si si lo fatto tranne il gruppo nn ci riesco
cmq un altra cosa io o fatto la cosa che dice nella guida:metto le cordinate del personaggio dove dico io ma va da un altra parte diciamo va nelle coordinate fatte da me per 1 secondo e va in un altro posto!!
cmq io uso come MOD si chiama lvdm
se potete postarmi una MOD buona dove almeno funzioni quasi tutto e ci siano anche le auto in tutta GTA san andreas spero che sarete così gentili da farmela avere!!
ancora un altra cosa per il fatto degli utenti fastweb a ragione fabio ma o anche ragione io praticamente se tu gli dai l'IP della tua connessione possono entrare SOLO gli utenti fast web ma se fate come vi dico io possono entrare tutte le reti!!
allora vi dico come fare per prima cosa scaricatevi HAMACHI---->
clicca qui
dp averlo scaricato installatelo (forse prima dovete esstrarlo) dp averlo installato vi dirà una specie di guida toglietela che nn serve a niente se avete la versione vecchia aggiornatela perche certe volte può succedere che crasha!!
dopo lo dovete attivare col pulsantino sotto a sinistra dopo averci cliccato vi chiederà un NICK da mettere (perche potete anche chattare)
a questo punto se volete vedere il mio server come funziona dovete cliccare a destra nel TRIANGOLI e mettete unisciti ad una rete!!
e vi chiedera NOME e PASS che sarebberò queste!
NOME:warriors GTA
PASS: the warriors
(dovete scriverli esattamente come li o scritti io o nn vi farà connettere)
dopo avervi connesso andate sul client di SAMP e mettete su preferiti
e mettete questo IP
5.140.57.165:7777 ed ecco fatto "vi ricordo che se staccherete HAMACHI Si staccherà anche la connessione al server

e stata provata,testata e io ci gioco normalmente!!
spero che rispondiate anche alle mie domande!!
ciao ciao