Passione Tuning
#221
Inviato il 28 aprile 2009 - 21:07
#223
Inviato il 29 aprile 2009 - 11:38
Quote
Quote
per forza che non è tamarrata è tutta di serie

si ma tu lavori pensa io che non lavoro

si ma quasi metà stipendio se ne va via per pagare la macchina (rate e assicurazione merda


#224 Fla92
Inviato il 30 aprile 2009 - 19:12
Quote
Quote
il triflux della lancia ecv (mai entrata in produzione) raggiungeva 800 cv (secondo alcune voci superava i 1000) e a quei tempi era paragonato ai motori da f1 essendo esso poco meno di un 1800 in cilindrata...
E qui scatterebbe la domanda scontata a fla.Ma tu le formula1 quanto pensi abbiano di cilindrata senza guardare google o altro?

Come minimo mi aspetto una risposta dai 5.0 in su

Ma in realtà la formula 1 è un 2.4 di cilindrata

C'è ancora gente come te fla che pensa che più cilindrata c'è e più la macchina spigne?

Allora mi viene da chiederti se spinge di più una moto 600 depotenziata o un 250 2 tempi


@simo:Oddio quell'articolo di nonciclopedia è uno spettacolo




Ora che qualcuno si è calmato posso rispondere.
Guarda che lo so che non conta la cilindrata, i motori da Formula 1 saranno pure 2400 cc ma sono spinti all'inverosimile, e un motore così spinto non dura molto, parlando di tempo e chilometri.
Simo non hai capito cosa intendevo per "cesso" ma vabbe, comunque ovviamente se uno guida sempre con tutti controlli attivi poi quando vengono a mancare non sa più cosa fare e va a sbattere. Ma se disattivi tutti i controlli su una M5 o M3 che sia è incontrollabile pure quella eh.

Liko ho cambiato immagine perché c'erano gli sveltoni che non ci arrivavano.

La tipa è bella, non perfetta, non esiste un essere umano perfetto.
#225
Inviato il 30 aprile 2009 - 19:23
Quote
Ora che qualcuno si è calmato posso rispondere.
Guarda che lo so che non conta la cilindrata, i motori da Formula 1 saranno pure 2400 cc ma sono spinti all'inverosimile, e un motore così spinto non dura molto, parlando di tempo e chilometri.
Simo non hai capito cosa intendevo per "cesso" ma vabbe, comunque ovviamente se uno guida sempre con tutti controlli attivi poi quando vengono a mancare non sa più cosa fare e va a sbattere. Ma se disattivi tutti i controlli su una M5 o M3 che sia è incontrollabile pure quella eh.

Liko ho cambiato immagine perché c'erano gli sveltoni che non ci arrivavano.

La tipa è bella, non perfetta, non esiste un essere umano perfetto.
Continuo a non capire dov'è la perfezione in quell'immagine.

Comunque devi sapere,al contrario,che la FIA dispone che in tutto il campionato le formula 1 possono usare massimo 5 motori.Perciò se dici che i motori f1 non durano tanto sei un ignorante, perchè anche se ci fanno 3000 interventi i motori devono essere quelli


#226 Fla92
Inviato il 30 aprile 2009 - 19:46
Quote
Quote
Ora che qualcuno si è calmato posso rispondere.
Guarda che lo so che non conta la cilindrata, i motori da Formula 1 saranno pure 2400 cc ma sono spinti all'inverosimile, e un motore così spinto non dura molto, parlando di tempo e chilometri.
Simo non hai capito cosa intendevo per "cesso" ma vabbe, comunque ovviamente se uno guida sempre con tutti controlli attivi poi quando vengono a mancare non sa più cosa fare e va a sbattere. Ma se disattivi tutti i controlli su una M5 o M3 che sia è incontrollabile pure quella eh.

Liko ho cambiato immagine perché c'erano gli sveltoni che non ci arrivavano.

La tipa è bella, non perfetta, non esiste un essere umano perfetto.
Continuo a non capire dov'è la perfezione in quell'immagine.

Comunque devi sapere,al contrario,che la FIA dispone che in tutto il campionato le formula 1 possono usare massimo 5 motori.Perciò se dici che i motori f1 non durano tanto sei un ignorante, perchè anche se ci fanno 3000 interventi i motori devono essere quelli

Sì, e quanto dura un campionato? Quanti chilometri fanno quei motori? Quante volte sostituiscono un gran numero di pezzi usurati? Anche la fiat punto dura in eterno se gli sostituisci i pezzi come metti il liquido dei tergicristalli, che ragionamento è.
#227
Inviato il 30 aprile 2009 - 20:20
Quote
Sì, e quanto dura un campionato? Quanti chilometri fanno quei motori? Quante volte sostituiscono un gran numero di pezzi usurati? Anche la fiat punto dura in eterno se gli sostituisci i pezzi come metti il liquido dei tergicristalli, che ragionamento è.
Se fai tutti quegli interventi ad un motore che tipo punto o altro dopo un po' ti lascia a piedi per forza a meno che non sostituisci ogni singolo bullone del motore stesso.Quelli sono studiati apposta per durare il più possibile

Aspetto ancora la risposta alla domanda "dov'è la cosa perfetta in quell'immagine?"

#228 Fla92
Inviato il 30 aprile 2009 - 20:25
Quote
Quote
Sì, e quanto dura un campionato? Quanti chilometri fanno quei motori? Quante volte sostituiscono un gran numero di pezzi usurati? Anche la fiat punto dura in eterno se gli sostituisci i pezzi come metti il liquido dei tergicristalli, che ragionamento è.
Se fai tutti quegli interventi ad un motore che tipo punto o altro dopo un po' ti lascia a piedi per forza a meno che non sostituisci ogni singolo bullone del motore stesso.Quelli sono studiati apposta per durare il più possibile

Aspetto ancora la risposta alla domanda "dov'è la cosa perfetta in quell'immagine?" [/b]
Non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire (in questo caso vedere

Comunque tornando IT credo che tra le prime cose che modificherò sulla M5, e forse le uniche, ci saranno i finalini delle marmitte, li voglio mettere in acciaio cromato stile M5 E60 che dominano.

#229
Inviato il 01 maggio 2009 - 12:13
http://www.s14.ctmnet.de/0172/16.jpg questa è l'unica bmw che veramente mi comprerei senza ripensarci... e non dovrebbe costare nemmeno molto.... allora li si che ti do ragione che è un auto sportiva...

#230 Fla92
Inviato il 01 maggio 2009 - 12:21
Quote
ma fla.... visto che ami tanto le bmw.... perche non una bmw seria?.. una VERA sportiva incazzata?
http://www.s14.ctmnet.de/0172/16.jpg questa è l'unica bmw che veramente mi comprerei senza ripensarci... e non dovrebbe costare nemmeno molto.... allora li si che ti do ragione che è un auto sportiva...


Peccato che essendo fuori produzione li trovi a prezzi stracciati, con millemila chilometri, oppure praticamente nuovi, ma costano anche più di un auto nuova.
#234
Inviato il 03 maggio 2009 - 10:04
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma io dico.... se vuoi ridurre un auto in questos tato, perche non una seat, un golf tidddddddiai, una grande punto....... non una punto gttttttttttttttttttttttt
#236
Inviato il 03 maggio 2009 - 18:36


appena posso posto le foto ,intanto questo è il video che ho fatto (all'esterno facevano drift)Click qui per il mio video.





#237 Fla92
Inviato il 03 maggio 2009 - 19:02
Quote


appena posso posto le foto ,intanto questo è il video che ho fatto (all'esterno facevano drift)Click qui per il mio video.
Notare il nappo a 0:45.

#239
Inviato il 03 maggio 2009 - 19:38
Quote
Quote


appena posso posto le foto ,intanto questo è il video che ho fatto (all'esterno facevano drift)Click qui per il mio video.
Notare il nappo a 0:45.

il problema non è lui ma la macchina



