Io in SimCity non sono mai riuscito a fare niente
In Francia sono in una situazione di stallo. Con la resa di Vichy, ho dei territori circondati dal nemico. Tuttavia c'è una falla nella loro difesa, di cui approfitterò.
È momento di invadere il Brasile. Purtroppo è immenso, un'invasione via terra sarebbe un fallimento. Decido quindi di rispolverare la marina e far sbarcare 10 divisioni sopra i punti da conquistare. Intanto, come distrazione mando all'attacco le truppe in Uruguay.
Fortunatamente, quei geni dei brasiliani hanno lasciato solo unità di milizia in difesa delle città. La fanteria è tutta sul confine. Buon per me, tempo di muovermi e dare il colpo di grazia.
Il Brasile si arrende. Tempo di mettere in produzione altra milizia per sedare le rivolte.
In Francia la mia fanteria è faccia a faccia con 8 divisioni di corazzati medi. E probabilmente ce ne sono altre mischiate con la fanteria. C'è anche una solitaria divisione di alpini.
In Sud America non servono più le truppe. Il Cuerpo Elevada Movilidad è stato spostato in Africa. Il Corpo Corazzati andrà in Francia, a supportare l'attacco. E un'idea mi attraversa la testa.
Ha inizio lo Sbarco in
Normandia Bretagna, forte di 5 divisioni di fanteria.
E, come un coglione, mi rendo conto solo in questo momento che ho lasciato altre 5 divisioni di fanteria in Sud America, nonostante lo spazio sufficiente sui trasporti.