GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gran Turismo 5 [PS3]

#2121 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 marzo 2011 - 17:23

Esco dalla endurance e ci provo, il pilota è al livello 27 e la gara mi pare che sia 10 livelli in meno, nonostante questo rimane nabbo (cit.) in alcune gare...
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#2122 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 10 marzo 2011 - 21:50

Up.

Appena provato, niente... alcuni piloti sono pure andati a sbattere alla chicane dopo il tunnel dandomi la possibilità di rimontare, e dopo averli superati tutti ero 5°, però la chaparral era già verso la linea del traguardo, lascio un pò scorrere e al giro dopo il pilota idiota si schianta nello stesso posto, dopo il tunnel.... meglio se ti aggiungo, mi presti la macchina, e faccio la gara...

Comunque per questa gara mi riferivo al b spec se non si era capito :zese:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#2123 L'utente è offline   Galiwm73 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 marzo 2011 - 22:26

sisi l'avevo capito.
Cmq non so, sei sicuri di aver comprato tutti i potenziamenti? perchè mi sembra strano che non sei arrivato almeno 2o.
Comunque al massimo puoi cercare di comprare la Chaparral e vincere facilmente con quella.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#2124 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 11 marzo 2011 - 17:59

Ho comprato tutti i potenziamenti, tengo però il turbo stage 2 perchè da più resa in generale (da meno cavalli ma più punti prestazioni).

Massimo che sono arrivato era 4-5... fa una fatica immane...
Poi devo solo sperare che la chaparral non sia mai in prima posizione, altrimenti non la riprendo più -.-'
ho provato tipo 10 combinazioni di settaggi, trovati su internet, però nessuno è efficace.

La chaparral costa svariati milioni, soldi che non ho adesso.

Messaggio modificato da LEX aka Don B il 11 marzo 2011 - 17:59

Immagine Postata
Pop off the rock ship!
0

#2125 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 marzo 2011 - 19:36

Adesso provo io.
La velocità comunque è 260, spero che sia un semplice errore di scrittura il tuo, anche perchè a 250 non ci arriva.
Quello che mi fregava forse erano le gomme, io avevo le morbide e le dure, pensavo montasse le morbide invece c'era il limite delle medie.
Comunque il pilota rimane troppo stupido, cioè stava superando la chaparal 2j alla S dopo la galleria e un'altra toyota si era impiantata. L'ia che fa? CI SBATTE CONTRO COME SE NON CI FOSSE. Sia quel coglione del pilota b-spec sia l'altro della chaparal.
0

#2126 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 23 marzo 2011 - 13:04

http://eu.gran-turis...t/academy/2011/

sta ceppa de minchia :|
0

#2127 L'utente è offline   xX_GIorgIO_Xx 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 marzo 2011 - 20:44

Ma esiste una macchina in GT5 se modificata fino alla morte a ha più cavalli della Bugatti sempre modificata? La mia Bugatti ha circa 1250c.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo pesante); codice originale:
[center][url="http://eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx/"][img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center][center][IMG]http://img140.imageshack.us/img140/6779/gta1userbar.gif[/IMG]
[/center][center][color="#000000"]You[/color][color="#FF0000"]Tube[/color]: [b]Gio9r7giO[/b] - [color="#98FB98"]MSN[/color]: [b]the.best97@live.it[/b] - [color="#0000FF"]PSN[/color]: [b]xx-GiorgiO-xx[/b][/center]
[center][url=http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/xx-GiorgiO-xx/][img]http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center]
0

#2128 L'utente è offline   emanuelito 1926 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 marzo 2011 - 19:24

Visualizza MessaggixX_GIorgIO_Xx, il 24 marzo 2011 - 21:44 ha detto:

Ma esiste una macchina in GT5 se modificata fino alla morte a ha più cavalli della Bugatti sempre modificata? La mia Bugatti ha circa 1250c.

io ne conosco solo una ! la Red bull prototype 1570 CV circa....
Immagine Postata
GooD Of War III
Se fai Bene le cose nessuno sospettera che tu abbia fatto realmente qualcosa

0

#2129 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 31 marzo 2011 - 08:21

Ieri mi sono rifatto qualche garetta, :gh: non è tanto brutto cazzo, non è il capolavoro che ci aspettavamo ma non è neanche il più brutto racing in circolazione, anche perchè i racing per PS3 veramente belli e fatti bene per ora sono:
GRID
F1 2010
Gran Turismo

Io sinceramente gli alterno un pochettino tutti e tre, GRID mi piace per lo stile e per i danni.
F1 2010 mi piace perchè mi piacciono le formula 1 e fare prove, fare la messa a punto del veicolo, qualificazioni, e poi la gara finale mi diverte troppo.
GT mi piace per la vastità di veicoli, per lo stile di guida diverso ad ogni auto, per lo sbattersi a comprare auto sempre più potenti, per la grafica interna al veicolo che è stupenda, e per la fisica che è veramente stupenda.

Con le ultime tre patch è migliorato non poco, ora si possono settare altre cose nell'auto, togliere l'hud (completamente o solo la parte tecnica), e altra roba.
Ieri ho fatto una gara online con i kart, è stata stupenda 5 giri di puro divertimento, scie controscie, sono le f1 dei poveri :rotfl:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#2130 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 31 marzo 2011 - 10:17

Non è brutto, anzi è molto bello ma...... non è il giocone che doveva essere. Tutto qui. Se facessero una fottuta patch per salvare in gara potrei ritoccarlo ma ora non ho per niente voglia :m: .
Immagine Postata

58
0

#2131 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 13 aprile 2011 - 14:41

Un membro del forum specializzato GTPlanet ha scoperto alcuni misteriosi loghi che sembrano rimandare a circuiti e campionati per Gran Turismo 5 ancora assenti nella dotazione attuale del simulatore di guida Polyphony. Le immagini visibili qua sotto, dunque, potrebbero riferirsi a tracciati che devono essere aggiunti al catalogo del gioco attraverso uno o più DLC già previsti per Gran Turismo 5, con alcuni nomi già noti agli appassionati della serie. La fonte ovviamente non è ufficiale, ma le immagini (24 in totale) sembrano provenire dall'interno dei server del sito ufficiale del gioco, dunque potrebbero essere semplicemente in attesa di essere pubblicate. Questi sono i nomi in questione:
Driving Park (20r60r)
Apricot Hill
Citta di Aria
Costa di Amalfi
Grand Canyon
Hong Kong
Ice Arena
Infineon Raceway
Driving Park (Kashiwa)
Las Vegas
Midfield Raceway
Twin Ring Motegi
New York
George V Paris
Opera Paris (Tarmac)
Seattle Circuit
Seoul Circuit
Swiss Alps South
Tahiti Maze
Valencia Circuit

El Capitan
Cathedral Rocks (Dirt)
Cathedral Rocks (Dirt Mini)
Cathedral Rocks (Dirt Short)

Per maggiori informazioni rimandiamo al link sottostante.
Fonte: GTPlanet.net
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#2132 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 13 aprile 2011 - 17:04

Se rilasciano dlc a pagamento sono proprio dei buffoni dimmerda.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#2133 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 aprile 2011 - 17:18

Tutti sono buffoni di merda a sto punto :rotfl: NFS oltre un euro per UNA MACCHINA...
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#2134 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 13 aprile 2011 - 17:28

la EA è buffona e ladra. Se fanno pagare i circuti 4 o 5 euro si può anche fare volendo. Ma devono mettere IL SAVE DURANTE LA GARA o CAMPIONATO o sto gioco può morì ammazzato.
Immagine Postata

58
0

#2135 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 13 aprile 2011 - 17:41

vabbè non ci arrivi

0

#2136 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 13 aprile 2011 - 17:56

Glielo spiego io Okta. Lo farò una sola volta però, se tipo non mi risponde con "c'hai ragione", piscio perchè ormai tanto non ce perdo più tanto tempo a meno che non sta a dì delle cazzate storiche che almeno me diverto a prendelo per culo.

Tutti sono buffoni di merda a sto punto :rotfl: NFS oltre un euro per UNA MACCHINA...

Il discorso non è che sono buffoni perchè rilasciano DLC a pagamento, anche se questa per me è na cazzata ma è un altro discorso, tutti lo fanno e alcuni sono pure decenti, ma il discorso qua è che questi hanno rilasciato un GIOCO DEMMERDA spacciandolo per il miglior simulatore di guida esistente, e c'hanno messo na vita per farlo. Devono farsi perdonare, quindi se chiedono pure i soldi per un dlc, manco innovativo o interessante, un classico dlc, sono dei pagliacci dimmerda, lo sono pure se chiedono 1 centesimo, per principio proprio. Hanno fatto una cazzata talmente allucinante che ti dovrebbero regalare il prossimo Gran Turismo per farsi perdonare, figuramose se se mettono a chiede pure soldi per un normale dlc su un gioco demmerda.
0

#2137 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 13 aprile 2011 - 17:56

Ah ovviamente. Erano tutti tracciati presenti sul gran turismo della psp, e ora te li sbattono per dlc che devi pagare :rotfl: . No comunque devo averlo sto gioco, voglio provarlo col volante.
0

#2138 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 13 aprile 2011 - 17:57

Grazie liko.

0

#2139 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 aprile 2011 - 18:33

Liko non sono daccordo solo su una cosa: "Gioco di merda"
Ma sono daccordo su tutto il resto, sopratutto al fatto che lo hanno spacciato per capolavoro, cosa che poi non era.
A proposito di queste due cose, non è un capolavoro, ma tra gioco di merda e Gran turismo c'è davvero tanta differenza.
Esprimendocci in votazioni numeriche:
Poliphony lo spacciava per gioco da 10;
Tu con gioco di merda, credo che intendi un voto come <4
Io credo che sia un gioco da 7/8. Che seppur incompleto è capace di divertire molto di più di alcuni racing che ci sono sul mercato attualmente per PS3.

Detto questo per quanto riguarda i DLC credo che non saranno gratuiti (chi è lo stupido che darebbe gratis qualcosa che verrebbe comprata da migliaia di persone che giocano ancora a GT?).
Ma se lo fanno gli fa onore.
Carl i salvataggi in gara saranno gratuiti, non centrano nulla con i DLC.
0

#2140 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 13 aprile 2011 - 23:08

Ci vogliono più auto in generale, (le stesse che hanno tolto dopo gt1, gt2 e gt3, es: la 500sporting modificabile con grafica abarth da rally e la suzuki cultus in gt2 .-.), e più auto premium, però a quel punto sarebbe FOOOOORSE anche giustificato il fatto di fare pagare il dlc...
Immagine Postata
Pop off the rock ship!
0

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • Ultimo »