Passione Tuning
Inviato il 28 aprile 2009 - 21:07
Inviato il 29 aprile 2009 - 11:38
per forza che non è tamarrata è tutta di serie

si ma tu lavori pensa io che non lavoro

si ma quasi metà stipendio se ne va via per pagare la macchina (rate e assicurazione merda

#224 Fla92
Inviato il 30 aprile 2009 - 19:12
il triflux della lancia ecv (mai entrata in produzione) raggiungeva 800 cv (secondo alcune voci superava i 1000) e a quei tempi era paragonato ai motori da f1 essendo esso poco meno di un 1800 in cilindrata...
E qui scatterebbe la domanda scontata a fla.Ma tu le formula1 quanto pensi abbiano di cilindrata senza guardare google o altro?

Come minimo mi aspetto una risposta dai 5.0 in su

Ma in realtà la formula 1 è un 2.4 di cilindrata

C'è ancora gente come te fla che pensa che più cilindrata c'è e più la macchina spigne?

Allora mi viene da chiederti se spinge di più una moto 600 depotenziata o un 250 2 tempi

@simo:Oddio quell'articolo di nonciclopedia è uno spettacolo

Ora che qualcuno si è calmato posso rispondere.
Guarda che lo so che non conta la cilindrata, i motori da Formula 1 saranno pure 2400 cc ma sono spinti all'inverosimile, e un motore così spinto non dura molto, parlando di tempo e chilometri.
Simo non hai capito cosa intendevo per "cesso" ma vabbe, comunque ovviamente se uno guida sempre con tutti controlli attivi poi quando vengono a mancare non sa più cosa fare e va a sbattere. Ma se disattivi tutti i controlli su una M5 o M3 che sia è incontrollabile pure quella eh.

Liko ho cambiato immagine perché c'erano gli sveltoni che non ci arrivavano.

La tipa è bella, non perfetta, non esiste un essere umano perfetto.
Inviato il 30 aprile 2009 - 19:23
Guarda che lo so che non conta la cilindrata, i motori da Formula 1 saranno pure 2400 cc ma sono spinti all'inverosimile, e un motore così spinto non dura molto, parlando di tempo e chilometri.
Simo non hai capito cosa intendevo per "cesso" ma vabbe, comunque ovviamente se uno guida sempre con tutti controlli attivi poi quando vengono a mancare non sa più cosa fare e va a sbattere. Ma se disattivi tutti i controlli su una M5 o M3 che sia è incontrollabile pure quella eh.

Continuo a non capire dov'è la perfezione in quell'immagine.

Comunque devi sapere,al contrario,che la FIA dispone che in tutto il campionato le formula 1 possono usare massimo 5 motori.Perciò se dici che i motori f1 non durano tanto sei un ignorante, perchè anche se ci fanno 3000 interventi i motori devono essere quelli

#226 Fla92
Inviato il 30 aprile 2009 - 19:46

Continuo a non capire dov'è la perfezione in quell'immagine.

Comunque devi sapere,al contrario,che la FIA dispone che in tutto il campionato le formula 1 possono usare massimo 5 motori.Perciò se dici che i motori f1 non durano tanto sei un ignorante, perchè anche se ci fanno 3000 interventi i motori devono essere quelli

Sì, e quanto dura un campionato? Quanti chilometri fanno quei motori? Quante volte sostituiscono un gran numero di pezzi usurati? Anche la fiat punto dura in eterno se gli sostituisci i pezzi come metti il liquido dei tergicristalli, che ragionamento è.
Inviato il 30 aprile 2009 - 20:20
Sì, e quanto dura un campionato? Quanti chilometri fanno quei motori? Quante volte sostituiscono un gran numero di pezzi usurati? Anche la fiat punto dura in eterno se gli sostituisci i pezzi come metti il liquido dei tergicristalli, che ragionamento è.
Se fai tutti quegli interventi ad un motore che tipo punto o altro dopo un po' ti lascia a piedi per forza a meno che non sostituisci ogni singolo bullone del motore stesso.Quelli sono studiati apposta per durare il più possibile

Aspetto ancora la risposta alla domanda "dov'è la cosa perfetta in quell'immagine?"

#228 Fla92
Inviato il 30 aprile 2009 - 20:25
Se fai tutti quegli interventi ad un motore che tipo punto o altro dopo un po' ti lascia a piedi per forza a meno che non sostituisci ogni singolo bullone del motore stesso.Quelli sono studiati apposta per durare il più possibile

Aspetto ancora la risposta alla domanda "dov'è la cosa perfetta in quell'immagine?" [/b]
Non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire (in questo caso vedere

Comunque tornando IT credo che tra le prime cose che modificherò sulla M5, e forse le uniche, ci saranno i finalini delle marmitte, li voglio mettere in acciaio cromato stile M5 E60 che dominano.

Inviato il 01 maggio 2009 - 12:13
http://www.s14.ctmnet.de/0172/16.jpg questa è l'unica bmw che veramente mi comprerei senza ripensarci... e non dovrebbe costare nemmeno molto.... allora li si che ti do ragione che è un auto sportiva...

#230 Fla92
Inviato il 01 maggio 2009 - 12:21
ma fla.... visto che ami tanto le bmw.... perche non una bmw seria?.. una VERA sportiva incazzata?
http://www.s14.ctmnet.de/0172/16.jpg questa è l'unica bmw che veramente mi comprerei senza ripensarci... e non dovrebbe costare nemmeno molto.... allora li si che ti do ragione che è un auto sportiva...

Peccato che essendo fuori produzione li trovi a prezzi stracciati, con millemila chilometri, oppure praticamente nuovi, ma costano anche più di un auto nuova.
Inviato il 03 maggio 2009 - 10:04
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma io dico.... se vuoi ridurre un auto in questos tato, perche non una seat, un golf tidddddddiai, una grande punto....... non una punto gttttttttttttttttttttttt
Inviato il 03 maggio 2009 - 18:36

appena posso posto le foto ,intanto questo è il video che ho fatto (all'esterno facevano drift)Click qui per il mio video.

#237 Fla92
Inviato il 03 maggio 2009 - 19:02

appena posso posto le foto ,intanto questo è il video che ho fatto (all'esterno facevano drift)Click qui per il mio video.
Notare il nappo a 0:45.

Inviato il 03 maggio 2009 - 19:38

Notare il nappo a 0:45.

il problema non è lui ma la macchina