GTA-Expert Forum: Passione Tuning - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Passione Tuning

#201 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 aprile 2009 - 21:50

Ma lasciatelo sta :gh: ma cosa vi aspettate da uno che paragona il traffico di Zurigo con quello di Roma :gh:
0

#202 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 27 aprile 2009 - 21:51

Originally posted by $imo@27/04/09 - 22:38
non hai capito fla.... sono due auto che non si possono paragonare... una è studiata per percorrere silenziosamente tratti autrostradali l'altra è studiata per percorrere salite, curve ,tornanti ecc con massima accelerazione fregandosene di velocita elevata che non sfrutterebbe... non si possono paragonare... in auotstrada la bmw vince... ha il cambio piu lungo... nelle strade tortuose una bmw non si muove... o se si muove mmmooooooooooolllllllltoooooooooo piu lentamente di un auto scattante come la 205 ... è come paragonare un fps con nfs... sono due giochi ma sono generi differenti... come sopra sono due auto di generi differenti...

Certo che sono due generi differenti, è quello che dic o dall'inizio, ma mi fa innervosire uno che viene a postare un video di merda con una 205 con il motore cambiato da cima a fondo che sorpassa una M5, come per dire, tanto sono uguali.

Ma uguali il cazzo, ci sarà un motivo se una è tanto se costa 30'000 nuova e l'altra 100'000 no? Come hai detto una è studiata per esere una cosa di qualità, di lusso e di confort, l'arta una cariola per spostarsi, già predisposta magari per essere usata in rally.

Ma allora cosa cazzo mi viene a dire che la BMW non è superiore? Solo perché vuole flammare, basta, si vede che non gli va giù che uno del 92 guida un samurai da due anni, o che guida un Audi su strada, o che prende una M5, non lo so io, fatto sta che mi fa innervosire perché sai come sono fatto.
0

#203 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 27 aprile 2009 - 21:53

fla gli hai aggiustato i denti alla tipa della firma? :asd:
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#204 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 27 aprile 2009 - 21:54

Originally posted by ..:JuLy:..@27/04/09 - 22:53

No è stato blackuccio che gli ha fatto lo stucco. :wub:
0

#205 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 27 aprile 2009 - 22:01

Originally posted by Fla92+27/04/09 - 22:54

(Fla92 @ 27/04/09 - 22:54)
-..:JuLy:..
@27/04/09 - 22:53

No è stato blackuccio che gli ha fatto lo stucco. :wub: [/b]

Comunque così non ha senso. :m:
Prima rullava, perchè lei era bella ma non perfetta "mentre la macchina si"
Adesso è lei che è perfetta :m: e se mi dici il contrario sei pure frocio. :m:
Era mejo prima.

[/OT]
0

#206 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 aprile 2009 - 22:06

l'arta una cariola per spostarsi

Ma hai finito o ti devo bannare? No perchè mi hai rotto i coglioni, te e le tue idee del cazzo, se vuoi imporre le tue idee vattene sul forum dei trentenni che hai frequentato quando non eri su expert, vai pure tanto nessuno sentirà la tua mancanza qui

Sei proprio ridicolo, bimbo del cazzo. Sai quanto cazzo me ne frega che guidi da due anni. Guidi per modo di dire, se va bene hai spostato l'auto dal garage. Zitto va.

P.S. Quella del traffico di Zurigo peggiore di quello di Roma me l'ero persa.
0

#207 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 aprile 2009 - 22:07

Originally posted by Fla92@27/04/09 - 22:51
l'arta una cariola per spostarsi

:pat:
0

#208 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 27 aprile 2009 - 22:17

fla... ora non per flammare... lunge dai miei intenti creare litigi... ma uno abituato a guidare una bmw, audi ecc se monta su una 205 per esempio alla prima curva che cerca di impostare in maniera sportiva gli parte di culo e si gira 3 volte... dopo ti viene da pensare... ma che esperienza mi faccio guidando un auto che si guida dasola?... altro che cariola si impara a guidare su quelle....

dopo vedi la gente che venera le lancia delta e schifa le auto tipo 205, 106, 5 turbo, clio willy, uno turbo definendole cariole... che coerenza..
0

#209 L'utente è offline   Tony 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 aprile 2009 - 12:08

ma è inutile discutere con fla :m: ti fai solo il sangue amaro e basta...

parole parole parole... soltanto parole.... :sese: è questo quello che penso di lui purtroppo :sese:

cmq sono crashato quando ho letto la pagina di nonciclopedia XD mi sono riconosciuto nel golfista ma vabè è naturale XD ma anche nel fiattaro per quando usavo la punto di mia madre ("le emozioni forti le proverà solo da fermo, magari sotto un albero che ripara dal sole cocente, in campagna, con una donnina dai facili costumi." UHAUHAUHAEUHAUHAUHAUAEHUEAHUAHUHAUAHUEHAUEHAU), e ho riconosciuto il comportamento di alcuni miei amici per la punto gt e per il VTS :rotfl:

tornando IN, forse tra un pò faccio le prime modifiche estetiche alla macchina :ahsisi: sono due minchiate eh, però stanno troppo bene... poi vi posterò le foto :sese:
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#210 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 28 aprile 2009 - 12:17

fidati che spesso ritoccare le piccole cose è meglio di un intero kit estetico magari fatto alla c...o di cane
0

#211 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 28 aprile 2009 - 12:50

Originally posted by Saggio TiaMantova@28/04/09 - 13:17
fidati che spesso ritoccare le piccole cose è meglio di un intero kit estetico magari fatto alla c...o di cane

già :ahsese:
0

#212 L'utente è offline   Nitros 

• Sicario

Inviato il 28 aprile 2009 - 13:11

Originally posted by Saggio TiaMantova@28/04/09 - 13:17

Esatto. Non per altro a me piace il soft tuning... :asd:
0

#213 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 28 aprile 2009 - 18:54

invece lasciare la carrozzeria normale e riempire di soldi il motore? :figo: ... tony che golf hai? ...... a me ancora mancano due annetti... ma fra un anno penso che gia la macchina me la prendo... per adesso sono indeciso tra una 106 rallye, o il saxo vts .... piu propenso per il 106
0

#214 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 28 aprile 2009 - 19:00

lascia stare il motore :asd: fai più bella figura con una macchina bella e con la tua testa che una macchina normale con motore truccato ( = niente o poca testa perchè tanto sai che più di un certo limite non lo puoi superare altrimenti la macchina te la ritrovi come portachiavi :asd: )
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#215 L'utente è offline   Nitros 

• Sicario

Inviato il 28 aprile 2009 - 19:41

Originally posted by $imo@28/04/09 - 19:54
invece lasciare la carrozzeria normale e riempire di soldi il motore? :figo: ... tony che golf hai? ...... a me ancora mancano due annetti... ma fra un anno penso che gia la macchina me la prendo... per adesso sono indeciso tra una 106 rallye, o il saxo vts .... piu propenso per il 106

Ma hai i miei stessi gusti. :qwe:
0

#216 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 28 aprile 2009 - 20:11

Originally posted by $imo@27/04/09 - 21:25

il triflux della lancia ecv (mai entrata in produzione) raggiungeva 800 cv (secondo alcune voci superava i 1000) e a quei tempi era paragonato ai motori da f1 essendo esso poco meno di un 1800 in cilindrata...

E qui scatterebbe la domanda scontata a fla.Ma tu le formula1 quanto pensi abbiano di cilindrata senza guardare google o altro? :rotfl:

Come minimo mi aspetto una risposta dai 5.0 in su :rotfl:

Ma in realtà la formula 1 è un 2.4 di cilindrata :embè:

C'è ancora gente come te fla che pensa che più cilindrata c'è e più la macchina spigne? :what:

Allora mi viene da chiederti se spinge di più una moto 600 depotenziata o un 250 2 tempi :ahsisi: .Rispondimi :rotfl:

@simo:Oddio quell'articolo di nonciclopedia è uno spettacolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi ritrovo perfettamente nel fiattaro :rotfl:
Immagine Postata
0

#217 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 28 aprile 2009 - 20:48

ma simo AHUAHUAHUAHA XDD mi avevi anche risposto nel topic XD basta andare al coco :asd: poi si vedono i risultati :asd: cmq è questo http://forum.gta-exp...opic=23279&st=0 alla pagina 3 ci stanno le foto...

Immagine Postata
0

#218 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 28 aprile 2009 - 20:57

ah gia gia XD bella... non mi pare tamarra. approved ;) ... eh i risultati si vedono... tocca fare basta... XD

lex... la testa ce... ovvio non ci si mette a fare cazzate dove nn si possono fare... ma il motore originale per me è una cosa incompleta... il veicolo deve essere modificato e rimodificato in tutto finche non mi si addice a pieno... finche non è come voglio io... è da 2 anni che spendo capitali in quel triciclo ... muovi qui muovi la sono abbastanza contento... ma ancora nn mi soddisfa appieno... e mai mi soddisfera.. XD si fara sempre meglio... daltronde.. se c'hai la passione che ci puoi fare...
0

#219 L'utente è offline   Nitros 

• Sicario

Inviato il 28 aprile 2009 - 21:03

Originally posted by $imo@28/04/09 - 21:57
ah gia gia XD bella... non mi pare tamarra. approved ;) ... eh i risultati si vedono... tocca fare basta... XD

lex... la testa ce... ovvio non ci si mette a fare cazzate dove nn si possono fare... ma il motore originale per me è una cosa incompleta... il veicolo deve essere modificato e rimodificato in tutto finche non mi si addice a pieno... finche non è come voglio io... è da 2 anni che spendo capitali in quel triciclo ... muovi qui muovi la sono abbastanza contento... ma ancora nn mi soddisfa appieno... e mai mi soddisfera.. XD si fara sempre meglio... daltronde.. se c'hai la passione che ci puoi fare...

Ahuauh come quoto. :lode: Anche io se avessi soldi e una macchina fare qualche modifica al motore.
0

#220 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 28 aprile 2009 - 21:04

per forza che non è tamarrata è tutta di serie :rotfl: ci vorrei fare un botto di cose ma ci vogliono anche un botto di soldi T_T

Immagine Postata
0

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »