GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#1781 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 agosto 2013 - 20:33

Bhe allora farò la solita cosa classica del magna e spingi :asd: poi prima dell'estate mi regolo col mangiare
L'anno scorso non ho mai fatto definizione e infatti non sono ingrassato di molto ma mi sono spariti gli addominali :asd:
Quindi sembravo meno in forma che due o tre anni fa anche se a differenza di allora riesco a: correre, fare le flessioni e le trazioni. Mentre allora ero fissato con l'addome :asd:
0

#1782 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2013 - 20:45

Cmq Nando vitargo nel pre WO? :mellow: ti sarei sbagliato a scrivere e avrai messo pre al posto di post.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#1783 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2013 - 21:24

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 26 agosto 2013 - 21:45 ha detto:

Cmq Nando vitargo nel pre WO? :mellow: ti sarei sbagliato a scrivere e avrai messo pre al posto di post.

No no, PRE. Non a caso questo ha anche un mix di caffeina e BCAA per dare carica e resistenza extra, ma c'è scritto anche sulla pagina che è adatto prima e durante. ;)
Per ricaricarsi di glicogeno poi non ha senso sprecare un prodotto eccellente come il Vitargo, tanto meno questo tipo.
Ho il mio Enervit G Sport che ha al 97-98% zuccheri (saccarosio, destrosio e fruttosio), e solo il 2,6% di maltodestrine, a dispetto di quanto dice sul fronte del prodotto. :asd:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#1784 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 26 agosto 2013 - 21:33

Boh Nando uno sbalzo di glicemia prima di un allenamento è da evitare. Se prorpio devi prenditi del maltodestrine che è a rilascio più graduale. Poi non lo sò,se funziona per te vai pure ;)

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#1785 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 26 agosto 2013 - 21:47

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 26 agosto 2013 - 22:33 ha detto:

Boh Nando uno sbalzo di glicemia prima di un allenamento è da evitare. Se prorpio devi prenditi del maltodestrine che è a rilascio più graduale. Poi non lo sò,se funziona per te vai pure ;)

Vitargo Pure - VITARGO Leggi qui. ;) (...anche se, a quanto pare ha senso anche dopo, ma ne facevo una questione più economica :asd: )

Messaggio modificato da Nando il 26 agosto 2013 - 21:49

Immagine Postata
0

#1786 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin

Inviato il 26 agosto 2013 - 22:02

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 26 agosto 2013 - 22:33 ha detto:

La maltodestrina ha indice glicemico massimo (100) e viene assorbita anche più velocemente del glucosio (anch'esso 100, il valore di riferimento). :asd:
0

#1787 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 agosto 2013 - 23:20

Ma tutta sta roba pre allenamento è così necessaria? Non serve solamente a "caricarti"? Mi sanno molto di effetto placebo :asd:

Cioè capisco integrare in modo alimentare (che è praticamente indispensabile per certi obbiettivi), ma questa roba mi ricorda un po' quando pensavo che ascoltare la musica mentre facevo l'allenamento mi dava più forza e più resistenza :asd: (poi l'ho tolta perchè è meglio vivere la palestra anzichè isolarsi)
0

#1788 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 agosto 2013 - 08:15

io ho iniziato da 6 mesi ad allenarmi non mi posso lamentare, sto sugli 80kg di panca massimale anche se non lo provo da un pò, allo squat sono arrivato ad allenarmi con 40 e 40 serie da 8 e alla pressa 160kg. sono alto 1,72 per 71-72kg. volevo chiedervi a settembre inizierò massa senza l'ostacolo del caldo anche se non lo mai lasciata la palestra questa estate e mi sono sempre allenato. seguivo una alimentazione da 3400 calorie mi ingrossavo e gonfiavo subito a causa di tutti quei carboidrati ma mi appannavo anche abbastanza, il mio fabbisogno si gira sulle 3000-3100 calorie, secondo voi con una buona alimentazione da 3000 calorie cresco? o inizio a mangia fregandomene di mettere anche la pancia sapendo che a dicembre arriverò sicuramente sui 78kg circa (di cui la maggior parte retenzione idrica) dato che prendo peso facilmente.

Messaggio modificato da Damiano95 il 27 agosto 2013 - 08:25

0

#1789 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 27 agosto 2013 - 10:19

Visualizza MessaggiSupdario, il 26 agosto 2013 - 23:02 ha detto:

La maltodestrina ha indice glicemico massimo (100) e viene assorbita anche più velocemente del glucosio (anch'esso 100, il valore di riferimento). :asd:

Io sapevo che il glucosio veniva rilasciato gradualmente con la maltodestrine :ninja:
Cmq Nando io con la serotonina a mille nello sbalzo glicemico durante l'allenamento non ce la faccio ad allenarmi :asd:
Enib caffeina,taurina,beta alanina,AAKG ecc. hanno le loro determinate funzioni; per farti capire non è acqua spacciata per grappa.
@Damiano: pesi troppo imho. Ti consiglierei di scendere col peso anche perchè con quel peso/altrzza dovresti viaggiare con dei carichi più altini. Scendi a 3000.

Messaggio modificato da NikolasZ il 27 agosto 2013 - 10:21

0

#1790 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 27 agosto 2013 - 10:34

Visualizza MessaggiEnib, il 27 agosto 2013 - 00:20 ha detto:

Ma tutta sta roba pre allenamento è così necessaria? Non serve solamente a "caricarti"? Mi sanno molto di effetto placebo :asd:

Cioè capisco integrare in modo alimentare (che è praticamente indispensabile per certi obbiettivi), ma questa roba mi ricorda un po' quando pensavo che ascoltare la musica mentre facevo l'allenamento mi dava più forza e più resistenza :asd: (poi l'ho tolta perchè è meglio vivere la palestra anzichè isolarsi)

Beh, io prima dell'allenamento mi mangio un bel piattone di pasta e direi che può bastare. :asd:
0

#1791 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 27 agosto 2013 - 11:09

NikolaZ, si infatti per il peso che ho dovrei alzare di più, proverò con 3000 calorie, ho diminuito i carbo a cena anche se sono sui 370gr al giorno e mantengo le proteine abbastanza alte ed uso soltanto grassi buoni come EVO e burro di arachidi. speriamo di mettere massa pulita in questo modo.
0

#1792 L'utente è offline   FunGt 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 agosto 2013 - 17:49

Non ho mai postato in questa discussione ma cmq mi riguarda siccome faccio palestra (o cmq attività fisica) da qualche anno. :dent:

Ho visto che alcuni di voi si riempiono di proteine e roba varia... io non ho mai usato niente e facendo una normale alimentazione proteica vedo tranquillamente risultati. :figo:

Inoltre volevo chiedervi cosa ne pensate del Calisthenics (andate su youtube se non sapete cosa sia). :D

Per finire volevo consigliavi per chi vuole allenarsi tranquillamente pure a casa (o mantenere la massa nei periodi in cui non c'è la palestra) la IRON GYM, una sbarra incastrabile alle porte di casa che vi permette di fare trazioni (esercizio fondamentale). Io l'ho messa alla porta della camera ed è una FIGATA. :sese:
Immagine Postata
0

#1793 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 27 agosto 2013 - 17:57

Visualizza MessaggiFunGt, il 27 agosto 2013 - 18:49 ha detto:

Per finire volevo consigliavi per chi vuole allenarsi tranquillamente pure a casa (o mantenere la massa nei periodi in cui non c'è la palestra) la IRON GYM, una sbarra incastrabile alle porte di casa che vi permette di fare trazioni (esercizio fondamentale). Io l'ho messa alla porta della camera ed è una FIGATA. :sese:

Io ho la sbarra avvitabile della Decathlon. :asd: Comunque è da un anno che io mi alleno a casa, ho tutto l'indispensabile (panca, bilancieri, manubri, sbarra, rack ed ovviamente i dischi).
0

#1794 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 agosto 2013 - 18:36

daje, tra un paio di settimane dovrei tornare in palestra. avevo mollato causa caldo eccessivo ed anche perchè sbronzandomi troppo poi in palestra avrei fatto cagare :rotfl: non ho perso molta massa e non sono neanche ingrassato, vedrò come procedo B)
0

#1795 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 27 agosto 2013 - 19:26

le proteine in polvere, io le uso soltanto nel post wo dato che vengono assimilate subito, nei giorni di riposo le prendo alcune volte al posto degli affettati come bresaola o fesa sia per comodità e velocità, gli integratori se sono inseriti in una buona alimentazione aiutano, infatti leggevo su alcuni siti di BB che l'integrazione conta anche il 10% della crescita, il resto tutta alimentazione e ovviamente l'allenamento che fa da stimolo. ovviamente si può crescere anche senza, ma resta il fatto che aiutano e sono comodi.

Messaggio modificato da Damiano95 il 27 agosto 2013 - 19:28

0

#1796 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 27 agosto 2013 - 19:50

Visualizza MessaggiFunGt, il 27 agosto 2013 - 18:49 ha detto:

Fun mi hai convinto con sta iron gym dove l'hai presa?
0

#1797 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 agosto 2013 - 20:23

http://www.amazon.it...ywords=iron+gym
0

#1798 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 27 agosto 2013 - 21:16

Avevo bisogno di una cosa del genere, compred immediatamented. Mi devo fare pure una corda e qualche peso comunque :mm: vabbè vedrò in futuro avevo giusto 19 euro in carta :asd:
0

#1799 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 27 agosto 2013 - 21:53

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 27 agosto 2013 - 11:19 ha detto:

Io sapevo che il glucosio veniva rilasciato gradualmente con la maltodestrine :ninja:
Cmq Nando io con la serotonina a mille nello sbalzo glicemico durante l'allenamento non ce la faccio ad allenarmi :asd:
Enib caffeina,taurina,beta alanina,AAKG ecc. hanno le loro determinate funzioni; per farti capire non è acqua spacciata per grappa.
@Damiano: pesi troppo imho. Ti consiglierei di scendere col peso anche perchè con quel peso/altrzza dovresti viaggiare con dei carichi più altini. Scendi a 3000.

Chi ha parlato di serotonina? E perché? :gratt:
Comunque l'AAKG non serve a niente.

Immagine Postata
0

#1800 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 28 agosto 2013 - 10:04

Gli zuccheri innalzano il levello di serotonina. Assunti in dose alte come fai te hai un effetto controproducente a livello focus.
Ah,portami trials medici che confermano ciò che hai detto riguardo l'AAKG.

0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • Ultimo »