Calciomercato
Inviato il 13 luglio 2012 - 17:31
che il chelsea si interessi ad altri

Juventus, vicino l’acquisto di Armero
Pablo Armero è vicinissimo alla Juventus. L’operazione non è ancora conclusa, ma salvo imprevisti clamorosi lo sarà nel giro di qualche ora. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il mancino colombiano si trasferirà a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto.
MA BASTA CRISTO
spero non sia vero, sa solo correre
l'anno prossimo seguo l'udinese, tanto è uguale
Messaggio modificato da KooL il 13 luglio 2012 - 17:33
Inviato il 13 luglio 2012 - 17:43

tipo un tevez al posto di ibra, che nelle partite importanti sparisce, è meglio

comunque se arriva armero confermato il 352
licht/isla - vidal - pirlo - marchisio - armero
vucinic - giominchio
vado a darmi fuoco

marotta si è reso conto che ci serve UNA CASPITA DI ATTACCANTE? il centrocampo era quello meno bisognoso e tutti lì li sta prendendo
Allenamento intenso nel pomeriggio con torello ed esercizi per il possesso palla.
Presente sotto il sole Moreno Torricelli in visita alla squadra .
Autogol di Lichtsteiner e gol di Pepe.
Arturo Vidal prosegue i suoi esercizi per rafforzare il fisico e mentre i compagni giocano , si concede si tifosi per gli autografi di rito .
Tocca ai bimbi in gol con Bouy con un gran sinistro , il suo compagno di primavera Appelt, invidioso , in gol pure lui con una fucilata . Si chiude con la doppietta di Speedy Pepe la gara tra gli applausi del pubblico pagante.
simone

Messaggio modificato da KooL il 13 luglio 2012 - 17:52
Inviato il 13 luglio 2012 - 18:06
KooL, il 13 luglio 2012 - 18:31 ha detto:
che il chelsea si interessi ad altri

Juventus, vicino l’acquisto di Armero
Pablo Armero è vicinissimo alla Juventus. L’operazione non è ancora conclusa, ma salvo imprevisti clamorosi lo sarà nel giro di qualche ora. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il mancino colombiano si trasferirà a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto.
MA BASTA CRISTO
spero non sia vero, sa solo correre
l'anno prossimo seguo l'udinese, tanto è uguale
Dipende dalle cifre dell'operazione, secondo me Armero non è male (e di sicuro non può fare peggio di De Ceglie)

Inviato il 13 luglio 2012 - 18:10
sicuramente meglio de ceglie, questo ha due padelle al posto dei piedi e non è adatto al gioco della juventus visto che tatticamente è al livello di krasic che prende palla e corre a caso e non sa manco fare uno scambio di passaggi
però l'udinese non accetta il prestito con diritto di riscatto e il napoli è ancora in vantaggio

Inviato il 13 luglio 2012 - 19:20

a proposito di udinese
12.20 — L'Udinese ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista brasiliano Reginaldo de Matos Maicosuel, ex Botafogo. Ha firmato un quinquennale.
Da quanto ricordo ( anche su basi playstationiane UHSAUHS 76 da quanto ricordo ) è un buon trequartista.
Comunque borini è del liverpool. Prendiamoci destro ora.
Messaggio modificato da Scooby il 13 luglio 2012 - 19:41
Inviato il 13 luglio 2012 - 19:48
Messaggio modificato da Damiano95 il 13 luglio 2012 - 19:54
Inviato il 13 luglio 2012 - 20:01

Comunque Antonio pare si sia difeso bene oggi, anche perchè Carobbio, coi fatti che stanno venendo fuori, sta diventando sempre più ridicolo.
Tornando al mercato, Borini al Liverpool e quel millenario di Di Michele al Chievo

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 13 luglio 2012 - 20:56

perché se vinciamo è merito di marotta, non di conte che io non ho ancora criticato duramente come quelo pezzo di sterco strabico
prossima domanda: "eh ma chi porta i giocatori?"
l'allenatore li sceglie

poi ci riesco pure io a portarli spendendo 39 milioni per la comproprietà di due panchinari, fare un biennale da 2,5 milioni + bonus a un 35enne svincolato, pagare 11 milioni la metà di un nano da giardino e riscattare un altro nano dal cesena per cinque milioni
se ancora non basta questo per decretare l'incapacità di un dg non so che dire, sono un piagnone perché vorrei una squadra competitiva in europa

Inviato il 13 luglio 2012 - 22:08
All'altro messaggio non rispondo nemmeno, dico solo che piangere sempre e poi salire sul carro dei vincitori insieme agli altri è ridicolo. Mi raccomando, se poi viene fuori che abbiamo fatto una buona campagna acquisti Marotta diventa dio.
Scindere la propria visione personale e soggettiva delle cose dal concetto di realtà suprema ed oggettiva (vedi Giovinco), provare a non lamentarsi sempre ed a vedere qualche lato positivo, sono cose tutto sommato utili. Piangi per Giovinco, ma se fosse, chessò, olandese, saresti con la bava alla bocca. Chiuso.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 13 luglio 2012 - 22:13
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 luglio 2012 - 17:41
La Juventus ruba all’AaB il giovane Jacob Barrett. La stella danese era già stata a Torino a Dicembre per un periodo di prova in bianconero.
L’ala 17enne ha fatto una grande impressione ai bianconeri, che hanno scelto di procedere ad un accordo per Barrett e tenerlo così a Torino con un contratto di tre anni. Pare che l’offerta per protarlo via dalla Danimarca si sia aggirata attorno ai 5 milioni di Euro.
invece darne 6-7 per verratti quando ce n'è stata la possibilità non va bene

http://www.psg.fr/fr...s-Saint-Germain
che cazzo vanno a fare in francia

Messaggio modificato da KooL il 14 luglio 2012 - 18:00
Inviato il 14 luglio 2012 - 20:07
ancora a giocare con taddei terzino? Ma metterelo esterno di attacco no eh?
RINFORZIIIIIIIIIII
Messaggio modificato da Scooby il 14 luglio 2012 - 20:08