ha una <inserisci auto> e dice che ha 300^2 cv!!!1!!one!!) che era una BMW 330XD Touring si arriva a poter aumentare anche 30-40 CV e 40-50 NM con tipo il 20% di consumi in meno con una rimappatura abbastanza spinta (anche se con un costo di 500-600 euri lilleri), che ti portano ad avere un'auto sui 280 cv, molto vicini ai 286 della 335D. (ah, questo non me lo sono inventato,ma l'ho letto su una pubblicità che stava nell'ultima pagina di Autosprint su un centro di elaborazioni di centraline per auto).
Messaggio modificato da MotoJN il 01 settembre 2011 - 17:48
#330
Inviato il 01 settembre 2011 - 18:01


My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#331
Inviato il 01 settembre 2011 - 18:02
@moto: quale modello? Questo o quello del 2007?
Te lo chiedo perchè la differenza è colossale

Messaggio modificato da Clubbman il 01 settembre 2011 - 18:03

#332
Inviato il 01 settembre 2011 - 18:25
#333
Inviato il 01 settembre 2011 - 18:30
MdMA, il 01 settembre 2011 - 19:25 ha detto:
Te dici che a 130cv a banco ci arrivo mappando?


My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#334
Inviato il 01 settembre 2011 - 18:59
Messaggio modificato da MotoJN il 01 settembre 2011 - 19:01
#335
Inviato il 02 settembre 2011 - 20:25
EM vts, il 01 September 2011 - 18:30 ha detto:
MdMA, il 01 settembre 2011 - 19:25 ha detto:
Te dici che a 130cv a banco ci arrivo mappando?


secondo me se uno è bravo sono raggiungibili... magari camma e farfalla

Messaggio modificato da MdMA il 02 settembre 2011 - 20:25
#336
Inviato il 02 settembre 2011 - 22:43
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
#338
Inviato il 03 settembre 2011 - 11:29
MdMA, il 02 settembre 2011 - 21:25 ha detto:
EM vts, il 01 September 2011 - 18:30 ha detto:
MdMA, il 01 settembre 2011 - 19:25 ha detto:
Te dici che a 130cv a banco ci arrivo mappando?


secondo me se uno è bravo sono raggiungibili... magari camma e farfalla

Il mio pensiero è che vorrei mantenere i consumi abbastanza contenuti, e già con l'airbox dei dexxa entra una quantità d'aria assurda, per cui camme e farfalla diverrebbero "eccessive"... O meglio, le camme sicuramente, la farfalla maggiorata farebbe poco o niente... Per queste cose ci vogliono minimo 400€, un po' troppi rispetto al rendimento che mi serve... E' una cifra che piuttosto spenderei in parte per prendere le semislick

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
#339
Inviato il 03 settembre 2011 - 11:49
Solo che se la regoli troppo alta verso 180km/h si stacca la pompa.
E' andato alla ford e gli hanno detto che la macchina se ne và in allarme perchè viene messo troppo gasolio nella pompa.
Il vantaggio del modulo aggiuntivo e che puoi disattivarlo quando vuoi tramite un pulsante o staccarlo del tutto e rimettere quello originale.
Comunque so' che sto modulo và solo nei turbo diesel
Messaggio modificato da Mozilla il 03 settembre 2011 - 11:50

#340
Inviato il 03 settembre 2011 - 11:55
Mozilla, il 03 settembre 2011 - 12:49 ha detto:
Solo che se la regoli troppo alta verso 180km/h si stacca la pompa.
E' andato alla ford e gli hanno detto che la macchina se ne và in allarme perchè viene messo troppo gasolio nella pompa.
Il vantaggio del modulo aggiuntivo e che puoi disattivarlo quando vuoi tramite un pulsante o staccarlo del tutto e rimettere quello originale.
Comunque so' che sto modulo và solo nei turbo diesel
No beh, ne fanno per tutti i tipi di auto, solo che appunto c'è da stare attenti a non esagerare perchè poi la turbina non risparmia nessuno

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle




Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.