GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#681 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2012 - 21:14

AHAUHEAHUEAAUES IL PRIMO E' EPICO

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#682 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 10 aprile 2012 - 20:00

Niente, non sono ancora tornato in palestra. Ci sono problemi economici e per giunta sono incasinatissimo con la scuola. Sto facendo di tutti per tenermi in forma, con esercizi a corpo libero: ogni giorno faccio
- 100 flessioni (50 di pomeriggio e altre 50 prima di dormire)
- addominali (lo reputo poco importante dato che ne ho abbastanza, si vedono anche senza sforzare),
- squat libero (rimango seduto "in aria" lasciando tutto il peso alle gambe e rimango così per circa 1 minuto)

Ogni tanto mi capita di andare ad un parchetto qui vicino dove faccio trazioni alla sbarra e altri esercizi di "resistenza", dove sforzo i muscoli. Ma ci vado pochissime volte e a casa non ho sbarre dove fare trazioni, cosa che mi da alquanto fastidio perchè voglio farle, voglio allenare i miei muscoli.

P.S. Dopo la palestra e tutti questi esercizi oggi ho visto i risultati (in 3 mesi di "lavoro): pettorali ben visibili se sforzati, addominali visibili anche senza sforzo e braccia messe benissimo, modestia a parte, ho un bicipite enorme. Unico problema: non riesco a ingrassare, sono di costituzione magra e non riesco a irrobustirmi un pò.
0

#683 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 10 aprile 2012 - 20:10

@ Qwerty: meno flessioni e più trazioni alla sbarra ;)

@ Okta:

Epico si :asd: ma diamo un punto anche al Karate:

Anche 2 :asd:

Messaggio modificato da Nando il 10 aprile 2012 - 20:11

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#684 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 10 aprile 2012 - 21:58

Mi continuano a venire delle "fitte" a volte brevi a volte che durano più minuti alle piante dei piedi, mi sento proprio tirare il nervo principale.
Eppure non sto facendo una granchè di movimento, a cosa può essere dovuto?
Immagine Postata
0

#685 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 10 aprile 2012 - 22:13

UHASUHSAEUHAESUHAESHUHEAUHUEAAES CON LE MANI SUL PACCO E P I C O AHSHAHAHAHAAHHAHAHA :lode: Superiorità.

Messaggio modificato da Oktagon999 il 10 aprile 2012 - 22:13

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#686 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 11 aprile 2012 - 16:16

Visualizza MessaggiNando, il 10 aprile 2012 - 21:10 ha detto:

@ Qwerty: meno flessioni e più trazioni alla sbarra ;)

Perchè? Ti ricordo che non ho sbarre a casa, di conseguenza per le braccia e per i pettorali posso fare solo le flessioni :sese:
0

#687 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 11 aprile 2012 - 20:31

Sono più efficaci gli esercizi alla sbarra secondo me... puoi sfruttare meglio il peso del corpo, con le flessioni sei molto limitato e non cresci.

Guarda anche quà

Comunque se hai la possibilità come hai detto vai al parco... che poi ti metti pure in mostra alle pollastra con la bella stagione :asd:

Immagine Postata
0

#688 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 12 aprile 2012 - 12:19

Visualizza MessaggiNando, il 11 aprile 2012 - 21:31 ha detto:

Sono più efficaci gli esercizi alla sbarra secondo me... puoi sfruttare meglio il peso del corpo, con le flessioni sei molto limitato e non cresci.

Guarda anche quà

Comunque se hai la possibilità come hai detto vai al parco... che poi ti metti pure in mostra alle pollastra con la bella stagione :asd:

Ma si può creare un fisico "bello" anche facendo solo questi esercizi, ma con costanza e fatti bene? Perchè non penso di poter ritornare in palestra per un bel pò, missà che dovrò aspettare a metà Maggio :dsa:
0

#689 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 aprile 2012 - 20:15

M'hanno trovato due piccole ernie. Devo fa tanto lavoro col fisiatra e tra un bel pò potrò tornare a fare attività.
Ottimo,fanculo tutto.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#690 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 12 aprile 2012 - 21:07

Visualizza MessaggiQwerty, il 12 aprile 2012 - 13:19 ha detto:

Ma si può creare un fisico "bello" anche facendo solo questi esercizi, ma con costanza e fatti bene? Perchè non penso di poter ritornare in palestra per un bel pò, missà che dovrò aspettare a metà Maggio :dsa:

Beh questo non lo so, ma guarda gli atleti degli anelli ad esempio, hanno un fisico per me spettacolare...
Non ti resta che andare al parco e darci dentro come un dannato allora, borraccia d'acqua e un pò di zucchero (se non hai integratori), mp3 (se può aiutare) e via... torna a casa solo quando ti senti tutto rotto. :asd:

Messaggio modificato da Nando il 12 aprile 2012 - 21:08

Immagine Postata
0

#691 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 12 aprile 2012 - 22:07

Visualizza MessaggiNando, il 12 aprile 2012 - 22:07 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 12 aprile 2012 - 13:19 ha detto:

Beh questo non lo so, ma guarda gli atleti degli anelli ad esempio, hanno un fisico per me spettacolare...
Non ti resta che andare al parco e darci dentro come un dannato allora, borraccia d'acqua e un pò di zucchero (se non hai integratori), mp3 (se può aiutare) e via... torna a casa solo quando ti senti tutto rotto. :asd:

Guarda, forse ci devo andare sabato prossimo con un amico. E sabato è anche pieno di pivelle. Fortunatamente la mia timidezza è sparita da un pò di tempo, per cui farò tutti gli esercizi possibili in pace e senza vergogna :asd:

Ah, sto pensando di ordinare una sbarra per le trazioni su Amazon.it: cosat €20 euri, è un prezzo ragionevole ma non so dove metterla dato che le porte sono fatte di legno e dubito che reggano 60KG (è di quelle sbarre che si agganciano proprio alle porte :dsa:)

Messaggio modificato da Qwerty il 12 aprile 2012 - 22:07

0

#692 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 12 aprile 2012 - 23:37

Visualizza MessaggiQwerty, il 12 aprile 2012 - 23:07 ha detto:

Guarda, forse ci devo andare sabato prossimo con un amico. E sabato è anche pieno di pivelle. Fortunatamente la mia timidezza è sparita da un pò di tempo, per cui farò tutti gli esercizi possibili in pace e senza vergogna :asd:

Ah, sto pensando di ordinare una sbarra per le trazioni su Amazon.it: cosat €20 euri, è un prezzo ragionevole ma non so dove metterla dato che le porte sono fatte di legno e dubito che reggano 60KG (è di quelle sbarre che si agganciano proprio alle porte :dsa:)

Link grazie! :D
Comunque anche una sbarra "da casa" non è il top... sempre meglio che le sole flessioni ma come si vede nei video di quei bar boys, se c'è una serie di sbarre+parallele si possono fare un sacco di cose.
Spero che tu sia già sufficientemente pronto per "esibirti". :D Mi raccomando, non fare l'esoso, evita figur' e mme... :asd:

Immagine Postata
0

#693 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 13 aprile 2012 - 13:27

Visualizza MessaggiNando, il 13 aprile 2012 - 00:37 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 12 aprile 2012 - 23:07 ha detto:

Link grazie! :D
Comunque anche una sbarra "da casa" non è il top... sempre meglio che le sole flessioni ma come si vede nei video di quei bar boys, se c'è una serie di sbarre+parallele si possono fare un sacco di cose.
Spero che tu sia già sufficientemente pronto per "esibirti". :D Mi raccomando, non fare l'esoso, evita figur' e mme... :asd:

Ovviamente ero ironico, secondo te mi metto a fare gli esercizi davanti ad una marea di gente? :asd: Anche perchè quelle sbarre stanno in un posto appartato in cui ci vanno solo coloro che vogliono allenarsi, è una specie di "mini-palestra" :asd:
Comunque, eccoti il link:
http://www.amazon.it...34320058&sr=8-1
0

#694 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 13 aprile 2012 - 21:38

Però mi sa che viene giù il contorno sopra la porta se attacco sto coso... :asd:

Immagine Postata
0

#695 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 17 aprile 2012 - 16:59

Ok, ho deciso di farvi vedere una foto che scattai un mese fa per vedere i risultati di quel poco di palestra che ho fatto. I miglioramenti ci sono stati, ma sono ancora lontano dal vedere un muscolo serio, dato che nella foto sto sforzando :dsa: (ho censurato la faccia, motivi di privacy)

Spoiler

Però ho notato che sto diventano più "debole", cioè, prima facevo 50 flessioni, ora sono già stanco quando arrivo a 30..sarà dovuto al fatto che 50 flessioni erano eccessive o magari è perchè non vado più in palestra e, di conseguenza, i muscoli non si allenano più come prima?

PS. Ho 16 anni, 17 ad Agosto. Magari l'età può servire :asd:
Un'altra cosuccia: nella foto non lo noterete ma ho una leggera forma di petto carenato, infatti la parte sinistra del petto è più "alzata" rispetto alla parte destra. Guardate un pochino sotto il pettorale sinistro: non vedete che è leggermente rialzata quella parte lì?

Messaggio modificato da Qwerty il 17 aprile 2012 - 17:03

0

#696 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 17 aprile 2012 - 18:04

Trova una palestra prima possibile, sei in un'età decisiva! ;)
Io avevo iniziato in estate alla tua età, ne facevo 17 a fine ottobre, non ero molto diverso da te ma in 6 mesi mi ero già trasformato...

Immagine Postata
0

#697 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 aprile 2012 - 18:14

Visualizza MessaggiNando, il 17 aprile 2012 - 19:04 ha detto:

sei in un'età decisiva! ;)

Decisiva per cosa? Non me ne intendo ma il fisico secondo me diventa quello che è scritto nel DNA, cioè uno magrissimo è impossibile che possa ingrossare i muscoli più di tanto, tipo Skiaffo (:wub:) da quello che si è visto più di un tot non credo che possa andare

Per capirci, uno che fa fondo non potrà avere mai il fisico di uno che fa 100m :m:
0

#698 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 17 aprile 2012 - 18:20

Visualizza MessaggiFabio206, il 17 aprile 2012 - 19:14 ha detto:

Visualizza MessaggiNando, il 17 aprile 2012 - 19:04 ha detto:

sei in un'età decisiva! ;)

Decisiva per cosa? Non me ne intendo ma il fisico secondo me diventa quello che è scritto nel DNA, cioè uno magrissimo è impossibile che possa ingrossare i muscoli più di tanto, tipo Skiaffo (:wub:) da quello che si è visto più di un tot non credo che possa andare

Per capirci, uno che fa fondo non potrà avere mai il fisico di uno che fa 100m :m:

Decisiva perché è ancora in fase di crescita...
Inutile mettersi già dei limiti mentali come fai tu, meglio non iniziare a sto punto... :D ma si può fare davvero tanto, da qualsiasi base di partenza, è solo questione di tempo e impegno...

Immagine Postata
0

#699 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 17 aprile 2012 - 21:13

Non sono limiti mentali, è genetica.
0

#700 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 17 aprile 2012 - 21:28

Visualizza MessaggiKraff, il 17 aprile 2012 - 22:13 ha detto:

Non sono limiti mentali, è genetica.

Hai mai alzato un peso in palestra in vita tua?

Immagine Postata
0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »