Originally posted by $imo@27/04/09 - 22:38
non hai capito fla.... sono due auto che non si possono paragonare... una è studiata per percorrere silenziosamente tratti autrostradali l'altra è studiata per percorrere salite, curve ,tornanti ecc con massima accelerazione fregandosene di velocita elevata che non sfrutterebbe... non si possono paragonare... in auotstrada la bmw vince... ha il cambio piu lungo... nelle strade tortuose una bmw non si muove... o se si muove mmmooooooooooolllllllltoooooooooo piu lentamente di un auto scattante come la 205 ... è come paragonare un fps con nfs... sono due giochi ma sono generi differenti... come sopra sono due auto di generi differenti...
Certo che sono due generi differenti, è quello che dic o dall'inizio, ma mi fa innervosire uno che viene a postare un video di merda con una 205 con il motore cambiato da cima a fondo che sorpassa una M5, come per dire, tanto sono uguali.
Ma uguali il cazzo, ci sarà un motivo se una è tanto se costa 30'000 nuova e l'altra 100'000 no? Come hai detto una è studiata per esere una cosa di qualità, di lusso e di confort, l'arta una cariola per spostarsi, già predisposta magari per essere usata in rally.
Ma allora cosa cazzo mi viene a dire che la BMW non è superiore? Solo perché vuole flammare, basta, si vede che non gli va giù che uno del 92 guida un samurai da due anni, o che guida un Audi su strada, o che prende una M5, non lo so io, fatto sta che mi fa innervosire perché sai come sono fatto.