-Earl@03/05/09 - 19:36

appena posso posto le foto ,intanto questo è il video che ho fatto (all'esterno facevano drift)Click qui per il mio video.
Notare il nappo a 0:45.

il problema non è lui ma la macchina

Ma cosa.

Inviato il 03 maggio 2009 - 20:26

appena posso posto le foto ,intanto questo è il video che ho fatto (all'esterno facevano drift)Click qui per il mio video.

Ma cosa.

uhuahuahuahuahua
#243 Fla92
Inviato il 03 maggio 2009 - 20:35

Ma cosa.

uhuahuahuahuahua [/b]
Vengo a prenderti.

Inviato il 03 maggio 2009 - 21:17

Ma cosa.

uhuahuahuahuahua
Vengo a prenderti.

dopo tocca che mi prendi pero

#246 Fla92
Inviato il 03 maggio 2009 - 21:28

Ma cosa.

uhuahuahuahuahua
Vengo a prenderti.

dopo tocca che mi prendi pero

Ti soprendo.
Inviato il 04 maggio 2009 - 22:58
Comunque ho ripensato al fatto delle porte che si aprono in verticale, mettiamo che faccia un incidente e finisca capovolto, naa meglio le classiche portiere.
E se finisci sul fianco?

AEUHUHEAUHEAUAE MA CHE CAZZO DI INCIDENTI PENSI DI FARE

#249 Fla92
Inviato il 04 maggio 2009 - 23:01
Comunque ho ripensato al fatto delle porte che si aprono in verticale, mettiamo che faccia un incidente e finisca capovolto, naa meglio le classiche portiere.
E se finisci sul fianco?

Io spero di non farne di incidenti, ma ho imparato e non dare nulla per scontato. Se finisco di lato ho l'altra portiera...
Inviato il 05 maggio 2009 - 15:01
E se finisci sul fianco?

Io spero di non farne di incidenti, ma ho imparato e non dare nulla per scontato. Se finisco di lato ho l'altra portiera... [/b][/quote]

Inviato il 06 maggio 2009 - 17:08
Mi è venuta un altra idea: montare questo clacson, con un commutatore volante da tenere sotto al cofano per scegliere se usare quello di serie o questo.

Su una Bmw? E' ridicolo fla

#253 Fla92
Inviato il 06 maggio 2009 - 17:10
Mi è venuta un altra idea: montare questo clacson, con un commutatore volante da tenere sotto al cofano per scegliere se usare quello di serie o questo.

Su una Bmw? E' ridicolo fla

Ma per cazzeggiare è fantastico.

Inviato il 06 maggio 2009 - 19:05
a parer mio è da babai
di dove sei?

cmq ha ragione... fla se metti quel coso su una bmw fai la figura del ridicolo XD... la bmw va lasciata di serie o molto poco modificata...
#257 Fla92
Inviato il 06 maggio 2009 - 19:09
a parer mio è da babai
di dove sei?

cmq ha ragione... fla se metti quel coso su una bmw fai la figura del ridicolo XD... la bmw va lasciata di serie o molto poco modificata... [/b]
Ma sì c'hai ragione, però quel clacson domina.

Inviato il 06 maggio 2009 - 19:16
Inviato il 06 maggio 2009 - 19:16
fa schifo
comunque quel video di drifting è bello..ma driftare con la traz posteriore è molto più facile..col bagnato e quella potenza poi..ci metterei mezza giornata a imparare