Calciomercato
Inviato il 12 luglio 2012 - 14:33
dark vdl, il 12 luglio 2012 - 12:53 ha detto:
Sono per atti di presunzione come questi che non vedo l'ora che il Napoli torni in B.
De Laurentiis che dice che la Juve e Conte (titolare nella finale di Champion 1996) capiranno cosa significhi giocare in Champions

uhahuhehuhsahuhehahahahaha che ridicoli

Scar_, il 12 luglio 2012 - 13:23 ha detto:
Aspetta seduto che all'impiedi ti stanchi

Mentre aspettiamo studia un po' di italiano.
Comunque spero che il Milan non venda Thiago Silva e Ibrahimovic, quegli sceicchi di merda non possono averla sempre vinta... e poi la Serie A perderebbe due dei migliori giocatori, in un anno in cui Del Piero, Gattuso e Nesta se ne sono andati.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 luglio 2012 - 14:48
parli di metà classifica, quando sai benissimo che lo scudetto lo vincete voi, o la giuve.
quindi tra le prime 3 ci arrivate sicuro.
ricordi chi sono diventati sheva e kakà una volta lasciato il milan? ecco, evidentemente no. delle pippe
ricordi come siete arrivati in campionato dopo aver venduto kakà? ecco, evidentemente no. 3°
ricordi come siete arrivati in campionato, due anni dopo aver venduto kakà? ecco, evidentemente no. 1°
ti ricordi come sei arrivato quest'anno con ibra i thiago silva? ecco, evidentemente no. 2°
lo scudetto non lo si vince con i grandi nomi, si deve giocare a calcio.
il pescara doveva lottare per non retrocedere, è arrivato primo in B con il migliore attacco, dopo di loro, i secondi hanno fatto 30 go in meno.
se venissero venduti ibra e thiago silva a 65 milioni di euro, potranno investirne una minima parte, arrivate primi o secondi, massimo terzi.
cristo siete il milan, dietro voi e giuve c'è il vuoto.
smettila di fare il milanista già da luglio.
Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 12 luglio 2012 - 14:49
Inviato il 12 luglio 2012 - 16:25
è un detto che si dice qui cioè "aspiett assttat che all'ert ta lient" e io l'ho trasformato in italiano. Non so tu ma io la scuola l'ho finita da un bel po

Messaggio modificato da Scar_ il 12 luglio 2012 - 16:26
Inviato il 12 luglio 2012 - 17:15
TheMax990, il 12 luglio 2012 - 15:56 ha detto:
b. torna (?) in politica, se ne uscirà tra poco dicendo che non si muovono perché ha deciso così, tutti contenti e l'ultimo giorno porta pure un altro nome importante

comunque parliamo di destro, non di pazzini

I vecchi battono i bimbi per 3-0.
In evidenza anche il giovane Masi, centrale difensivo che disputerà il campionato cadetto con la Pro Vercelli .
marrone

Messaggio modificato da KooL il 12 luglio 2012 - 17:44
Inviato il 12 luglio 2012 - 18:47

Inviato il 12 luglio 2012 - 19:02
Scar_, il 12 luglio 2012 - 17:25 ha detto:
è un detto che si dice qui cioè "aspiett assttat che all'ert ta lient" e io l'ho trasformato in italiano. Non so tu ma io la scuola l'ho finita da un bel po

L'ho finita anche io la scuola, da prima di te probabilmente, e so che "all'impiedi" non esiste. La questione non è finire la scuola, la questione è essere ignoranti e quindi averne bisogno

Sì Lollo, Kakà una pippa dopo il milan. Non diciamoci cagate, al Real non è mai valso i soldi pagati.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 12 luglio 2012 - 19:22
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 luglio 2012 - 19:22
Io dico che c'è un pò di differenza, nel giocare nel Real o nel Milan, nel Milan era sempre titolare ed era il centrale più forte, nel Real gioca rare volte titolare e se gioca lo fà partendo dalla panchina, e poi li c'è gente come Ronaldo e co. non è si fà notare più di tanto.
Anche a centrocampo c'è gente come Khedira, Ozil, Xabi Alonso, Di Maria e altri.
E' lo stesso discorso di Verratti o di Pastore, lo dico giusto per esempio non sono da paragonare, ma di sicuro anche Verratti farà come Pastore, giocatore forte al Palermo e giocatore "normale" al PSG, se non peggio.
Che poi al Real in 4 anni ha conseguito solo 66 presenze e giocando così poco 20 gol.
Al Milan in 6 anni 193 presenze e 70 goal.
Messaggio modificato da LolloPowa il 12 luglio 2012 - 19:25
Inviato il 12 luglio 2012 - 19:25

E comunque un giocatore forte è forte ovunque eh

Ma poi Verratti ancora deve giocare

E non è nemmeno ufficiale il suo passaggio al PSG

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 12 luglio 2012 - 19:26

Inviato il 12 luglio 2012 - 19:28
Per quello che hai modificato dopo:
E' una cosa ipotetica. Ma tanto sarà così se andrà al PSG.
Messaggio modificato da LolloPowa il 12 luglio 2012 - 19:28
Inviato il 12 luglio 2012 - 19:30
Guarda ad esempio le presenze al Milan: 45, 51, 49, 48, 41, 36. Perchè era in forma.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 12 luglio 2012 - 19:32

Inviato il 12 luglio 2012 - 22:09