Guida al client SA:MP
Inviato il 05 maggio 2007 - 16:51
Prova a esplorare Norton e guarda se riesci a trovare qualcosa che funge da firewall o che blocca SAMP server...

Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)

Inviato il 05 maggio 2007 - 20:13
Non c'è bisogno che posti 3 volte, non si può uppare un post del genere...cmq esiste il tasto edit per modificare il messaggio.
Comunque non ti so dire nulla perchè credo che Avast non dia supporto Firewall o cose del genere, lascio la parola a skia..
Comunque non ti so dire nulla perchè credo che Avast non dia supporto Firewall o cose del genere, lascio la parola a skia..

Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)

Inviato il 15 maggio 2007 - 19:20
Originally posted by AllAleKill@15/05/07 - 19:33
grazie miille...... ho un altro problema:quando apro server.exe lo apre e dopo riesce subito cme mai??
grazie miille...... ho un altro problema:quando apro server.exe lo apre e dopo riesce subito cme mai??
L'applicazione che dovrebbe fungere come launcher del server, si chiama, per maggiore correttezza,"samp-server.exe", ovviamente senza virgolette. Controlla che tutti i file stiano nel loro rispettivo posto nella cartella del server, o prova a vedere se nel server.cfg è tutto apposto.

Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
Inviato il 16 maggio 2007 - 04:34
Il server .cfg deve avere tutti questi campi:
echo Executing Server Config...
lanmode 0
maxplayers 10
port 7777
hostname NOMESERVER
gamemode0 lvdm 1
gamemode1 rivershell 1
gamemode2 sftdm 1
weburl www.sa-mp.com
rcon_password tuapasswordrcon
e non altre cose... prova così e vedi se funziona!
echo Executing Server Config...
lanmode 0
maxplayers 10
port 7777
hostname NOMESERVER
gamemode0 lvdm 1
gamemode1 rivershell 1
gamemode2 sftdm 1
weburl www.sa-mp.com
rcon_password tuapasswordrcon
e non altre cose... prova così e vedi se funziona!