Calciomercato
Inviato il 12 luglio 2012 - 22:45
van basten giocava con una caviglia
jovetic che era uno dei talenti più forti è stato 9 mesi fermo, è tornato più forte di prima.
nesta ogni volta che giocava un mondiale/europeo si spappolava il ginocchio, quest'anno nonostante il risultato e 35 anni ha fermato messi.
totti a marzo si è frantumato un piede, 3 mesi dopo ha vinto un mondiale, l'anno dopo la scarpa d'oro.
khouba è fiato sprecato
oh kakà dopo il milan è rimasto un fenomeno, però basta.
Inviato il 12 luglio 2012 - 22:49

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 13 luglio 2012 - 00:02

è diventato una pippa, ha fatto le stesse cose che conti ha fatto con il cagliari, stai rompendo i coglioni solo perché si chiama kakà
hai messo in ballo gente come xabi alonso, khedira, di maria, che con lui non c'entrano un cazzo perché ricoprono un ruolo totalmente diverso.

però quelli che non capisco un cazzo siamo noi

ha fatto RIDERE pure con la nazionale

pure adriano e ronaldinho sono rimasti forti?

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 13 luglio 2012 - 00:05
Inviato il 13 luglio 2012 - 00:13
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 13 luglio 2012 - 00:17

lo vedrei perfetto nella roma, degno erede di totti, certo non è né romano né romanista, ma i numeri sono quelli

jovetic bojan destro

lamela

b b b b b b b b

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 13 luglio 2012 - 00:18
Inviato il 13 luglio 2012 - 00:24
THE DARK PRINCE, il 13 luglio 2012 - 01:02 ha detto:

è diventato una pippa, ha fatto le stesse cose che conti ha fatto con il cagliari, stai rompendo i coglioni solo perché si chiama kakà
hai messo in ballo gente come xabi alonso, khedira, di maria, che con lui non c'entrano un cazzo perché ricoprono un ruolo totalmente diverso.

però quelli che non capisco un cazzo siamo noi

ha fatto RIDERE pure con la nazionale

pure adriano e ronaldinho sono rimasti forti?

Ho menzionato quei tizi perchè sono centrocampisti, giusto per dire chi ha in centrocampo il Real.
Su dai non puoi dire che è una pippa, farà schifo quanto ti pare, ma dire che fà schifo come dici tu è una bestemmia, io non lo dico perchè si chiama kakà.
Secondo il tuo ragionamento allora anche Pato è un pippone.
Messaggio modificato da LolloPowa il 13 luglio 2012 - 00:25
Inviato il 13 luglio 2012 - 00:31
tu stai confondendo la reale forza attuale di un giocatore, con il potenziale.
da quando kakà è andato al real, ha vinto le partite da solo come faceva nel milan? ricordando sempre che il centrocampo del milan era: pirlo gattuso seedorf, il vero seedorf, mazza pippe

da quando kakà è andato al real, ha fatto schifo? si
se kakà non fosse stato il giocatore che è stato, stai tranquillo che ora sarebbe una pippa agli occhi di tutti.
invece no

Inviato il 13 luglio 2012 - 00:46

anche secondo me kakà è un fenomeno, anche perché l'ha ampiamente dimostrato

ti sto dicendo che da quando è andato al real è diventato una pippa

problemi fisici? sti cazzi

lo definisco una pippa perché lo è diventato da quando è al real

ronaldinho era una pippa quando era al milan? cristo se era una pippa

fidati che non è complicato, il ragionamento è elementare, basta concentrarsi bene su questa frase che già ti ho detto
è la chiave di tutto, l'arcano svelato, il mistero che si cela dietro ogni mistero.
kakà, attualmente, è, una, pippa.
Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 13 luglio 2012 - 00:47
Inviato il 13 luglio 2012 - 00:47

Inviato il 13 luglio 2012 - 00:52

basterebbe lasciar riposare il giocatore quanto serve
anche milito stava diventando l'ombra di se stesso, da un lato era anche normale, superati i 30 non tutti resistono tipo zanetti. l'inter c'ha messo il suo facendolo giocare ripetutamente da rotto.
alla fine l'hanno capito e l'hanno fatto riposare quanto doveva.
con pato stanno facendo lo stesso errore

sicuramente gran parte della colpa risiede nei medici e nel metodo di allenamento, spero non facciano lo stesso errore con el shaarawi, anche se in qualche modo deve mettere muscoli pure lui, cristo è uno stecchino

Inviato il 13 luglio 2012 - 14:28
Mi sembra logico.

Inviato il 13 luglio 2012 - 15:04