Che macchina avete?
Inviato il 16 ottobre 2010 - 13:32

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
Inviato il 16 ottobre 2010 - 15:03

Comunque si le Microcar si aggirano sulle 500cc diesel..ne ho provata una hai tempi in cui ce l'aveva mio nonno (RIP) e io non avevo ancora la patente, giù per i tornanti di montagna è un divertimento assurdo perchè più di 80 non andava!

..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68....
Inviato il 16 ottobre 2010 - 16:44
Jeff, il 16 ottobre 2010 - 14:10 ha detto:
c'è un mio amico che ha il motorino che va a 140 Km/h ed è sulla carta 50cc quindi... credo che sono meglio le microcar...
Non vedo l'ora che mi arrivino le molle più gli ammortizzatori per raggiungere il livello di una di quelle microcose

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 16 ottobre 2010 - 16:47
Inviato il 16 ottobre 2010 - 16:53
MdMA, il 16 ottobre 2010 - 17:47 ha detto:
Ha già le antirollio da 22, dovrebbero bastare

EDIT:
Al limite prendo quelle da 24 a 90 euro

Messaggio modificato da EM vts il 16 ottobre 2010 - 16:54
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 16 ottobre 2010 - 16:57
Inviato il 16 ottobre 2010 - 17:44

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 16 ottobre 2010 - 17:48
Messaggio modificato da MdMA il 16 ottobre 2010 - 17:48
Inviato il 16 ottobre 2010 - 17:59
MdMA, il 16 ottobre 2010 - 18:48 ha detto:
Io ero quello che diceva di andare piano in strada e di non fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
Due settimane fa un truzzetto con gli occhialoni mi seguiva a culo spostandosi a sinistra con la sua micromerda per tentare il sorpasso in un rettilineo bello lungo.
Quando ho visto che ci provava ho affondato la seconda e la terza sui 5.000 e non l'ho più visto.
Io ero quello che diceva di andare piano in strada e di non fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
MA QUESTI ESSERINI MINIDOTATI NON DEVONO PERMETTERSI DI STARMI A CULO.
Stesso discorso per le Guolf, appena monto tutto le GTI me lo sucheranno in curva.
Coerenza zero, ma odio chi mi sta a culo

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 16 ottobre 2010 - 18:10
Jeff, il 16 ottobre 2010 - 15:34 ha detto:
Secondo il tuo ragionamento, un 500cc diesel fà i 90, mentre un 500cc benzina i 200

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
Inviato il 16 ottobre 2010 - 18:33
EM vts, il 16 October 2010 - 17:59 ha detto:
Due settimane fa un truzzetto con gli occhialoni mi seguiva a culo spostandosi a sinistra con la sua micromerda per tentare il sorpasso in un rettilineo bello lungo.
Quando ho visto che ci provava ho affondato la seconda e la terza sui 5.000 e non l'ho più visto.
Stesso discorso per le Guolf, appena monto tutto le GTI me lo sucheranno in curva.

cosa ti ho detto.... la malattia sale piano piano... hai voluto cambiarti la vita con quella macchina ora te la tieni XD...
Inviato il 16 ottobre 2010 - 18:34
MdMA, il 16 ottobre 2010 - 19:33 ha detto:
EM vts, il 16 October 2010 - 17:59 ha detto:

cosa ti ho detto.... la malattia sale piano piano... hai voluto cambiarti la vita con quella macchina ora te la tieni XD...
Vero

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 16 ottobre 2010 - 18:36
..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
Inviato il 16 ottobre 2010 - 18:58
Fiat 500cc di mio nonno truccata 150, Microcar mia 500cc Diesel truccata 90 D: La benzina beve di più ma rende di più...
Messaggio modificato da Jeff il 16 ottobre 2010 - 18:59
Inviato il 16 ottobre 2010 - 19:33
Inviato il 17 ottobre 2010 - 00:01

Inviato il 17 ottobre 2010 - 10:21
Jeff, il 16 ottobre 2010 - 13:31 ha detto:
Eh!?! Ma sai quello che dici vero ?
Il diesel a differenza della benzina, è molto meno scattante pero molto piu potente.Esempio: Mettiamo una Alfa brera (auto random) diesel contro una alfa brera a benzina su un rettilineo.Alla partenza vedremo che quella a benzina da un lungo distacco a quella con il diesel, nel giro che la alfa con il diesel mette la 3 già si è fumata quella a benzina.
Quindi evitiamo di dire certe cose.
Ps: Io ho una Aprilia mx 125
Messaggio modificato da MATT THE BIG 94 il 17 ottobre 2010 - 10:22
Inviato il 17 ottobre 2010 - 11:07
MATT THE BIG 94, il 17 ottobre 2010 - 11:21 ha detto:
Jeff, il 16 ottobre 2010 - 13:31 ha detto:
Eh!?! Ma sai quello che dici vero ?
Il diesel a differenza della benzina, è molto meno scattante pero molto piu potente.Esempio: Mettiamo una Alfa brera (auto random) diesel contro una alfa brera a benzina su un rettilineo.Alla partenza vedremo che quella a benzina da un lungo distacco a quella con il diesel, nel giro che la alfa con il diesel mette la 3 già si è fumata quella a benzina.
Quindi evitiamo di dire certe cose.
Ps: Io ho una Aprilia mx 125
Vorresti dire che a parità di potenza un motore turbodiesel ed uno a benzina potrebbero generare una sfida come quella da te descritta? Ma no, non è affatto così.
I turbodiesel hanno una coppia motore decisamente più prorompente dei motori a benzina, e fin qui ok, ma una volta che raggiungono il loro picco a basso regime "muoiono" subito perdendo spinta.
Secondo te perchè in qualunque competizione, gare di durata escluse, si utilizzano esclusivamente motori a benzina, perlopiù sprovvisti di turbo?
Ci sono numeri e numeri, quelli che trovi su Quattroruote sono esclusivamente numeretti: ciò che conta è la distribuzione della potenza.
Proprio per questa ragione le Mini Cooper S da 174cv le prendevano da auto come la mia ad esempio... Tanti numeri, ma poco motore

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle