Sogna, la mia è un M5.
è una 205 modificata ma non cambia molto, anzi con la 206 si può fare di meglio
http://www.youtube.c...h?v=pxo9jz1iIX4 [/b]
A parte che in quel video un po' frenano un po' gasano sono capaci tutti a fare uno sprit con un cesso di macchina con il motore modificato da cima a fondo e una tutta originale. 
Comunque in allungo la M5 non la batti stai sicuro, e comunque quel che interessa a me di una macchina è che se sto a 170 con l'M5 tengo una mano sul cambio e l'altra slandrata sul volante, invece con un macina caffè come il tuo se ci arriva a 170 vibra così tanto che se non lo tieni più che bene il volante ti si piega attorno al collo. 
Ah comunque mi sono informato meglio e l'impianto che dicevo io sull'M5 è 1350€ il valore completo.
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 27 aprile 2009 - 20:09
Ma che cristo stai sparando? Io in autostrada guido con una mano sola, e so arrivato a 190-195 km/h e non tremava un cazzo. Mi sa che hai una concezione un pò sbagliata tra un 1.1 e un 2.0.
Questo dimostra come 1) non te ne capisci un cazzo di auto 2) parli solo per sparlare
3) Tu spenderai 1350 per un impianto medio-buono io spenderò 900 con un impianto superiore al tuo e di un bel pò anche
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 20:23
Quote Originally posted by Fabio206@27/04/09 - 21:09
Ma che cristo stai sparando? Io in autostrada guido con una mano sola, e so arrivato a 190-195 km/h e non tremava un cazzo. Mi sa che hai una concezione un pò sbagliata tra un 1.1 e un 2.0.
Questo dimostra come 1) non te ne capisci un cazzo di auto 2) parli solo per sparlare
3) Tu spenderai 1350 per un impianto medio-buono io spenderò 900 con un impianto superiore al tuo e di un bel pò anche
fabio lascia perdere, secondo me non sà nemmeno come funziona un motore e parla
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 20:25
fla... cesso di auto non direi proprio... quella 205 è un 1900... non so quanti cv abbia ma sta davanti a quella bmw che è una cilindrata superiore.... le auto moderne hanno i cavalli... ma li prendono da centraline, grosse cilindrate ecc... non sono motori spinti
il triflux della lancia ecv (mai entrata in produzione) raggiungeva 800 cv (secondo alcune voci superava i 1000) e a quei tempi era paragonato ai motori da f1 essendo esso poco meno di un 1800 in cilindrata... da cio si capisce se un motore è sportivo o è un motore che vorrebbe essere sportivo  hai voglia a dire bmw mercedes ecc sono sportive... perche non sono pure sportive... aparte alcune eccezzioni... un auto sportiva è essenziale... sedili volante e cambio... un auto col televisore, millemila sequenziali,abs ecc è un auto elegante... magari con richiami ad auto sportive... assetto ribassato ecc... ma tra guidare una bmw e guidare un auto veramente sportiva ce ne passa... e non sto parlando di auto elaborate... ma di auto sportive che anche senza enormi prestazioni divertono e sono impegnative nella guida... trasmettono emozioni... il cambio dalla tua mano al motore.. il volante dalle tue mani alle ruote... senza passare per centraline, servosterzi, idroguide ecc... non dico siano cose sbagliate... sono comodissime... ma con la sportivita non ci azzeccano un h. ... ed'è li che si vede il guidatore... se è capace o no a tenere una macchina... se te la tiene la centralina che gusto ce? o meglio... (IN GUIDA SPORTIVA) che gusto ce? le sportive di una volta non si guidavano... si domavano... si diceva che erano loro a portare il pilota... non viceversa... e i piloti quella volta avevano le palle...
cmq mi correggo... la 205 del video ha il propulsore della 405 turbo 16 ... e la tirata la fanno in autostrada... sono auto e motori che danno il loro meglio nelle salite, curve, tornanti ecc... se la bmw se la fuma li mi piacerebbe vedere in una stradina adatta
p.s. quel video li... the sound of 2008... è una ridicolata... quelle sono auto sportive?  basta vedere quello che guida... sono auto da ingegnere che vive in autostrada per viaggi di lavoro... fatemi il favore vava...
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 20:39
Grande $imo, come sempre.  Oserei quotare...
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 20:44
huaaa simo rulz
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 20:50
vai fabio, quella 206 la vogliamo svuotare o no?... butta via quel popo di impianto, sedili posteriori, fonoassorbene,moquette via tutto!!! lasciala a lamiera nuda!!! poi una pepatina al motore,rollcage interno e kit dimma replica wrc ( http://www.dimmadesign.com/en/206.html ) e via di culo nei tornanti!!!
0
Inviato il 27 aprile 2009 - 20:54
Quote Originally posted by Fabio206@27/04/09 - 21:09
Giusto, ero un po' di fretta e ho sparato a cazzo la velocità, ne riparliamo a 220-240 km/h?
Io spendo 1250 per un impianto che mi da oltre a un ottima qualità audio pure il televisore, se poi il tuo ha l'amplificatore per andare a fare lo sborone in piazza ok, ma non dirmi che vieni a usarlo quando guidi.
Simo io non intendo cesso sotto l'aspetto motore ma sotto tutto il resto, paragonando una 205 a una M3 la 205 è un cesso. in teoria non si dovrebbe fare il paragone, perché sono auto di classe completamente diversa, ma se lo si fa è un cesso, basta. (non guardando il motore, che come ho detto è una cosa assurdamente diversa, uno è diretto, l'altro è per metà elettronico, vorrei vedere se lo stesso motore funzionasse direttamente) xD
Come ho detto più volte a me non interessa tanto la prestazione, ma più che altro il resto, qualità, comodità, lusso.
Poi uno a sto punto può dirmi, ma allora cazzo compri una macchina così? Semplice, la prestazione la voglio, ma non per fare lo sfigato in piazza insieme ai nabbi con la panda con lo scarico della remus ma per andare in pista.
Comunque è bello andare a dire a me che non capisco un cazzo di auto che quel giorno che non ti partiva la macchina ho dovuto dirti io in taboard cosa aveva.  (per quanto fosse un assurda cazzata poi)
Rigurardo il significato di sportivo credo che sia mutato nel tempo, al tempo in cui sei rimasto tu sportivo significava indomabile, ora probabilmente una M3 è sportiva, una AMG è sportiva, ma le tue sono "da rally". Ormai i tempi cambiano e anche gli usi e i costumi.
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 21:03
Fla in Svizzera non ci sono gli autovelox qui in Italia sì
e francamente non ci tengo ad andare a 250, come ho sempre detto preferisco andare veloce in città, in'autostrada è tutta un'altra cosa
se volgio andare a 250 vado in pista e mi affitto una car
guarda che l'impianto è fatto per essere ascoltato non mentre sei fermo in piazza, quindi ovvio che lo uso mentre vado in giro e non lo faccio per fare il coglione coi miei amici con la panda..preferisco "fare il terrone" in giro
io ti ho detto che non capisci un cazzo di auto perchè si vede che non hai mai portato un'auto oltre i 150 km/h (e se va bene manco oltre i 100 e se te l'han fatto fare allora i tuoi genitori sono coglioni)
e quando cazzo ho scritto che io capisco di auto? dimmi dove cazzo l'ho scritto, dimmelo avanti
io capisco come si guidano, tu mi sa tanto di no e fai lo sbruffone
e tu cosa mi avevi detto? no dimmi cos'è che non capivo, se era quella volta che non partiva era la batteria scarica e l'avevo capito anche da solo
Fai l'adulto e sei un 92, dovresti stare muto va, che l'auto sotto al culo ancora non ce l'hai stai bono va
che minchia di paragone fai "la 205 è un cesso". Bene ora mi compro una ferrari e poi ti dico la bmw è un cesso..e se poi osi fiatare sei un coglione perchè ti contraddici da solo.
Minchia come mi fai salire i nervi te non lo ha mai fatto nessun utente
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 21:04
è vero ttuto quello che hai detto... a parte la concezione di cesso che io invertirei tra i due modelli ma è questione di gusti e non discuto... ovvio la bmw ha lusso ecc... hai ragione... io nn ti dico di non prendere una bmw ... anzi... sono piu contento se prendi una bmw che una vera sportiva.. perche sono auto che vanno prese da chi le apprezza... lo dici tu stesso che non ti interessa la prestazione... non vedo cosa ci sia da discutere... il significato di sportivo hai ragione è cambiato... oggi sportiva è una punto conc erchi in lega finalino a vista sotto il paraurti e finiture cromate....  ... ma sportivo come inteso oggi è avere una linea che richiama aerodinamicita , è essere un auto appariscente ecc... ma sportivo in se è un auto appunto che si guida per sport... che la guidi con... non dico fatica ma quantomeno molto impegno e molta attenzione...molto rigida, nervosa... ultrareattiva... e perche no scomoda... qyuesto vuole dire sportivo nel vero senso della parola... non come inteso oggi...
cmq vorrei citare una pagina di noncilopedia che dice la sacrosanta verita, in chiave ironica e prendendo molto per il culo ma infondo è quasi tutta verita.
http://nonciclopedia...i/Automobilista
0
Inviato il 27 aprile 2009 - 21:15
Ok, preferisci andare veloce in città, ok, allora perché cazzo mi linki 205 superpompate che superano delle m5?
Scusa ne però ora mi fai scappare da ridere, dentro un impianto di serie di un auto, per esempio un Audi, non ci stai con il volume al massimo, basta e tu mi vieni a dire che non è abbastanza? Ma allora mi vuoi proprio ammazzare eh?
Non hai mai scritto che ne capisci di auto, ma allora uno che non ne capisce di auto non va a dire a un altro che non ne capisce, sennò è un controsenso.
Sarò del 92 ma già due anni fa facevo rally con un fottuto Suzuki Samurai dentro una cava del cazzo rischiando di uccidermi. E se dal rally se non impari a guidare...e praticamente 12 mesi che giro su strada. Non è colpa mia se tu sei dovuto andare a fare scuolaguida per imparare a partire senza inzuccare, non scaldarti.
Ok compra una ferrari e poi puoi dirmi che la BMW è un cesso. Non fiato.
@ SIMO: AUHAEUHADEUHADEUAHDEUAHDE SONO MORTO SU NONCICLOPEDIA EAUHADEUHADEIUHDEAUIADEHDEIAHADEIUHDAE
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 21:23
dai state calmi su... nonc ebisognio di litigare per ste cavolate... alla gfine ogniuno piglia quella che gli piace... cmq fla la 205 ha il motore originale della 405 turbo.. non è strapompata... è semplicemente lo stile francese... motore bello pepato e peso di uno scatolo di cartone.
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 21:23
Te l'ho linkata semplicemente per il cazzo di fatto che tu credi che la bmw sia superiore (a sta minchia)
Io ti ho detto che non te ne capisci semplicemente perchè tu non sai guidare, la patente ce l'hai? No, allora STFU cristo. Sto parlando di capire come si guida non capirne DI MOTORI.
Bravo giri da 12 mesi? E dove giri? Nel tuo paesino sperduto? Vai, prima di vanti delle tue belle leggi in Svizzera e poi le infrangi e caghi il cazzo, ma vai va
E un impianto non è mica buono perchè lo paghi 2000 euro, anzi gli impianti che ti mettono i concessionari fanno pena e ti fanno pagare un sacco di soldi, sono come i pc della PB
Non puoi paragonare gli impianti di serie a quelli con ampli e sub, minchia ma ci vuole tanto a capirlo? Non solo a livello di "non gracchiare quando alzi il volume" ma anche come qualità timbrica e altro..ridicolo
Se tu giri da 12 mesi io giro da 30 mesi, e soprattutto giro tutti i giorni no una volta ogni morto di papa, quindi direi che ho molta più esperienza di te
Bravi i tuoi genitori che ti lasciano andare in giro senza patente, clap, ah forse ti ritengono così maturo che sei adulto sorry
stai zitto va, vai a un raduno di auto tuning con impianti con le palle e poi gli inpianti di serie delle audi te glieli infili in culo ai concessionari.
Vabbè a discutere con te è peggio dei bimbiminkia, evito di risponderti ancora tanto è inutile.
0
Inviato il 27 aprile 2009 - 21:33
Quote Originally posted by Fabio206@27/04/09 - 22:23
Te l'ho linkata semplicemente per il cazzo di fatto che tu credi che la bmw sia superiore (a sta minchia)
È superiore come la statua della libertà rispetto a una cagata di moscerino. Come puoi solo pensare di paragonarle. Bah, ci vuole molto a fare un elaborazione da 1000cv a un M5, poi però sarebbe ancora inferiore perché quei e perché la.
http://www.youtube.c...h?v=fFP-6BWwidM
Toh adesso è una sempre inferiore perché sai arrampicare sugli specchi, ok.
Si vede da un miglio che il tuo scopo è farmi innervosire dicendo cazzate per poi bannarmi. Come se fossi scemo.
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 21:38
Non ho nessun problema, io posso anche bannarti in questo istante, non mi servono scuse o giustificazioni tranquillo
Io non paragono BMW e Peugeot, sei tu che ti vanti di una cosa che nemmeno hai. E spari cazzate su cose che nemmeno hai, pensando che la mia 206 sia un giocattolino  Stfu va
Finisco qui altrimenti devo insultarti. Fine, evita di rispondermi perchè non riceverai risposta.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 21:38
non hai capito fla.... sono due auto che non si possono paragonare... una è studiata per percorrere silenziosamente tratti autrostradali l'altra è studiata per percorrere salite, curve ,tornanti ecc con massima accelerazione fregandosene di velocita elevata che non sfrutterebbe... non si possono paragonare... in auotstrada la bmw vince... ha il cambio piu lungo... nelle strade tortuose una bmw non si muove... o se si muove mmmooooooooooolllllllltoooooooooo piu lentamente di un auto scattante come la 205 ... è come paragonare un fps con nfs... sono due giochi ma sono generi differenti... come sopra sono due auto di generi differenti...
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
Inviato il 27 aprile 2009 - 21:44
Simo non capisce tanto. Crede che la BMW sia superiore in tutto, lasciaglielo credere. Pensa che magari co partenza da fermo la BMW scatti in avanti come se avesse il NOS mentre le peu rimangono ferme.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|