-animalpj17@22/02/10 - 19:52
2) Prima o poi l'uranio finirà
3) Esistono molti metodi alternativi che costano meno e non producono scorie
Approfondisci l'argomento fissione-fusione, guarda come funzionano i reattori, poi ne riparliamo.
L'energia solare non è ancora sviluppata e sfruttata a dovere (tra le altre cose).
L'energia che lega certi atomi e nuclei in essi contenuti probabilmente potrebbe produrre più energia di quanta ne sia stata prodotta sinora dall'umanità, quindi tranquillo che quando il carbone finirà, saremo già lontani anni luce a livello di tecnologia.
Io sono ULTRA sicuro, che le auto girano a benzina perchè le vogliono far girare ancora a benzina [/b]
io mi vergognerei un po ad andare in giro con quegli scatolotti elettrici che ho visto in giro, però eh

This is my pc, it owns
IT OWNS!
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 22 febbraio 2010 - 20:18
Quote Originally posted by RiOx206+22/02/10 - 20:16
Quote (RiOx206 @ 22/02/10 - 20:16)
Quote Originally posted by Fabio206@22/02/10 - 20:14
Approfondisci l'argomento fissione-fusione, guarda come funzionano i reattori, poi ne riparliamo.
L'energia solare non è ancora sviluppata e sfruttata a dovere (tra le altre cose).
L'energia che lega certi atomi e nuclei in essi contenuti probabilmente potrebbe produrre più energia di quanta ne sia stata prodotta sinora dall'umanità, quindi tranquillo che quando il carbone finirà, saremo già lontani anni luce a livello di tecnologia.
Io sono ULTRA sicuro, che le auto girano a benzina perchè le vogliono far girare ancora a benzina
io mi vergognerei un po ad andare in giro con quegli scatolotti elettrici che ho visto in giro, però eh [/b]
non penso che fabio si riferisse a quello
Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 22 febbraio 2010 - 20:20
Quote Originally posted by RiOx206@22/02/10 - 20:16
io mi vergognerei un po ad andare in giro con quegli scatolotti elettrici che ho visto in giro, però eh
La benzina non è l'unica a far muovere per bene le auto..
Questi sono solo esempi di prototipi
0

- Borsaiolo
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 22 febbraio 2010 - 20:20
Quote Originally posted by ..:JuLy:..+22/02/10 - 20:18
Quote (..:JuLy:.. @ 22/02/10 - 20:18)
Quote Originally posted by RiOx206@22/02/10 - 20:16
Quote Originally posted by Fabio206@22/02/10 - 20:14
Io sono ULTRA sicuro, che le auto girano a benzina perchè le vogliono far girare ancora a benzina
non penso che fabio si riferisse a quello [/b]
sisi lo so
era un commento personale 
EDIT: Ecco, quei prototipi nn è che mi dispiacciano
però ho visto in giro certe macchine che facevano propio vomitare l'anima

This is my pc, it owns
IT OWNS!
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 22 febbraio 2010 - 20:22
Ho firmato giorni fa, sul portale di GreenPeace 
Assolutamente contrario.
Vi ricordo che anni addietro, gli italiani furono chiamati a votare un referendum per scegliere se iniziare o meno la produzione di energia nucleare, e il risultato fu un secco "NO".
Nessuno ha l'autorità per poter ribaltare questo verdetto, tranne un nuovo referendum (che non passerebbe comunque).
Tra l'altro, con la competenza che contraddistingue gli italiani in ogni cosa, possiamo stare certi che i lavori di costruzione verrebbero ultimati tra 30 anni, le centrali entrerebbero in funzione tra 50 (con un mangia-mangia di miliardi di euro), e che, sempre in grazia alla competanza di tuttologi che ci contraddistingue, probabilmente salterebbero tutte in aria a causa di negligenza od erronee modalità di costruzione, nel giro di una settimana (eh si, perchè tanto i soldi ce li mette lo Stato, quindi le Centrali le facciamo venir su' di merda e cartongesso, mettedoci in tasca ciò che avanza) 
Ah, e non dimentichiamoci quanto sarà bello vedere le facce dei cittadini, quando salterà fuori che le scorie nucleari le fa' sparire la Mafia, e le nasconde malamente in qualche grotta, inquinando le falde acquifere
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 22 febbraio 2010 - 20:22
Quote Originally posted by Zagor+22/02/10 - 20:16
Quote (Zagor @ 22/02/10 - 20:16)
-Fabio206@22/02/10 - 20:14
quoto di brutto [/b]

Ci avevo fatto un tema in terza media su questo 
Inoltre finchè i colossi petroliferi mondiali giocheranno al "nascondo i barili di petrolio nei magazzini così aumentiamo i prezzi per via della FINTA scarsa offerta" andremo avanti per mille anni con le attuali riserve 
Secoli fa si usava inventare le "carestie" nascondendo una marea di raccolto in grandi magazzini così i prezzi aumentavano simulando una finta carestia: fanno la stessa cosa anche i signori del petrolio (come tanti altri immagino).
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle
Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 22 febbraio 2010 - 20:36
Quote Originally posted by Saint Jake@22/02/10 - 20:22
Assolutamente contrario.
Vi ricordo che anni addietro, gli italiani furono chiamati a votare un referendum per scegliere se iniziare o meno la produzione di energia nucleare, e il risultato fu un secco "NO".
Nessuno ha l'autorità per poter ribaltare questo verdetto, tranne un nuovo referendum (che non passerebbe comunque).
Tra l'altro, con la competenza che contraddistingue gli italiani in ogni cosa, possiamo stare certi che i lavori di costruzione verrebbero ultimati tra 30 anni, le centrali entrerebbero in funzione tra 50 (con un mangia-mangia di miliardi di euro), e che, sempre in grazia alla competanza di tuttologi che ci contraddistingue, probabilmente salterebbero tutte in aria a causa di negligenza od erronee modalità di costruzione, nel giro di una settimana (eh si, perchè tanto i soldi ce li mette lo Stato, quindi le Centrali le facciamo venir su' di merda e cartongesso, mettedoci in tasca ciò che avanza) 
Ah, e non dimentichiamoci quanto sarà bello vedere le facce dei cittadini, quando salterà fuori che le scorie nucleari le fa' sparire la Mafia, e le nasconde malamente in qualche grotta, inquinando le falde acquifere
Quanti anni fa?
NO con che percentuale?
Controlli con i controcazzi e vedi che sta tutto apposto.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 22 febbraio 2010 - 20:39
Quote Originally posted by Terabyte+22/02/10 - 20:36
Quote (Terabyte @ 22/02/10 - 20:36)
-Saint Jake@22/02/10 - 20:22
Assolutamente contrario.
Quanti anni fa?
NO con che percentuale?
Controlli con i controcazzi e vedi che sta tutto apposto. [/b]
Grazie al piffero David, il NO è stato deciso dopo il disastro di Chernobyl...
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle
Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | |