Originally posted by dark vdl+10/08/09 - 13:04
(dark vdl @ 10/08/09 - 13:04)
eh
quindi?
diego 23 milioni melo 25
per voi chi di questi due vale di più? melo? HEUUHASHUSASAUHUSAUHE
zanetti non è il più scarso e fin qui sono d'accordo anche perchè sennò non giocherebbe a calcio
ma da qui a colmare la lacuna lasciata da melo ce ne vuole
Non ho detto che Zanetti è più forte ma mi sembraq un POCHINO troppa la differenza di soldi, non credi? [/b]
no non credo dato che per me anche quei 2 milioni sono troppi per un giocatore come zanetti
primo perchè è vecchio
secondo perchè come lui ne è pieno il mondo del calcio
è stato ceduto a quella cifra solo perchè ha giocato in squadre come inter e juve
se fosse stato di qualsiasi altra squadra a malapena avrebbe avuto un prezzo
No ma vorresti paragonare Tevez a Miccoli?
sì epsi, grazie al few
fino qui ci arrivo pure io
ma come ho detto non lo avrei mandato in un'altra squadra, per me poteva benissimo fare da riserva quest'anno alla juve, visto che mi fido poco di giovinco
Originally posted by THE DARK PRINCE@10/08/09 - 12:57
-dark vdl@10/08/09 - 12:53
@Dark: Melo 25 milioni, Zanetti 2
-dark vdl@10/08/09 - 12:53
@Dark: Melo 25 milioni, Zanetti 2

eh

diego 23 milioni melo 25
per voi chi di questi due vale di più? melo? HEUUHASHUSASAUHUSAUHE

zanetti non è il più scarso e fin qui sono d'accordo anche perchè sennò non giocherebbe a calcio

Non ho detto che Zanetti è più forte ma mi sembraq un POCHINO troppa la differenza di soldi, non credi? [/b]
no non credo dato che per me anche quei 2 milioni sono troppi per un giocatore come zanetti
primo perchè è vecchio
secondo perchè come lui ne è pieno il mondo del calcio

è stato ceduto a quella cifra solo perchè ha giocato in squadre come inter e juve

Inviato il 11 agosto 2009 - 17:53
Originally posted by Epsi@11/08/09 - 17:02
I prezzi del calcio a volte sono sproporzionati eh
mi ricordo quando Tevez fu pagato 40 milioni dal Manchester e Miccoli 4 dal Palermo
tutta sta differenza non la vedo

Inviato il 16 agosto 2009 - 18:47
Ragazzi sto Yago diventerà un campionissimo mi ha impressionato molto,bene che è andato a fare esperienza al Bari...bene.
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 16 agosto 2009 - 18:49
Originally posted by Epsi@16/08/09 - 19:47
Funziona così
hanno fatto così pure con Giovinco, Marchisio, Molinaro, De Ceglie, e tutti i giovani
lo fanno tutte le squadre
Funziona così

sì epsi, grazie al few

ma come ho detto non lo avrei mandato in un'altra squadra, per me poteva benissimo fare da riserva quest'anno alla juve, visto che mi fido poco di giovinco
Inviato il 16 agosto 2009 - 18:55
è pur sempre un buon giocatore, ma non riesce a fare il salto di qualità, non lo considero un campione per ora
tipo se devo scegliere un giovane su cui puntare scelgo balotelli, non giovinco
poi vabbè può essere anche che quest'anno segna 15 gol e fa 20 assist
tipo se devo scegliere un giovane su cui puntare scelgo balotelli, non giovinco
poi vabbè può essere anche che quest'anno segna 15 gol e fa 20 assist

Inviato il 16 agosto 2009 - 21:00
Originally posted by god+11/08/09 - 18:53
(god @ 11/08/09 - 18:53)
-Epsi@11/08/09 - 17:02
mi ricordo quando Tevez fu pagato 40 milioni dal Manchester e Miccoli 4 dal Palermo
[/b]
Si.
Miccoli è molto meglio.
Anche se tevez ha il fiuto del gol etc è un attaccante e basta.Cioè non sa ricoprire altre posizioni se non facendo delle cappellate.Vedi quando fu espulso (non ricordo contro chi) perchè voleva fare il difensore improvvisato, poichè ferguson lo piazzò al posto di park rientrando poichè l'esterno deve anche saper rientrare,facendo un fallaccio diretto sulla gamba dell'attaccante.
Miccoli invece ricopre tutto il campo.
Se io fossi il presidente di una qualsiasi squadra lo pagherei oro (se ne ho disponibilità) per metterlo trequartista nella mia squadra

Si.
Miccoli è molto meglio.
Anche se tevez ha il fiuto del gol etc è un attaccante e basta.Cioè non sa ricoprire altre posizioni se non facendo delle cappellate.Vedi quando fu espulso (non ricordo contro chi) perchè voleva fare il difensore improvvisato, poichè ferguson lo piazzò al posto di park rientrando poichè l'esterno deve anche saper rientrare,facendo un fallaccio diretto sulla gamba dell'attaccante.

Inviato il 16 agosto 2009 - 23:36
Originally posted by Driver27+16/08/09 - 22:00
(Driver27 @ 16/08/09 - 22:00)
Si.
Miccoli è molto meglio.
Se io fossi il presidente di una qualsiasi squadra lo pagherei oro (se ne ho disponibilità) per metterlo trequartista nella mia squadra
[/b]
Concordo Driva
Anche perchè, secondo me, il sig. Tevez è un bel bidone stile Anelka
2 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by god@11/08/09 - 18:53

Si.
Miccoli è molto meglio.

Concordo Driva

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 20 agosto 2009 - 21:33
Sergio Bernando Almiron (29) passa in prestito dalla Juventus al Bari per un anno. Il centrocampista argentino, secondo indiscrezioni raccolte da TMW, ha già posto la sua firma sul contratto. L'ufficialità dell'operazione è attesa a breve.
oh, e via, meno uno. se l'avessero venduto definitivamente sarebbe stato meglio però
l'anno prossimo spero vendano anche poulsen va
oh, e via, meno uno. se l'avessero venduto definitivamente sarebbe stato meglio però

Inviato il 21 agosto 2009 - 20:09
Anche il giovane Yago della Juve (quello che abbiamo visto al Trofeo Tim) andrà in prestito al Bari.
~

~

~